Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto nel Centro Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    io sono a loreto, a 40 minuti da ascoli piceno, qui ha ballato tutto molto forte, in garage dove ho scaffali con vivande varie è caduto tutto, rompendo bottiglie di vino,olio, pomodoro....ma niente di grave per fortuna

    OT: sean sei in vacanza a p.recanati?
    Io abito a P. Recanati
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Io abito a P. Recanati
      ah
      sapevo che eri nelle marche in provincia di macerata, ma non pensavo proprio a portorecanati, ci sto praticamente tutti i giorni xD
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        #48
        A Pesaro sentita in modo molto distinto e prolungato (la prima) tanto che mi sono svegliato, in alcune zone la gente è scesa per strada e i pompieri sono passati a controllare alcune case con delle crepe ma nessun danno vero. L'impressione sulla prima scossa è stata che se l'epicentro non fosse stato davvero vicino ovunque fosse avrebbe fatto dei gran danni.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #49
          Poveretti, non ci sono parole.

          il mio paese fu l'epicentro del terremoto in Emilia del 2012, magnitudo e profondità, a quanto leggo, molto simili. Immagino che per mesi seguiranno migliaia di scosse d'assestamento che metteranno a dura prova I nervi già provati della popolazione.

          Dovranno essere molto bravi a rimboccarsi le maniche senza perdersi d'animo, perchè I prossimi anni saranno duri.
          B & B with a little weed










          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            ah
            sapevo che eri nelle marche in provincia di macerata, ma non pensavo proprio a portorecanati, ci sto praticamente tutti i giorni xD
            Se una volta vuoi prendere un caffè in compagnia usa pure i PM, io sono qua

            Arrivano notizie sempre più drammatiche, tra pochi sprazzi di luce (salvati due bambini messi sotto al letto dalla nonna. La nonna è viva ma ancora sotto alle macerie) e invece la conta del disastro e dei morti che aumenta. Nei paesi maggiormente colpiti si temono tante vittime. Oltre 20 finora.
            Last edited by Sean; 24-08-2016, 11:21:23.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Poveretti, non ci sono parole.

              il mio paese fu l'epicentro del terremoto in Emilia del 2012, magnitudo e profondità, a quanto leggo, molto simili. Immagino che per mesi seguiranno migliaia di scosse d'assestamento che metteranno a dura prova I nervi già provati della popolazione.

              Dovranno essere molto bravi a rimboccarsi le maniche senza perdersi d'animo, perchè I prossimi anni saranno duri.
              Lo ricordo quel terremoto. In questo caso ad aggravare il tutto è la vetustà di questi piccoli borghi colpiti, praticamente rasi al suolo per via di case vecchie, da centro storico. Tanti piccoli centri sparsi in una vasta zona, paesi (a guardare le immagini) ridotti in polvere. Auguro ai sopravvissuti di non dover passare anni nei prefabbricati.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Lo ricordo quel terremoto. In questo caso ad aggravare il tutto è la vetustà di questi piccoli borghi colpiti, praticamente rasi al suolo per via di case vecchie, da centro storico. Tanti piccoli centri sparsi in una vasta zona, paesi (a guardare le immagini) ridotti in polvere. Auguro ai sopravvissuti di non dover passare anni nei prefabbricati.
                Con centri storici di quelle dimensioni, temo che molta gente non riuscirà a rientrare in casa per anni. Se mai ci riuscirà, aggiungo. Con case una attaccata all'altra, basta che in una via ce ne sia una pericolante per tenere fuori casa tutti per mesi, se non anni. Specialmente se chi ha la casa a pezzi non ha le risorse per pagare subito per tutti I lavori.

                Poveretti.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se una volta vuoi prendere un caffè in compagnia usa pure i PM, io sono qua

                  Arrivano notizie sempre più drammatiche, tra pochi sprazzi di luce (salvati due bambini messi sotto al letto dalla nonna. La nonna è viva ma ancora sotto alle macerie) e invece la conta del disastro e dei morti che aumenta. Nei paesi maggiormente colpiti si temono tante vittime. Oltre 20 finora.
                  molto volentieri !
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    #54
                    Ho sentito stamattina che il terremoto è avvenuto alle 3.36...quello del 2009 all'Aquila alle 3.32... Assurdo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      comunque davvero singolare il fatto che eventi del genere avvengano spesso allo stesso orario , come nel caso dell Aquila
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ho sentito stamattina che il terremoto è avvenuto alle 3.36...quello del 2009 all'Aquila alle 3.32... Assurdo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        A Pesaro sentita in modo molto distinto e prolungato (la prima) tanto che mi sono svegliato, in alcune zone la gente è scesa per strada e i pompieri sono passati a controllare alcune case con delle crepe ma nessun danno vero. L'impressione sulla prima scossa è stata che se l'epicentro non fosse stato davvero vicino ovunque fosse avrebbe fatto dei gran danni.
                        La cugina di mia moglie che abita a Pesaro mi conferma che si è sentita benissimo
                        L'altra cugina abita a 130 km da Rieti e loro se la sono proprio fatta sotto, tra le altre cose deve partorire il mese prossimo....eravamo abbastanza preoccupati


                        Quando ho acceso la tv stamattina ci sono rimasto di merda



                        Commenta


                          #57
                          Grande paura nel maceratese. La mia casa non ha fortunatamente riportato danni , a 1 km da me è una signora di 50 anni è morta di infarto per lo spavento.

                          Nottata trascorsa in macchina

                          Commenta


                            #58
                            Io sto in Ancona grande botta e fortuna nessun danno. Chi ci rimette sono sempre quelli che abitano in case vecchie.i paesi rasi al suolo secondo me torneranno abitabili fra anni



                            Commenta


                              #59
                              Oggi pomeriggio torno anche io ad Ancona , ho un po' paura ad aprire il portone di casa

                              Commenta


                                #60
                                Nel dubbio non accendere la luce prima sentire se ce odore di gas.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎