Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, niente maltodestrine o simili..
    fino a inizio dicembre facevo 450 gr ON (3000 kcal) e 250 OFF(2200) ma non salivo più quindi ho voluto provare ad alzare sempre. Magari torno così per un periodo e vedo

    Commenta


      Se ti trovavi già bene così andrà ancora benissimo comunque seguirei il consiglio di jack :se ti vedi bene, piena e abbastanza densa puoi mantenerli sempre alti o gestire una ciclizzazione con un giorno di ricarica bella alta e in off un po' di scarico.
      personalmente i giorni off di scarico preferisco farli praticamente senza fonti dirette di cho.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        Addirittura?? Guardando la mia media settimanale però mi troverei a sfondarmi di carbo negli on... Era solo per provare con qualcosa di nuovo e vedere come reagivo.
        Però ancora non voglio abbassare di tanto le calorie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
          Da quel che so avendo diminuito il volume non consumo più tanto glicogeno come prima e le energie le potrei prendere comunque dai grassi, non abbassando le kcal. In un programma di forza non è più utile alzare i grassi?
          comunque quando ciclicizzavo mi trovavo bene, quindi stasera butto giù un po' di idee.

          No cardio niente :/
          Non so se in un programma di forza sono più utili i grassi o i carbo,ma credo che l uso dei grassi come fonte energetica,parlo di utilizzo da parte del corpo,sia l'ultima fonte da cui attinge.in pratica prima vengono impiegati i carbo,poi le pro e infine i grassi.

          Questo me lo ha detto un prof in scienze motorie.

          Io proverei a ciclizzare si ti trovavi già bene, magari le tieni invece che a 2300 gli off a 2500. Provando a rialzare piano piano se il tuo obbiettivo sono le 3000 tutti i giorni,monitorando gli effetti allo specchio.

          Oppure inserirei un po di cardio se vuoi un po" asciugarti" e che comunque fa sempre bene.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
            Addirittura?? Guardando la mia media settimanale però mi troverei a sfondarmi di carbo negli on... Era solo per provare con qualcosa di nuovo e vedere come reagivo.
            Però ancora non voglio abbassare di tanto le calorie
            Si infatti tu sei abbastanza alta con i dosaggi quindi anche solo a livello fisico potrebbe essere un problema gestire un giorno di ricarica. Per i grassi puoi sempre fare una prova, io ad esempio in quasi ogni contesto reagisco male quando li alzo, mal che vada inizi una pulizia qualche settimana prima del previsto.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Ok grazie Don e grazie Baldo

              ricomincio a dividere on e off a 3000/2200 cambiando solo i carbo, alzo i grassi leggermente, intorno a 1gr/kg.

              panca piana non riesco ad aumentare

              Commenta


                il pt che dice al riguardo?
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Ah non è tanto pt. comunque Lui è d'accordo, provo e vediamo.. Ho visto i tuoi carichi perdio!

                  Commenta


                    e non ho mai fatto un programma di forza
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                      Ah non è tanto pt. comunque Lui è d'accordo, provo e vediamo.. Ho visto i tuoi carichi perdio!
                      Per una donna e l anzianita di allenamento, hai gia buonissimi carichi.
                      Per quanto riguarda l utilizzo dei grassi come substrato energetico penso che shiftare un metabolismo come il tuo abbotuato a quelle dosi di carbo ci vogliano anni.. Se non sbaglio negli sport di fondo vengono utilizzati queste metodologie.. Io ti consiglio di fare un minicut di un mese in cui riduci i carbo in modo da riequilibrare il sistema insulinico...
                      Per quanto riguarda lo stallare nella panca piana ci sta.. Se t interessa aumentare i carichi su determinati esercizi ti consiglio d impostare una scheda di forza con delle progressioni (anche semplici) e ripetere l alzata almeno 3 volte in settimana..
                      Sono tutti consigli da un neofita come te quindi prendili con le pinze..

                      Commenta


                        Pensavo di fare l'ultimo mesetto in iper e poi iniziare a tagliare le kcal, per ora sto a queste quote..
                        per i carichi non mi interessa così tanto, alla fine non faccio powerlifting quindi sono un mezzo e non uno scopo, era un'esclamazione perché negli altri fondamentali salgo e non su panca..
                        comunque grazie della dritta Camateo!!

                        Commenta


                          Alcune novità:

                          -ho aumentato il peso in stacchi e squat arrivando a fare 3 rip con 90kg in entrambi, panca piana sembra ridicolo ma non vuole salire
                          -ridotto le kcal a 2600/2000 (on/off) per cercare di ripulirmi leggermente e perché sono ferma a studiare :/

                          Commenta


                            Fai lo squat con il multi power?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              No, libero, perché?

                              Commenta


                                BUON PESO PER ESSERE UNA DONNA!!complimenti!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎