Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto nel Centro Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intanto stamani ancora una scossa verso le 6.30 magnitudo quasi 5



    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Esatto uno nel dubbio 2 euro con l'sms li spende ma poi è tutta un'incognita

      Se invece fai una raccolta fondi o di generi alimentari e vuoi essere sicuro che arrivino a destinazione mi sa che l'unica è andarci di persona a destinazione...
      Ma anche lì, I generi alimentari sono una delle ultime priorità.

      Secondo me le donazioni direttamente ai comuni colpiti sono la cosa più sensata.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Vorrei dire parecchie cose sul discorso donazioni a enti vari ma me le risparmio....
        Una sola cosa ... Aspettate fin quando non esisteranno progetti specifici da finanziare.
        La " macchina dei soccorsi" non ha bisogno di fondi per funzionare ( al momento)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Vorrei dire parecchie cose sul discorso donazioni a enti vari ma me le risparmio....
          Una sola cosa ... Aspettate fin quando non esisteranno progetti specifici da finanziare.
          La " macchina dei soccorsi" non ha bisogno di fondi per funzionare ( al momento)
          la macchina dei soccorsi, no.

          I comuni terremotati, si, e parecchi. Lo stato copre quello che copre, per il resto I comuni dovranno arrangiarsi come possono.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Infatti , è per quello che ho scritto di aspettare e scegliere un progetto specifico ( ricostruzione scuola/ ospedale ecc ecc) per cui donare.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              credo che nell'immediato servano generi d'emergenza ( acqua cibo vestiti e attrezzare strutture sanitarie da campo)
              io intanto ho già ripetutamente tentato di mandare messaggi al 45500 ma non è andato a buon fine .......

              Commenta


                Sono andato a donare il sangue e mi hanno detto che l'emergenza è rientrata.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Io leggo di soldi donati tramite sms finiti alle Banche che poi hanno negato qualsiasi tipo di finanziamento ai cittadini in quanto, ovviamente, non erano in grado di offrire alcun tipo di garanzia.

                  Con la protezione civile non voglio avere niente a che fare dopo quello che ho visto con i miei occhi.

                  In questo momento pare che la popolazione chieda più che cibo cose tipo piccoli giocattoli, pannolini, assorbenti, caricabatterie (solari possibilmente) e power bank ai quali non pensa mai nessuno.
                  sigpic

                  Commenta


                    viola ne stavo parlando proprio con i miei ieri , stesso tuo discorso . In conclusione le donazioni in denaro vanno ai soliti mangia-mangia

                    almeno con i beni di prima necessità siamo sicuri all 80% che sono destinati ai terremotati
                    Last edited by leo1990; 26-08-2016, 13:16:12.
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      Io non volevo dirlo ma è cosi ,con le dovute eccezioni
                      . Molto spesso i fondi arrivano anche ai vari enti/ associazioni ma li si fermano , spariscono o vengono usati per tutt altro scopo.
                      PC ,vvff , cnsas , soccorso sanitario , funzionano e sono in grado di gestire la cosa indipendente mente dalle donazioni.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        Io leggo di soldi donati tramite sms finiti alle Banche che poi hanno negato qualsiasi tipo di finanziamento ai cittadini in quanto, ovviamente, non erano in grado di offrire alcun tipo di garanzia.

                        Con la protezione civile non voglio avere niente a che fare dopo quello che ho visto con i miei occhi.

                        In questo momento pare che la popolazione chieda più che cibo cose tipo piccoli giocattoli, pannolini, assorbenti, caricabatterie (solari possibilmente) e power bank ai quali non pensa mai nessuno.
                        la protezione civile è un'istituzione troppo eterogenea e diversificata sul territorio per poterne dare un giudizio complessivo
                        le regioni sono le maggiori "responsabili"
                        io conosco personalmente alcuni operatori e qui il loro operato ha toccato livelli d'eccellenza ( chiaro ci sarà comunque disorganizzazione, fancazzismo e magna magna come in qualunque cosa italica)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                          intanto stamani ancora una scossa verso le 6.30 magnitudo quasi 5
                          Sentita. Le scosse di assestamento saranno un migliaio in soli tre giorni. È una faglia ancora bella carica.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	IMG-20160826-WA0000.jpg
Views:	1
Size:	152.0 KB
ID:	15963325
                            Terremoti negli ultimi 3 giorni. Come vedete tutti i terremoti sono nella stessa zona, con sconfinamenti molto limitati.

                            Commenta


                              Anche qui si parla molto male della protezione civile e molto bene dei pompieri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                la protezione civile è un'istituzione troppo eterogenea e diversificata sul territorio per poterne dare un giudizio complessivo
                                le regioni sono le maggiori "responsabili"
                                io conosco personalmente alcuni operatori e qui il loro operato ha toccato livelli d'eccellenza ( chiaro ci sarà comunque disorganizzazione, fancazzismo e magna magna come in qualunque cosa italica)
                                hai ragione ho generalizzato, mi riferivo ai vertici di questa istituzione che, ahimè, ho avuto modo di conoscere ma non dubito che nel mezzo ci sia gente per bene.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎