Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    Si comunque d'ora in poi ti chiamo 'sentenza'. Io mi sono fatto male spostando un disco da 5kg. chissà come mai, prima di iniziare il coaching non m'era mai successo...

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
    Io appena ho cominciato a seguire il diario,sono iniziati i dolori alle ginocchia,ma se ti leggi le conversazioni precedenti puoi vedere che da quando claudio ha aperto il diario tutti quelli che hanno scritto qualcosa,prima o poi si sono infortunati.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Si comunque d'ora in poi ti chiamo 'sentenza'. Io mi sono fatto male spostando un disco da 5kg. chissà come mai, prima di iniziare il coaching non m'era mai successo...

      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
      Io appena ho cominciato a seguire il diario,sono iniziati i dolori alle ginocchia,ma se ti leggi le conversazioni precedenti puoi vedere che da quando claudio ha aperto il diario tutti quelli che hanno scritto qualcosa,prima o poi si sono infortunati.
      La verità è che leggendo questo diario, avete capito come progredire, ed è logico che se per progredire è necessario spingersi oltre i propri limiti, si creano delle implicazioni tra cui anche l'innalzamento dei rischi di infortunio.
      Se fai le cose decentemente (e parlo di mera esecuzione degli esercizi) e non ti infortuni mai, è perché sei in stallo e non stai superando i limiti del tuo fisico.

      ...

      No, raga, porto sfiga e basta

      Commenta


        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        La verità è che leggendo questo diario, avete capito come progredire, ed è logico che se per progredire è necessario spingersi oltre i propri limiti, si creano delle implicazioni tra cui anche l'innalzamento dei rischi di infortunio.
        Se fai le cose decentemente (e parlo di mera esecuzione degli esercizi) e non ti infortuni mai, è perché sei in stallo e non stai superando i limiti del tuo fisico.

        ...

        No, raga, porto sfiga e basta
        Beh ovviamente è perchè porti sfiga,ma non è del tutto una cazzata quel che hai detto,alla fine il tuo diario è il fulcro del powelifting su bodyweb 2017,se continui così prima o poi costruirai un impero e prenderemo il sopravvento sui bodybuilder,cominciando a bandire le schede in monofrequenza e consigliando solo diete fatte di qualsiasi cosa si possa mette in uno shaker e frullare,per diventare obesi il prima possibile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
          Beh ovviamente è perchè porti sfiga,ma non è del tutto una cazzata quel che hai detto,alla fine il tuo diario è il fulcro del powelifting su bodyweb 2017,se continui così prima o poi costruirai un impero e prenderemo il sopravvento sui bodybuilder,cominciando a bandire le schede in monofrequenza e consigliando solo diete fatte di qualsiasi cosa si possa mette in uno shaker e frullare,per diventare obesi il prima possibile.
          Certo che siamo messi male se il mio diario è il fulcro... io voto per quello di Dragon, che ha degli spunti un po' più interessanti
          Peccato per quello di Ansicora che non viene aggiornato da un bel po', invece.

          Comunque, condivido i progetti di "golpe". La monofrequenza sarà per incompetenti, i macchinari si ridurranno a pulley, lat e pressa, le diete avranno tre pasti giornalieri a base di panettone, birra e insaccati e il bodybuilding verrà dipinto come mero espediente commerciale. Le seghe mentali saranno punite con cartellini rossi.

          La cosa simpatica è che con i dovuti aggiustamenti agli obiettivi sopracitati, la qualità dell'allenamento dell'utente medio dei centri fitness sarebbe migliore

          Commenta


            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
            Certo che siamo messi male se il mio diario è il fulcro... io voto per quello di Dragon, che ha degli spunti un po' più interessanti
            Peccato per quello di Ansicora che non viene aggiornato da un bel po', invece.

            Comunque, condivido i progetti di "golpe". La monofrequenza sarà per incompetenti, i macchinari si ridurranno a pulley, lat e pressa, le diete avranno tre pasti giornalieri a base di panettone, birra e insaccati e il bodybuilding verrà dipinto come mero espediente commerciale. Le seghe mentali saranno punite con cartellini rossi.

            La cosa simpatica è che con i dovuti aggiustamenti agli obiettivi sopracitati, la qualità dell'allenamento dell'utente medio dei centri fitness sarebbe migliore
            Hai il mio voto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Ahahah

              Ma dimmi un po', hai iniziato piuttosto presto ad allenarti coi pesi, vero?
              A 15 anni , come mai questa domanda che sa di gufata ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                A 15 anni , come mai questa domanda che sa di gufata ?
                No, era tanto per sapere...

                Commenta


                  Ho capito.
                  Addio ragazzi , ora che claudio ha lanciato la sua gufata probabilmente nel giro di una settimana mi romperò ginocchia , gomiti , spalla e mettiamoci anche qualche ernia.
                  Addio amata palestra è stato un piacere allenarsi

                  Commenta


                    A me scricchiola la spalla destra da qualche giorno, credo sia la cuffia ... Clà cos'hai da dire in tua difesa ??
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      La maledizione del motorino di Alex Drastico applicata alla palestra.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        Certo che siamo messi male se il mio diario è il fulcro... io voto per quello di Dragon, che ha degli spunti un po' più interessanti
                        Peccato per quello di Ansicora che non viene aggiornato da un bel po', invece.

                        Comunque, condivido i progetti di "golpe". La monofrequenza sarà per incompetenti, i macchinari si ridurranno a pulley, lat e pressa, le diete avranno tre pasti giornalieri a base di panettone, birra e insaccati e il bodybuilding verrà dipinto come mero espediente commerciale. Le seghe mentali saranno punite con cartellini rossi.

                        La cosa simpatica è che con i dovuti aggiustamenti agli obiettivi sopracitati, la qualità dell'allenamento dell'utente medio dei centri fitness sarebbe migliore
                        Volevo risponderti ieri sera,ma mi sono un attimo sdraiato sul letto e mi sono rialzarto che era mattina
                        Comunque volevo dirti,che alla fine questo è il fulcro, perché è qui che tutti i pler del sito si incontrano,per discutere di tutto e per lo più per dire un botto di stronzate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                          Volevo risponderti ieri sera,ma mi sono un attimo sdraiato sul letto e mi sono rialzarto che era mattina
                          Comunque volevo dirti,che alla fine questo è il fulcro, perché è qui che tutti i pler del sito si incontrano,per discutere di tutto e per lo più per dire un botto di stronzate
                          E allora ho raggiunto il mio obiettivo
                          Se diventiamo un gruppetto un po' più nutrito possiamo pensare di riportare in vita la sezione PL con un bel thread inerente allenamento, programmazione, confronto e qualche minchiata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            E allora ho raggiunto il mio obiettivo
                            Se diventiamo un gruppetto un po' più nutrito possiamo pensare di riportare in vita la sezione PL con un bel thread inerente allenamento, programmazione, confronto e qualche minchiata
                            Oppure fondiamo un partito politico di soli pl e prendiamo a calci in **** a quei porci del governo

                            Commenta


                              Io continuerei a spammarti qui...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Oppure fondiamo un partito politico di soli pl e prendiamo a calci in **** a quei porci del governo
                                Ci serve un nome.

                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Io continuerei a spammarti qui...
                                E allora rendiamo questo diario la nuova sezione PL di Bodiueb.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎