Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per gendarius:mi pare strano,prova con tricipiti già caldi,basso peso,alte rep (12+),negativa lenta,fermo in basso e positiva controllata (per capirci tut 3-1-2 o simili)
    per luke ottima la corda per i tricipiti ma anche per il dorso,permette un rom maggiore e si fanno belle varianti di pulley e pull down

    oggi mi giravano le palle,probabilmente perchè ho dormito poco.Inizialmente avevo pensato di prendermi un giorno di riposo,poi ho preferito allenarmi senza uno schema,facendo quello di cui avevo voglia.Ora sono bello rilassato

    rematore bilanciere 20 15 12 8 5 con 80 90 100 110 e 120 poi con 120 un drop set con tre scarichi fino a 60kg tutto xmax 1'30" rest
    trazioni prone +15 kg 4x8 e ultima serie a cedimento con due rest pause 1' rest
    rematore manubrio 30 20 15 12 8 con 30 40 50 55 60 1' rest
    lat commando 4x15 10 sec rest con 40kg
    pulley monolaterale con contrazione di picco 2x30 senza riposo,passando da un braccio all'altro

    Commenta


      Le poche volte che le ho fatte era dopo due esercizi per i tricipiti, quindi belli caldi.

      Forse dovrei provare da seduto

      Commenta


        Il pulldown l'ho provato con la corda, ma è la mia bestia nera, non l'ho mai fatto e non so farlo bene, sento poco il dorso e troppo i tricipiti, provato pure con la sbarra.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          ciao joker!!presi anche gli elastici su myprotein!!spero di non aver fatto una cazzata perchè ho optato per quelli da 23/54 kg!penso siano un giusto compromesso anche perchè sono abbastanza forte(un pò meno di te!!)e non vorrei che non ci fosse abbastanza tensione quando eseguo alcuni movimenti!!credo che li userò per simulare movimenti di spinte tricipiti(visto che non possiedo ancora una carrucola da attaccare al rack!)e qualche variante per il petto e i deltoidi posteriori!! inoltre devo studiare un modo per simulare un movimento simil-leg extension da seduto su panca(devo capire come far passare gli elastici sotto la panca e spingere con la base della tibia!hai suggerimenti in proposito?

          Commenta


            io mi sono allenato una vita a casa,fino ad agosto scorso.Per le gambe facevo leg curl e leg extension con manubrio,chiaramente i carichi che usi sono ridotti ma essendo esercizi di isolamento va più che bene così.Li puoi fare come prestancaggio prima dello squat,nel caso del leg extension,o dello stacco rumeno,nel caso del leg curl oppure come finisher.
            Li facevo così
            Leg extensions with DB which eliminates tension on the knee tendon which some trainers get on machine. Also places more emphasis on adductors and works core ...


            per video sul leg curl basta che cerchi dumbbell leg curl e ne trovi quanti ne vuoi.L'unica cosa complicata è imparare a tenere il manubrio fra i piedi,se non hai qualcuno che te lo passi,però vale la pena perdere del tempo per imparare,ancora oggi lo faccio spesso perchè lo preferisco al macchinario.Per quanto riguarda gli elastici per fare pushdown ho provato quelli da 36kg,alte ripetizioni basso recupero,e andavano bene,da 54kg non li ho mai provati,ma mi sembrano belli pesanti,li vedo più adatti per fare una sorta di pulley,lat machine,ma anche una variante di croci/spinte per sostituire i cavi.

            Commenta


              L'unico problema è che perdi tensione in max allungamento (nella leg ext) o in max contrazione (nel leg curl)..

              Commenta


                la leg extension con manubrio è sicuramente un ripiego,se ci allena a casa bisogna arrangiarsi.Per il leg curl per me non vale questo discorso,permette un ottimo allungamento e se proprio non vuoi perdere la tensione (cosa che per me in questo esercizio non è un problema) basta ridurre il rom.Ad alte/altissime rep i femorali esplodono,il mio esercizio preferito assieme allo stacco GT bil/manubri per i femorali.Per i quadricipiti mi piaceva il secondo esercizio del video sotto,meglio della simil leg extension,ma comunque con un po' di inventiva e se non ci si fossilizza sui soliti esercizi anche a casa si possono fare tantissimi esercizi diversi.Avendo vissuto entrambe le realtà posso dire che in palestra ci si diverte di più,avendo a disposizione una sfilza di macchinari che a casa puoi solo sognare,però a casa alle condizioni di cui sopra puoi avere tutti gli stimoli che servono per crescere.Io ho cambiato per questione di impegni e di tempo non per altro.

                Subscribe Now:http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=ehowfitnessWatch More:http://www.youtube.com/ehowfitnessA dumbbell substitute for a leg pre...

                Commenta


                  ok grazie!!esaustivo come sempre!!!come mai non mi era venuta ancora in mente la variante con manubrio proprio non sò!!mi sto cominciando a rincoglionire con l'età!!!!!

                  Commenta


                    joker...un consiglio
                    per il pump te con che prodotti ti sei trovato bene? ...immagino che tra MD e FST-7...avrai anche te abusato di questi roba XD
                    ho provato l'hemavol nuova versione ma io non vedo differenza...eppure contiene agmtina e glicerolo che dovrebbero essere il must...
                    Minchia stò provando una marea di pozioni ma onestamente io ho un ottimo pump pure a digiuno...boh:/..ogni tanto mi chiedo a che cazz o servano certi prodotti...
                    Insomma...a te cosa fà gonfiare più di una rana?
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      scusa il ritardo ma sono stato parecchio incasinato in questi due giorni.Ti racconto la mia esperienza.Due anni fa,la prima volta che ho provato l'FST7,presi glicerolo circa 90 minuti prewo,dosi crescenti nel tempo e alla fine anche alte.Due mesi di assunzione continuata.L'anno dopo ho provato a fare le cose meglio quindi glicerolo+l-citrullina+agmantina,anche qui sono arrivato a dosi elevate di tutti e tre.Quasi tre mesi di assunzione continuata.Le conclusioni cui sono arrivato dopo queste due esperienze:se,come immagino,cerchi integratori per il pump al fine di migliorare l'afflusso dei nutrienti duranti l'allenamento e quindi vuoi miglioramenti reali,non sono utili allo scopo.Molto più importanti in questo senso un'idratazione ottimale,non solo durante,ma anche nelle ore prima e timing dei pasti,con carbo+pro in prossimità dell'allenamento (io vado di pasti solidi),sia prima che dopo,e integratore di carbo durante.Staccando gli integratori per il pump non ho visto peggioramenti,mantenendo un allenamento e un'alimentazione comparabile.Andando a variare il timing dei pasti e la quantità d'acqua ho visto peggioramenti netti,più piatto e più appanato in neanche un mese.Se invece,ma dubito sia il tuo caso,cerchi integratori per il pump per l'ego e le sensazioni durante l'allenamento con agmantina-glicerolo e l-citrullina mi sono trovato bene.

                      per quanto riguarda gli allenamenti oggi ho fatto petto
                      rispeto alla votla scorsa,ho sostituito la panca piana bilanciere con un SS di meadows (quella sotto) e come finisher incline hex press in rest pause,carico basso,alte ripetizioni e concentrandomi sul tenere uniti i manubri.L'ho sentito parecchio al contrario dela versione su piana in cui sentivo più i tricipiti.

                      Need an insane chest pump? Here you go. Get My New Training Program Mountain Dog 2.0: The Sentinel ► http://bit.do/thesentinelMountain Dog Membership ► http:...

                      Commenta


                        Non posso che quotare.

                        Io sono molto soggetto al pump...e prodotti simili non mi hanno dato alcun miglioramento visibile
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Ma figurati...grazie per la risposta...no cmq il motivo è legato al lavoro sulla mio-fascia...cerco il massimo pump per quello...e boh...a me sti prodotti onestamente...non fanno un cazz0...come te vedo il """"""segreto""" nel alimentazione liquida intre e pre-wo...anche se mi trovo molto bene a giocare col sale...infatti integro a posta con elettroliti con cui mi stò trovando bene (magari hai già provato nel caso IMHO un buon acquisto da fare).

                          PS:il super set non capisco bene john se lo vede come stretch post pump...nel senso quelle circonduzioni con bands hanno funziona di strech secondo te?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Si esatto è una delle super serie che inserisce nella categoria "press and stretch".Lo stretch si sente soprattutto nella porzione clavicolare.Tra le varie ss di meadows di questo tipi che ho provato é quella che mi ha convinto di meno onestamente.Le migliori per me: spinte manubri con drop set a cedimento con stretch finale con un partner che spinga sui manubri (la mia preferita, devastante,resisto 10 secondi al massimo) e dip seguite da push up tra rialzi.

                            Commenta


                              oggi schiena,settimo allenamento stile Meadows per questo gruppo e questo tipo di lavoro continua a non convincermi.Ho provato tutti gli esercizi da lui consigliati,le modalità di esecuzione,i recuperi,l'ordine degli eserci etc. etc.Niente da fare.Penso che dalla prossima settimana modificherò il lavoro per la schiena.Per il resto dei gruppi,gambe in particolare soddisfattissimo,ma alla fine ognuno è fatto a modo suo,quindi è giusto dare un'opportunità a diversi tipi di lavoro,se poi non funzionano e non li sente propri,allora si cambia.

                              Commenta


                                Oggi ho preso una mezza storta alla caviglia,avevo gambe, ma ho preferito rimandare.Massimo due giorni e sarà tutto passato,spero già domani. Ho fatto quindi un allenamento quasi solo panca piana
                                30-50-70-90-100kgx10 rep rest 60"
                                110x8
                                3x5x120 90"
                                3x3x130 90"
                                Cinque singole con 140 30 secondi l una dall altra
                                Poi drop set 100-80-60-flessioni-flessioni in appoggio due serie tutto in tensione continua e per max rep
                                Infine croci cavi incrociando le mani 4*20 30" pausa

                                Già dopo le singole tanto tanto pump non sono Ben come spiegarmelo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎