Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima o poi posterò un video allora, che sia. Ora faccio focus su femorali due volte la settimana, contate che gli stacchi non ho imparato da molto a farli, per questo sono meno forte.
    @whitetyson ora sono a 2000/1500 kcal

    Ieri:
    Calf MP 4x15 @70
    slanci cavi 3x12 @15-15
    hip thrust 4x10 @70
    abduttori 3x12 @80

    leg curl 3x10 @50
    leg curl singola 2x12 @20

    deltoidi aperture panca 3x12 @4-4
    lento avanti 4x8 @25
    alzate lat 3x10 @8-8

    addome


    oggi:
    leg ext 3x10 @50
    affondi 3x12 @16-16

    panca piana 4x8 @35
    panca incl. Manubri 3x10 @10-10
    pectoral 3x12 @25

    rematore bil 3x10 @30
    lat largo 3x8 @40

    dip parallele 4x6 BW
    tricipiti corda 3x12 @12

    addome


    contrazioni di picco in vari esercizi

    Foto della situazione da cui parto:





    Last edited by Giulia99; 10-02-2017, 21:33:11.

    Commenta


      Ottima Giulia. Guarda che da quest'anno fanno le BIKINI under 21 in AINBB. Pensaci.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ottima Giulia. Guarda che da quest'anno fanno le BIKINI under 21 in AINBB. Pensaci.
        Grazie! Ho visto... Lo farei anche solo per smentire chi non crede sia possibile naturalmente il mio progresso :/ che noie

        So che c'è la possibilità che mi passino di categoria, e non sarei pronta per una shape, vediamo quanto perdo definendomi... Ci penserò all'ultimo

        Commenta


          Molto bene Giulia!!
          Brava!!

          Il commento di Menphis deve essere di grande stimolo, per la sua esperienza e la sua grande competenza!!!

          P.s.: Lasciale stare le persone che non credono alla "naturalezza" dei tuoi risultati: solo te sai l'impegno, i sacrifici e la fatica dei tuoi WO!


          Buona serata!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Grazie mille fede! E tanto anche a te Menphis!
            Hai ragione sul fatto di fregarsene dei pensieri della gente, ma ho ricevuto più di un accusa.
            È vero che di ragazze che mettono massa così velocemente non ce ne sono molte, ma non conosco ragazze con un fisico androgino tanto quanto il mio e le bikini che ho conosciuto pensano più alle ricette-fit che a spingere in palestra, chissà perché i risultati non arrivano... Mha

            sono un po' incazzata stasera perché anche a chi ho dato piena fiducia ha dubbi.

            Curiosa di vedere come reagisco al taglio di calorie, ancora non conosco il mio corpo e quest'anno lo considero di "prova", se arrivo decentemente a primavera penso di valutare una prima garetta.

            Commenta


              [emoji1320][emoji1303]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ammiro la tua dedizione...e non so quante ragazze alla tua età con la tua genetica sarebbero disposte a ciò...potrai arrivare molto lontano

                Commenta


                  "Ovviamente" ti seguo..
                  E' bello leggere di ragazze che s'impegnano cosi' ed hanno questi risultati.
                  Chi non riesce a farlo deve sempre trovare sempre il modo per "smontare" tutto, ma gia' lo sai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Ammiro la tua dedizione...e non so quante ragazze alla tua età con la tua genetica sarebbero disposte a ciò...potrai arrivare molto lontano
                    Grazie davvero, io cerco di dare il massimo, non so dove arriverò ma non mi pongo obiettivi


                    grazie Nicole nonostante sia un mondo prevalentemente maschile (almeno qui in italia) è bello che ci siano ragazze che condividono questa passione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                      Grazie davvero, io cerco di dare il massimo, non so dove arriverò ma non mi pongo obiettivi


                      grazie Nicole nonostante sia un mondo prevalentemente maschile (almeno qui in italia) è bello che ci siano ragazze che condividono questa passione
                      Questo è lo spirito giusto

                      Commenta


                        Torno ad aggiornare
                        ultimamente sono fuori casa 14 ore al giorno e quando torno praticamente cucino e basta

                        L'allenamento non è cambiato, mi sono allenata sempre sola e non sono riuscita a fare il video :/ appena riesco lo posto

                        dieta sta andando dritta, il peso è sceso di 2 kg in 10 giorni per via dell'acqua, avendo abbassato tanto i carbo. Ho fatto un paio di domeniche ricaricandomi con 500 kcal in più, ora la media settimanale è 1800 circa. Oltra a questo un altro mezzo chilo in meno (61.5 ora), ma mi vedo molto meglio rispetto a prima.
                        l'energia non manca e i muscoli sono ancora al loro posto.

                        leggendo in alimentazione ho trovato una discussione sul fatto che bere tanto non serve.. Io bevo più o meno 6 litri d'acqua al giorno attualmente, ma ho sempre bevuto tanto (soprattutto mentre studio, mi viene mal di testa se non bevo). Non penso causi problemi.

                        Commenta


                          è da un po che non visito il forum e non leggo il tuo diario,sono impegnatissimo a trovare la strada giusta

                          azz 6 litri al giorno sono tanti,io non li bevo neanche in 6 giorni

                          sono meravigliato dei tuoi carichi,certi li hai più alti di me,come ti avevo già detto,tipo lo squat...la alzate lat anche io li faccio con 8+8 in 4x8.
                          lo so che non sono fortissimo,ma sti maledetti carichi non salgono.

                          vedo che ciclizzando i carbo ti stai asciugando,continua così giulia,brava.

                          p.s.avessi potuto iniziarla io a 17 anni la palestra..

                          Commenta


                            avevo letto un articolo su projectinvictus sulla preparazione per una gara di un bb natural
                            gli facevano bere 6l di acqua al giorno, per fare una ricomposizione corporea e dovrebbe aiutare anche a far diventare più sottile la pelle

                            Commenta


                              Spero non sia stato scritto davvero questo[emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Spero non sia stato scritto davvero questo[emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎