Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravissimo, complimenti! Vedrai che tra un paio d'anni ti raggiungo

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Hoi Claudio , complimenti per lo stacco
      Il programma sta dando i suoi frutti, e spero anche il tuo orticello
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
        Bravissimo, complimenti! Vedrai che tra un paio d'anni ti raggiungo

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Grazie Max! Tranquillo che con due anni mi superi pure!

        Com'è finita la storia dell'operazione? Devi ancora farla?

        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Hoi Claudio , complimenti per lo stacco
        Il programma sta dando i suoi frutti, e spero anche il tuo orticello
        Grande Salvo! Tra una serie e l'altra di stacco pensavo proprio a te. Ogni volta che aumento il carico cerco di non ripetere gli errori che mi avevi corretto qualche settimana fa
        Comunque sì, finalmente i massimali si stanno sistemando e se ho fortuna, quando avrò finito questo programma potrò dire che faccio PL. La cosa positiva è che da quando ho iniziato sono sempre rimasto a 72kg... la magia dei novizi.

        L'orto sta andando alla grande. Insalata e finocchi come se non ci fosse un domani. Davanti casa ho una vigna che pian piano sto togliendo. Quando avrò finito, potrò espandere l'orto a tutto il terreno. Mi aspettano migliaia di kilometri quadrati di broccoletti.

        Tu che dici? Sempre in viaggio?
        Last edited by xEyeless; 02-10-2016, 18:12:09.

        Commenta


          Si, mi devono chiamare (spero presto) in compenso questa settimana sono stato fermo per mal di schiena spero di poter ripartire da domani ad allenarmi

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Si sempre in viaggio , purtroppo per ora anche le domeniche fuori...

            Per quanto riguarda il tuo allenamento te l'ho detto subito, hai una buona base di forza e' buona tecnica , i risultati sono evidenti
            Ho consigliato lo stesso programma ad un mio amico , spero ottenga dei buoni risultati anche lui sia in termini di allenamento che fisicamente , stiamo tentando
            una ricomposizione corporea e macinare fondamentali e complementari non può fargli che bene , in tutti i sensi, speriamo bene .

            Azzo ....hai proprio il pollice verde allora ...ti butti alla bio-agricoltura
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
              Si, mi devono chiamare (spero presto) in compenso questa settimana sono stato fermo per mal di schiena spero di poter ripartire da domani ad allenarmi

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              Ah, mi spiace per il mal di schiena. Attendo aggiornamenti sul diario!

              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              Si sempre in viaggio , purtroppo per ora anche le domeniche fuori...

              Per quanto riguarda il tuo allenamento te l'ho detto subito, hai una buona base di forza e' buona tecnica , i risultati sono evidenti
              Ho consigliato lo stesso programma ad un mio amico , spero ottenga dei buoni risultati anche lui sia in termini di allenamento che fisicamente , stiamo tentando
              una ricomposizione corporea e macinare fondamentali e complementari non può fargli che bene , in tutti i sensi, speriamo bene .

              Azzo ....hai proprio il pollice verde allora ...ti butti alla bio-agricoltura
              Quando abbandonerò questo programma scriverò i pro e i contro che ho notato mentre lo seguivo. Vedrai che il tuo amico avrà sicuramente dei risultati. Data, poi, la frequenza elevata dei fondamentali, di sicuro almeno in termini di tecnica ci guadagnerà qualcosa.
              Per i progressi a livello di fisico, nel mio caso ho notato un miglioramento a livello di braccia, spalle, schiena e glutei, principalmente.

              Comunque, probabilmente va a finire che mi ritiro col mio rack nella foresta e vado avanti a squat, cinghiali e piantagioni illegali di scarola... altro che bio-agricoltura

              Commenta


                Sei un pazzo

                Mi sono dimenticato di dirti , ti ricordi la discussione che avevamo con Fede dei manubri con i tubi dell'acqua etc?

                Se vai nel suo diario qualche pagina dietro ho postato ( l'anno fatto per me a dire il vero perché al PC sono na schiappa) delle foto dei manubri , di un MP che serviva solo ad appoggiargi la tovaglia , trasformata in pressa ( ci sono pure 2 video) e adesso prima di partire ultima modifica al rak posso fare le croci hai cavi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Sei un pazzo

                  Mi sono dimenticato di dirti , ti ricordi la discussione che avevamo con Fede dei manubri con i tubi dell'acqua etc?

                  Se vai nel suo diario qualche pagina dietro ho postato ( l'anno fatto per me a dire il vero perché al PC sono na schiappa) delle foto dei manubri , di un MP che serviva solo ad appoggiargi la tovaglia , trasformata in pressa ( ci sono pure 2 video) e adesso prima di partire ultima modifica al rak posso fare le croci hai cavi
                  Sì, mi ricordo. Grazie per l'info!
                  Ora me le vado a guardare! Ormai tra cintura per sovraccarico, cavi e manubri, mi faccio l'home gym targata salvo72

                  Commenta


                    Oggi ho ricominciato da capo il programma. Voglio morire.

                    Squat 4x7 @ 95kg > Più passa il tempo, più rispetto quelli che si sparano i piramidali di squat che partono da 15 rep. Oggi stavo per vomitare alla terza serie
                    Panca 4x7 @ 76kg > Su volumi alti (sì, 4x7 è un volume alto quanto un palazzo per il mio cervello piccolo) reggo meglio la panca (immagino sia normale). E' stata più fattibile dello squat.
                    Trazioni presa prona 4x6 @ BW+15kg > +2kg, level up!
                    Lento avanti 5x5 @ 42kg > +2kg anche qui.
                    SS: French press 4x10-15 @ 23kg + Curl con bilanciere 4x10-15 @ 26kg

                    Un esercizio che mi manca più della sanità mentale perduta tempo fa sono le dip (parlo di quelle alle parallele). Secondo voi, potrei comprare un paio di anelli da attaccare alla sbarra per trazioni? Funzionano bene? Pro e contro? Così evito di farmi una postazione e posso anche dondolarmi nel tempo libero simulando un'altalena...

                    Per quanto riguarda il Progetto Orto, la mia insalata ha surclassato quella di mia nonna. Lei sostiene che sia merito del concime, ma sono un signore e non confuto le sue banali illazioni, per evitare di intaccare ulteriormente il suo orgoglio ferito.

                    Commenta


                      Guarda, io nel mio piccolo ho fatto una talea di basilico e messa a dimora nel terreno fertilizzato meglio, e la differenza è abissale! E poi... si può mai dare torto alla nonna?

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
                        Guarda, io nel mio piccolo ho fatto una talea di basilico e messa a dimora nel terreno fertilizzato meglio, e la differenza è abissale! E poi... si può mai dare torto alla nonna?

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        Sì, è il risultato di fertilizzante e terreno mai coltivato, quindi la sua insalata è grande la metà rispetto alla mia, però ehi... 2016: bisogna stare al passo coi tempi
                        La prossima volta ci butto 5kg di whey.

                        Commenta


                          Ahahahahahah!!!
                          "Manuale del perfetto agriculturista: come far crescere gli insalatoidi posteriori"

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahah!!!
                            "Manuale del perfetto agriculturista: come far crescere gli insalatoidi posteriori"

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Se c'è la versione cartacea gliela prendo a mia nonna per Natale.

                            Commenta


                              Questa mattina, giornata di stacco.

                              Stacco 4x7 @ 110kg
                              Panca inclinata manubri 5x8-12 @ 26,5kg a manubrio
                              > o forse 27,5... non ricordo :P
                              Squat con fermo in buca 6x3 @ 79kg
                              Trazioni presa prona 4x10 @ BW > Ho fatto senza sovraccarico perché volevo rivedere un po' la tecnica
                              SS: Rematore bilanciere a 90° (presa larga) 4x10-15 @ 47kg + Alzate laterali da seduto 4x10-15 @ 7,5kg a manubrio

                              Vorrei prendere qualcosa per fare dip e sono indeciso tra anelli da appendere alla sbarra per trazioni o la roba a "V" da attaccare direttamente ai fori del rack. Secondo voi qual è la scelta migliore?

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎