Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non molto soddisfatto dall'allenamento di oggi,potevo dare decisamente di più,ero un po' distratto.

    Petto spalle
    Croci ai cavi su piana 2xmax 30"
    Triset inclinata piana declinata manubri 3x6+6+max basdo carico focus sulla contrazione 36kg
    Panca piana bil 3x6-8-10 1' 100 80 60 e fermo lungo prima di ogni scarico
    Croci panca 30 SS stretching con elastico alla meadows 2xmax+max
    Stretch fasciale
    Rematore largo deltoidi posteriori 3x15-20 30" con contrazione di picco
    Triset alzate posteriori laterali frontali al cavo singolo 4xmax+max+max 1'

    Dalla prossima scheda penso che toglierò esercizi per il capo anteriore del deltoide,molto avanti e vedo come va

    Commenta


      JOKER credo di aver fatto la cazzata a prendere gli elastici verdi!!avevi ragione sono troppo resistenti e praticamente vanno bene solo per alcuni movimenti!riesco ad esempio a simulare delle spinte tricipiti e dei movimenti per i deltoidi posteriori!!credi che si possano rispedire e farmeli cambiare con quelli con una resistenza minore?anche se mi scazza un po fare pacchi andare alla posta etc.!!troppa perdita di tempo per me che ho i minuti della giornata contati!!

      Commenta


        Me lo aspettavo,in teoria il diritto di recesso può essere esercitato su tutti i prodotti entro due settimane dalla ricezione.Non ho idea però di quanto ti verrebbe a costare per rispedire in Inghilterra,c'é la possibilità che il risparmio sia veramente minimo.Se le tieni,puoi attaccarle al rack poco sotto al petto e fare una sorta di pulley,attaccarli alla parte del rack che usi per le trazioni e fare una specie di lat machine,piegamenti sovraccaricati,magari curl,ma come dicego l'altra volta sono molto pesanti e la varietà di esercizi é di conseguenza ridotta.

        Commenta


          avevi ragione!! comunque grazie dei consigli!!la variante dei piegamenti sovraccaricati l'ho provata e mi da buone sensazioni!!

          Commenta


            Oggi allenamento braccia suoerbrevissimo una coss veloce proprio rapida proprio, intensità e connessione alle stelle.Braccia cotte in 13 serie serio

            Curl man slow e contrazione di picco 2xmax 30"
            Curl ez droo set due scarichi 4x6+8+10 45"
            Push down 3xmax 15"
            French press inclinata contrazione di picco 4x15-20 30"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎