Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Giulia ,complimenti.
    Continua così.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
      Vi ringrazio! Sarà durante la fiera, il 3 e 4 giugno.
      Sicuramente il 3 riuscirò ad esserci, mi sai dire un orario o comunque qualcosa in più per non perdermela?
      sigpic

      Commenta


        10.30-13.30


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          10.30-13.30


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Grazie mille! Ci sarete anche voi?
          sigpic

          Commenta


            Si, io arrivo giovedì in tardissima serata e sarò lì fino a domenica sera


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si, io arrivo giovedì in tardissima serata e sarò lì fino a domenica sera
              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io sto per arrivare. Vado via Domenica dopo pranzo,non vedo l'ora di mettere
              piede in fiera domani!
              sigpic

              Commenta


                A che ora e' la gara?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Scusate per la mia assenza, ho avuto davvero poco tempo ed é stato un weekend di fuoco.

                  Comunque, venerdì il viaggio é stato infernale: ho voluto arrangiarmi e sono scesa da sola in treno, ho corso con un borsone di 20 kg a tutti e 3 i cambi; arrivata in fiera problemi per entrare, poi 3 ore di fila per le iscrizioni, 2 ore per raggiungere l'hotel (il tutto sempre con il borsone..).
                  Pensavo di aver catabolizzato anche l'animaa enon sapevo dove sbattere la testa

                  Comunque, dopo 3 ore di sonno e 3 giorni di ricarica a 3000 kcal (prima la media era a 1800) ho iniziato la ricarica vera (a detta del mio preparatore).

                  Alla selezione avevamo sbagliato per quanto riguarda il sale, l'acqua e la quantità di carbo.

                  Il sale stavolta l'ho tenuto sempre alto, l'acqua lo stesso, togliendola solo 24 ore prima della gara (ho bevuto mezzo litro in questo tempo).Tra la notte prima e la mattina stessa della gara ho mangiato 2 pacchi di biscotti, gallette e miele, 4 croissant e metà crostata. Poi da circa 5 ore prima in poi solo qualche cucchiaio di marmellata.

                  Agli italiani sono salita molto più piena sopra, le gambe si sono asciugate nell'ultimo mese e sono risultata un po' più "equilibrata" tra sopra e sotto. una cosa che ho sbagliato e ho notato la differenza ai mondiali è che ho fatto ricarica dolce e non ho mangiato quasi nulla di salato.
                  Prima di salire per i mondiali ho preso arachidi salate e bevuto un bicchiere d'acqua e la condizione è migliorata. Scrivo tutto per tenere presente per la prossima volta

                  Il risultato è stato molto soddisfacente, secondo posto agli italiani come bikini junior e quinto ai mondiali come bikini novice (su 19).

                  Finalmente ho conosciuto atleti e preparatori con cui mi ero confrontata solo virtualmente e ne sono rimasta molto sorpresa. Non ho trovato quell'accanimento e quel tipo di competitività negativa che mi aspettavo.




                  Da oggi si comincia con massa a 3000, mi manca spingere forte
                  Last edited by Giulia99; 05-06-2017, 10:39:15.

                  Commenta


                    Brava Giulia! Hai veramente un ottimo spirito, fa piacere leggerti!!
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Altre foto? Eheheh

                      Complimenti comunque , farai strada.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Bravissima!!!!

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Complimentissimi, tanta strada davanti e tante occasioni ancora!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            bravissima!!sempre meglio!!complimenti!

                            Commenta


                              e brava giulia

                              Commenta


                                Complimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎