Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Dormi con la finestra aperta in autunno ?
    Ma abiti in Africa ?
    Anche d'inverno
    Abitudine...

    Commenta


      Ora capisco perchè ti rompi sempre xd
      Lo fai apposta allora xd
      Comunque ora quanto pesi cla ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Ora capisco perchè ti rompi sempre xd
        Lo fai apposta allora xd
        Comunque ora quanto pesi cla ?
        Potrebbe essere
        Credo di essere sempre intorno ai 72-73kg.

        Commenta


          Sei secco mbare.
          Io arriverai a suon di pasta alla carbonara introno ai 78 kg.
          Il fatto che pesi cosi poco, incide molto secondo me sugli infortuni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Sei secco mbare.
            Io arriverai a suon di pasta alla carbonara introno ai 78 kg.
            Il fatto che pesi cosi poco, incide molto secondo me sugli infortuni.
            Fregacazzi, goku
            Non sono il tipo che prende peso a burro e nutella tanto per veder salire la bilancia. In più ora ho altre priorità...
            Gradualmente, qualche kg lo prenderò. Nel frattempo, risparmio sulla pasta per pagarmi gli shamani.

            Commenta


              Mbare , io so solo che da quando peso 79 kg , vedo che tendo ad infortunarmi molto più facilmente di quanto ne pesavo 90.
              Secondo me è anche il peso il problema però rispetto la tua decisione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Mbare , io so solo che da quando peso 79 kg , vedo che tendo ad infortunarmi molto più facilmente di quanto ne pesavo 90.
                Secondo me è anche il peso il problema però rispetto la tua decisione.
                Può essere. Bisogna anche dire che tu sei in ipo, mentre io sono sempre in normo o leggera iper.
                Comunque sì, i fattori sono tanti, magari il peso è uno di questi. Lo scopriremo quando arriverò intorno agli 80kg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Può essere. Bisogna anche dire che tu sei in ipo, mentre io sono sempre in normo o leggera iper.
                  Comunque sì, i fattori sono tanti, magari il peso è uno di questi. Lo scopriremo quando arriverò intorno agli 80kg
                  Di questo passo muori prima di arrivarci xd.
                  Va be dai , come va invece con l'università ?
                  Manca poco per finire ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Di questo passo muori prima di arrivarci xd.
                    Va be dai , come va invece con l'università ?
                    Manca poco per finire ?
                    A dire il vero ho iniziato da poco. Mi sono iscritto a scienze motorie dopo aver lasciato lingue e civiltà orientali.
                    Sta andando tutto bene, comunque. E' decisamente più interessante come materia di studio, per me, e non c'è paragone a livello di organizzazione tra Tor Vergata e la Sapienza di Roma.

                    Commenta


                      Bro claudio , hai veramente mollato lingue orientali per scienze motorie ?
                      Ma quante materie ti mancavano li ?
                      Cioè pure io mollai economia per ingegneria informatica ma è sempre un gran peccato abbandonare una facoltà.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Bro claudio , hai veramente mollato lingue orientali per scienze motorie ?
                        Ma quante materie ti mancavano li ?
                        Cioè pure io mollai economia per ingegneria informatica ma è sempre un gran peccato abbandonare una facoltà.
                        Considera che ho fatto un anno e mezzo, quindi mi mancavano ancora una cifra di esami.

                        Commenta


                          Oh, hai parlato, goku
                          Mi sono pesato stamani... 74kg.

                          A quanto pare sono così secco che solo parlare di pasta mi fa prendere peso.

                          Commenta


                            Bene dai , un paio di lasagne al giorno e vedrai che presto raggiungerai i 78 kg.
                            Abbi fede xd

                            Commenta


                              Ciao, gente!

                              Questa settimana, ultimi workout della prima fase del programma. Le parti più "interessanti" sono state un 8x2 @ 130kg di stacco facile, un 4x5 @ 85kg di panca gestito bene e uno stacco rumeno eseguito in slow motion cercando di mettere in pratica un input letto sull'instagram di menphis dove consigliava di spingere di gambe e non di "trazionare" di schiena.

                              Ho passato un weekend di merda, studiando fino a notte fonda e allenandomi addirittura di domenica sera, cosa che considero ai limiti dell'autolesionismo.

                              Con 4 ore di sonno in corpo, mi dirigo nuovamente a lezione in uni fino a stasera e credo mi metterò a fare slalom per il raccordo tentando il suicidio indiretto.

                              Se sopravvivrò, questa settimana inizierò un nuova fase di programmazione proposta e gestita dal buon Dragon, che ha come parola d'ordine "volume" e una durata di due mesi.

                              Un saluto!

                              Commenta


                                Sono curioso di leggere il nuovo programma che ti ha messo dragon.
                                Per il resto, stringi i denti e combatti fino allo sfinimento come un vero guerriero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎