Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dal punto di vista puramente estetico secondo me stacchi rumeni e/o a gambe tese sono "meglio" di quelli classici.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Dal punto di vista puramente estetico secondo me stacchi rumeni e/o a gambe tese sono "meglio" di quelli classici.
      Quoto, ma più che altro sono più versatili, meno rischiosi e non richiedono una grandissima quantità di energia come quelli classici

      Commenta


        [IMG][/IMG]


        dalla foto iniziale sembra che abbia dei quadric. grossi in effetti, in realtà sono abbastanza alta, almeno si proporziona un po'

        Commenta


          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
          Quoto, ma più che altro sono più versatili, meno rischiosi e non richiedono una grandissima quantità di energia come quelli classici
          Proverò la prima volta che vado, magari chiedo ai pt che girano silenziosi per la sala

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
            Ora giro attorno ai 59.5.. Stamattina 60
            cacciatissima perché erano anni che non vedevo quel 6 davanti, nella bilancia.
            la pancia rimane piatta, poi se aumento anche un po' si distribuiscono bene (almeno in questo la genetica è stata gentile)

            stamattina allenato gambe, ho fatto solo alcuni degli esercizi della scheda perché volevo provare i carichi di alcuni che non facevo da tempo.. É venuto fuori:

            squat 4-6-8-10 (80>75)
            affondi 3x10 (30)
            slanci al bilanciere MP 3x10 (30)
            ponte con bilancere 3x10 (40)
            stacchi 4x6 (45)
            calf 2x15 (20)

            È un po' confusionario e non ottimale ma ho provato
            Strano il carico nello squat, come mai fai un buffer molto ampio all'inizio per poi andare vicino al cedimento?
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              Io metterei mezzi stacchi col dorso e magari stacchi gt non troppo pesanti (sulle 6-8 reps più o meno) con le gambe
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                Strano il carico nello squat, come mai fai un buffer molto ampio all'inizio per poi andare vicino al cedimento?
                Ho sbagliato, era 80>65

                Marco, un giorno mi metto e imparo tutti gli stacchi un 4x6 va bene?

                Commenta


                  Come mai solo 2 serie di polpacci?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Come mai solo 2 serie di polpacci?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Non è che siano tanto gradevoli i polpacci ipertrofici in una donna

                    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Come mai solo 2 serie di polpacci?
                      La mia scheda ne prevede solo 2, quello che me l'ha fatta ha detto che non ne fanno tante le donne.. Mi fido.
                      tu diresti di più?

                      Commenta


                        Bel fisico, quanto sei alta?

                        Comunque confermo la mia tesi, secondo me dovresti chiedere al pt di farti concentrare sugli stacchi , soprattutto i sumo imho. Lascia perdere la gluteo machine , fai l'hip trust come "isolamento".
                        Anzi, faresti quasi meglio a levare lo squat come fondamentale e fare più volte a settimana femorali/glutei per recuperare lo squilibrio. Ovviamente tempo al tempo, concentrati molto sulla forza lombare

                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                          Ho sbagliato, era 80>65

                          Marco, un giorno mi metto e imparo tutti gli stacchi un 4x6 va bene?
                          hai la mia benedizione ma come dice italiano medio cerca di focalizzarti su quelli piuttosto che su macchine e ex più per i quad
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                            Non è che siano tanto gradevoli i polpacci ipertrofici in una donna

                            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                            Vero, ma 30 rip mi sembrano un po' poche..sono quasi sottoallenanti

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Vero, ma 30 rip mi sembrano un po' poche..sono quasi sottoallenanti

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Se non sono un obiettivo primario non vedo dove sia il problema, potrebbe benissimo non allenarli proprio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                                Se non sono un obiettivo primario non vedo dove sia il problema, potrebbe benissimo non allenarli proprio
                                Bé, per il 99% delle persone che frequentano la palestra allenare le gambe non è una priorità..ma vanno allenate lo stesso se non si vuole diventare un fenicottero

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎