Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando l'ho vista per la prima volta , ho pensato di metterlo dentro i pantaloni e di fare come tafazzi.Poi mi sono sdraiato su di esso e ho fatto avanti e indietro con le gambe , e l'ho passato tutto sulle spalle fino a coninvolgere i lombari.
    Poi ho provato nelle ginocchia ma nulla.
    Comunque è stato molto piacevole , forse tu hai sentito dolore perchè sei troppo teso

    Commenta


      Comunque Clà fattelo dire, il tuo diario è strano forte

      Si passa dal raccontare fobie a causa di animali di quando si era piccini a disquisizioni su rollini infilati non si sa dove ... tutto molto bello !
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
        Comunque Clà fattelo dire, il tuo diario è strano forte

        Si passa dal raccontare fobie a causa di animali di quando si era piccini a disquisizioni su rollini infilati non si sa dove ... tutto molto bello !
        Ma questo non è un diario.
        Questo è più simile a bar virtuale per aspiranti bb-pl.

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Quando l'ho vista per la prima volta , ho pensato di metterlo dentro i pantaloni e di fare come tafazzi.Poi mi sono sdraiato su di esso e ho fatto avanti e indietro con le gambe , e l'ho passato tutto sulle spalle fino a coninvolgere i lombari.
          Poi ho provato nelle ginocchia ma nulla.
          Comunque è stato molto piacevole , forse tu hai sentito dolore perchè sei troppo teso
          E madonna, praticamente un'ora e mezza didi foam rolling
          Comunque se vuoi approfondire un po' la cosa, basta cercare su youtube "X foam rolling", dove "X" è il muscolo su cui vuoi lavorare.

          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Comunque Clà fattelo dire, il tuo diario è strano forte

          Si passa dal raccontare fobie a causa di animali di quando si era piccini a disquisizioni su rollini infilati non si sa dove ... tutto molto bello !
          Io ci ho provato a fare un diario di allenamenti ma niente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
            Bhè io stando seduto su un furgone diroccato per la maggior parte del tempo forse ne avrei bisogno per scaricare un pò su quelle zone che dici?
            Può darsi... fai una prova, tanto ce l'hai

            Commenta


              Ahahah va bene Cla' !

              Magari lo metto sotto al sedile direttamente e ogni tanto rotolo

              P.S.: Comunque hai fatto bene a specificare la "X" , qualcuno sicuramente avrebbe scritto "X foam rolling" su Youtube
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                Ahahah va bene Cla' !

                Magari lo metto sotto al sedile direttamente e ogni tanto rotolo

                P.S.: Comunque hai fatto bene a specificare la "X" , qualcuno sicuramente avrebbe scritto "X foam rolling" su Youtube
                Che comunque male non avrebbe fatto, visto che i primi risultati sono un video esageratamente lungo di AthleanX sulla direzione di rolling e delle routine base :P

                Commenta


                  Ho capito
                  Grazie mille , più tardi cerco

                  Commenta


                    Sono arrivato in ritardo,ma mi aggiungo lo stesso al gruppo di sfasciati di Claudio.
                    Anche io da 1 settimana circa sto usando il foam roller e quando massaggio alcuni muscoli,ovvero la zona scapolare,i lombari,il petto,i glutei e quadricipiti,sento veramente male,se ad esempio mi ci stendo sopra mettendolo sotto i lombari(formando quindi un arco) sento persino che mi manca l'aria lol... però devo dire che aiuta, soprattutto nella panca mi sentono meno legato quando provo a fare il mio ridicolissimo arco.

                    Commenta


                      Grazie Shank per la testimonianza ...

                      Quindi comunque, a parte gli scherzi, bisogna andarci cauti col rotolino ...
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        Sì, e comunque sui lombari lo eviterei. Avevo letto una roba che andava oltre la semplice indicazione, ma ho rimosso tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                          Sono arrivato in ritardo,ma mi aggiungo lo stesso al gruppo di sfasciati di Claudio.
                          Anche io da 1 settimana circa sto usando il foam roller e quando massaggio alcuni muscoli,ovvero la zona scapolare,i lombari,il petto,i glutei e quadricipiti,sento veramente male,se ad esempio mi ci stendo sopra mettendolo sotto i lombari(formando quindi un arco) sento persino che mi manca l'aria lol... però devo dire che aiuta, soprattutto nella panca mi sentono meno legato quando provo a fare il mio ridicolissimo arco.
                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Sì, e comunque sui lombari lo eviterei. Avevo letto una roba che andava oltre la semplice indicazione, ma ho rimosso tutto
                          Io volevo usarlo proprio sui lombari, e proprio per migliorare l'arco, ma a sto punto evito, chissà poi sti rotolini dove vanno a finire...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Sì, e comunque sui lombari lo eviterei. Avevo letto una roba che andava oltre la semplice indicazione, ma ho rimosso tutto
                            io l'ho sempre usato soprattutto su glutei e lombari, su questi ultimi in particolare uso il foam roller a sfera che raggiunge punti più profondi (e lo uso anche per spalle, scapole e punti più difficili da raggiungere con il rullo classico) quindi se trovi quella roba che hai letto a riguardo mi interesserebbe saperne di più.
                            "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                            e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                            On-line coaching

                            Blog: https://dragon17.sport.blog/
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                            Commenta


                              Au però state diventando un pò ambigui con questo from roller.
                              Punti x , punti più profondi.
                              A sembra che parlate di un oggetto erotico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                                io l'ho sempre usato soprattutto su glutei e lombari, su questi ultimi in particolare uso il foam roller a sfera che raggiunge punti più profondi (e lo uso anche per spalle, scapole e punti più difficili da raggiungere con il rullo classico) quindi se trovi quella roba che hai letto a riguardo mi interesserebbe saperne di più.
                                Io per i punti più profondi sto usando una pallina da tennis,ma dubito durerà ancora per molto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎