Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
    Piuttosto pesante cosi però,ma almeno scarichi ogni tanto ?
    Comunque ti rispondo solo ora perchè oggi ho rischiato la vita,sono andato insieme a mio cugino a fare un giro tra varie località storiche che si trovano nella montagna della mia città,nel tragitto abbiamo incontrato una vacca gigante,che sembrava piuttosto arrabbiata,cosi siamo scappati per non so quanto tempo,entrambi con i cellulari scarichi...dopo una mezz'oretta incontriamo delle persone che erano passate per la via dove avevamo visto la vacca e ci dicono che non sono assolutamente pericolose e anzi quando vedono le persone scappano...
    Ma che azzo fai , scappi ?
    Tramortiscila con una mossa di kung-fu e portatela a casa.
    Almeno avresti saputo cosa servire alla prossima grigliata famigliare
    Last edited by goku67; 21-05-2017, 19:47:46.

    Commenta


      Mio cugino da piccolo è stato inseguito da una vacca nella sua fattoria e quindi ora ha tipo il terrore,quando ha visto la vacca ha cominciato a correre e io l'ho seguito lol
      Anche se è stato piuttosto stupido,mi stavo talmente morendo dalle risate che non potevo non assecondarlo...si stava talmente cagando sotto che a punto voleva tipo scalare una parte della montagna

      Commenta


        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        Mio cugino da piccolo è stato inseguito da una vacca nella sua fattoria e quindi ora ha tipo il terrore,quando ha visto la vacca ha cominciato a correre e io l'ho seguito lol
        Anche se è stato piuttosto stupido,mi stavo talmente morendo dalle risate che non potevo non assecondarlo...si stava talmente cagando sotto che a punto voleva tipo scalare una parte della montagna
        Mi hai fatto ricordare una cosa di tanto tempo fa.
        Mi ricordo che quando ero bambino , amavo inseguire tutti gli animali che vedevo.
        Lucertole , gatti , rane , formiche etc....
        Vidi delle oche molto grosse e ovviamente tentai di inseguirle armato di un fusto di una pianta molto spessa.
        Mi ricordo che appena mi avvinai , la fottuta oca mi insegui per diversi metri tentando di beccarmi.
        Da quel momento in poi , ogni volta che vedo un oca o un anatra me la faccio letterlamente sotto

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Mi hai fatto ricordare una cosa di tanto tempo fa.
          Mi ricordo che quando ero bambino , amavo inseguire tutti gli animali che vedevo.
          Lucertole , gatti , rane , formiche etc....
          Vidi delle oche molto grosse e ovviamente tentai di inseguirle armato di un fusto di una pianta molto spessa.
          Mi ricordo che appena mi avvinai , la fottuta oca mi insegui per diversi metri tentando di beccarmi.
          Da quel momento in poi , ogni volta che vedo un oca o un anatra me la faccio letterlamente sotto
          Io invece ce l'ho con i cani,perchè da piccolo mentre stavo in bici mi inseguirono 3 o 4 cani grossi e da quel giorno,oltre a viaggiare nel tempo per quando andai veloce,ho un po' paura dei cani(anche se in maniera tranquilla,perchè non ho problemi con cani di amici ecc... mi spaventano un po' quelli abbandonati e grossi)

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Mi hai fatto ricordare una cosa di tanto tempo fa.
            Mi ricordo che quando ero bambino , amavo inseguire tutti gli animali che vedevo.
            Lucertole , gatti , rane , formiche etc....
            Vidi delle oche molto grosse e ovviamente tentai di inseguirle armato di un fusto di una pianta molto spessa.
            Mi ricordo che appena mi avvinai , la fottuta oca mi insegui per diversi metri tentando di beccarmi.
            Da quel momento in poi , ogni volta che vedo un oca o un anatra me la faccio letterlamente sotto
            Forte, anch'io ho avuto un incontro ravvicinato con un'oca. Ho preso un paio di beccate da piccolo, ma la reazione è stata opposta alla tua. Ora se un'oca prova a beccarmi le spezzo il collo

            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Io invece ce l'ho con i cani,perchè da piccolo mentre stavo in bici mi inseguirono 3 o 4 cani grossi e da quel giorno,oltre a viaggiare nel tempo per quando andai veloce,ho un po' paura dei cani(anche se in maniera tranquilla,perchè non ho problemi con cani di amici ecc... mi spaventano un po' quelli abbandonati e grossi)
            Va be', credo chiunque eviterebbe di passare vicino ad un cane randagio piuttosto grande
            Quand'ero piccolo una volta mi corse dietro un rottweiler adulto mentre ero in bici. Credo di aver rotto la barriera del suono.

            Commenta


              io ho avuto brutte esperienze con i cigni, non lo sapevo ma se gli dai del cibo ti inseguono! Gratitudine...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                io ho avuto brutte esperienze con i cigni, non lo sapevo ma se gli dai del cibo ti inseguono! Gratitudine...
                Cigno infame

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Cigno infame
                  l'hai detto, si è pappato due barrette di twix, e protestava... (vabbè che era un cigno tedesco, ma basta fare i maestrini con gli italiani!)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    l'hai detto, si è pappato due barrette di twix, e protestava... (vabbè che era un cigno tedesco, ma basta fare i maestrini con gli italiani!)
                    Prossima volta offrigli del foie gras.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      io ho avuto brutte esperienze con i cigni, non lo sapevo ma se gli dai del cibo ti inseguono! Gratitudine...
                      Belli erano i cigni.
                      Erano gli unici animali che non provavo ad inseguire o a lanciargli le pietre.
                      Peccato che poi qualcuno ha deciso di portarseli a casa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        Prossima volta offrigli del foie gras.
                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Belli erano i cigni.
                        Erano gli unici animali che non provavo ad inseguire o a lanciargli le pietre.
                        Peccato che poi qualcuno ha deciso di portarseli a casa
                        la prossima volta non avranno nulla, sono belli si, ma aggressivi di brutto. e ingrati!

                        Commenta


                          Oggi allenamento serale finito alle 21.

                          Ormai è da diversi giorni che studio dalla mattina alla sera, e questo inevitabilmente si ripercuote sull'allenamento. Oggi sono sceso scazzato e nervoso, e la routine non ha aiutato

                          Panca piana 8x5 @ 77.5kg
                          Ho riprovato con la presa carpea, ma questa volta il polso mi ha fatto ancora più male. Ho lasciato perdere già durante il riscaldamento. Ho avuto anche problemi di concentrazione, stavo proprio da un'altra parte con la testa.
                          Qualche doloretto a trapezio e spalla sinistra, e al lombare destro.

                          Trazioni presa prona larga, prona stretta e supina stretta 6xmax (15-9-7-6-6-6)
                          Già di mio detesto gli esercizi "xmax", poi le trazioni sono proprio un concentrato di stress
                          Praticamente iniziavo la serie, facevo qualche rep, magari ne sentivo ancora alcune "in canna" ma lasciavo perdere perché non avevo proprio voglia...

                          Goodmorning 3x10 @ 50kg
                          Anche qui, non è che sia andato benissimo. Praticamente la tecnica nemmeno me la ricordavo. Ho fatto tutto un po' a caso.

                          Curl con bilanciere EZ 4x5 @ circa 40kg SS Addominali alla sbarra 4x15
                          Ho fatto una superserie al volo per risparmiare qualche minuto che già da dopo la panca non vedevo l'ora di andarmene.

                          Insomma, un allenamento di quelli "no". Pazienza, quello che avevo l'ho dato. Ora penso a rilassarmi un po' che domani si riparte con lo studio!

                          Commenta


                            Ma per dio claudio , mollalo sto studio che non serve a nulla.
                            Prendiamo una macchina usata di almeno dieci anni e ci mettiamo a vendere coltelli e forchette alla casalinghe disagiate.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Ma per dio claudio , mollalo sto studio che non serve a nulla.
                              Prendiamo una macchina usata di almeno dieci anni e ci mettiamo a vendere coltelli e forchette alla casalinghe disagiate.
                              Quando lo studio interferisce con i gainz, capisci che è il caso di lasciar perdere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                facevo qualche rep, magari ne sentivo ancora alcune "in canna" ma lasciavo perdere perché non avevo proprio voglia...
                                va benissimo così, non ti ho mica scritto di andare a cedimento. Proprio il fatto che non ti piace come metodo significa che è un tuo punto carente, qualcosa che ti viene difficile e che può essere spunto di miglioramento proprio in quanto varietà nel tuo modo di allenarti.
                                Per il resto poi parliamo su insta
                                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                                On-line coaching

                                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎