Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta


      Grazie mille a tutti, se non ve ne intendete voi!
      Sicuramente è molto più semplice per me arrivare ad avere un fisico da bikini rispetto alle difficoltà per un uomo di raggiungere una qualsiasi categoria.. però sono felice che il primo anno sia andato bene.
      Ho deciso di lasciar stare le gare autunnali per costruirmi un po' di più per l'anno prossimo, sono ancora acerba e ho altri 3 anni di gare come junior.

      Queste settimane mi allenerò un po' a sensazione e mi tolgo qualche voglia (le famose trazioni prone), conto di rimettere su qualche kg.
      Non ho più scritto nulla nel diario perché l'allenamento è variato di poco e l'alimentazione è stata molto altalenante, quasi tante ricariche quanti i giorni di dieta

      Grazie ancora per il supporto, questo forum rimane il migliore!

      Commenta


        Molto bravissima!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ààààààààààa

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Ottimo risultato!

            Prossima volta prova a scrivere sul forum se ti serve un passaggio fino in hotel (se andrai sempre in treno) perchè qualcuno che poteva darti uno strappo lo trovavi
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

            Commenta


              Mi unisco ai complimenti fatti di persona e rinnovo il piacere di aver finalmente dato un volto al tuo nickname. Mi spiace non aver conosciuto anche nicole.3 ma ci sarà sicuramente occasione in futuro.

              Ancora Brava.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Fisico armonioso... Bellissima... Complimenti

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Complimenti Giulia!
                  Purtroppo alla fine ho visto quasi tutte le gare dei ragazzi ma mi son persa le
                  ragazze! Peccato! Volevo anch'io fare un po' di sport e non credevo durassero così tanto.
                  Sono stati dei giorni bellissimi!
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Mi unisco ai complimenti fatti di persona e rinnovo il piacere di aver finalmente dato un volto al tuo nickname. Mi spiace non aver conosciuto anche nicole.3 ma ci sarà sicuramente occasione in futuro.

                  Ancora Brava.
                  Anche a me avrebbe fatto tanto piacere!
                  Speriamo ce ne sia modo!
                  sigpic

                  Commenta


                    Grazie grazie e ancora grazie.

                    Anche io sono felice di aver conosciuto Marco, dall'esperienza che emerge dai post che scrive e dai risultati dei suoi clienti non me lo immaginavo così giovane

                    Commenta


                      Ciao a tutti!

                      Dopo una lunga assenza dai commenti nel forum, torno ad aggiornare qualcosa:

                      -peso attuale 63 kg.

                      -gli ultimi 3 mesi sempre allenata 4 volte a settimana più o meno con la divisione attuale:
                      A: dorso, tric., glutei
                      B: spalle, quad, addome
                      C: petto, bicipiti, richiamo dorso
                      D: femorali, polpacci, richiamo spalle, addome

                      -ero partita in massa a 3300 kcal dopo la gara; verso metà luglio ho ridotto a 2700 (sempre modificando solo i carboidrati) per ricompormi un po', mantenendo il peso; da 3 settimane sono tornata a 3300.

                      Le gare autunnali ho deciso di lasciarle stare, per costruire di più per l'anno prossimo e presentarmi con una forma migliore. Almeno i prossimi anni continuerò come bikini junior, poi si valuterà se passare avanti.

                      Detto questo mi faccio un giro sui diari seguiti, spero vada tutto bene e che nessuno abbia mollato Avanti tutta

                      Commenta


                        Ho visto che eri a Barcellona...è assurdo come possa capitare ovunque ed in qualsiasi momento. In bocca al lupo per la nuova annata.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Si abbiamo rischiato davvero.. poi per uscire dalla spagna ai confini controlli ovunque, tanta fila ma ci è andata bene.
                          Grazie mille Marco �� ti seguo sempre!

                          Commenta


                            ormai ti avevamo data per dispersa

                            Commenta


                              Ahah no no ci sono, i thrends in nota mi sono tornati utili spesso ma in questo periodomi sono concentrata solo sul mangiare e spingere e non avevo di interessante da aggiornare

                              Settimana prossima provo un mini scarico di qualche giorno provando ad alternare 2/3 giorni con grassi bassissimi e calorie come in normo o poco meno, con un giorno a grassi alti e abbassando i carboidrati in ipocalorica.

                              Non so se si è capito il medesimo esperimento.

                              Commenta


                                Sempre in prima linea




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎