Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    insomma di stacco ho superato di poco i 2bw , di squat sono a 1,6 bw , di panca sono a 1,3 bw .

    Come vedi sono lontano anni da un vero powerlifter anche se sto cercando di perdere grasso inutile per sembra un tantino decente
    E da quant'è che ti alleni?
    Comunque io 200kg non li alzo nemmeno da terra.

    Commenta


      allora mi alleno da powerlifting da quasi un anno , invece se parliamo di allenamento con i pesi in generale siamo intorno agli 8 anni

      Commenta


        Comunque ce poco da essere modesti .
        Ho letto i carichi che sollevi e per il tuo bw sono alti , più alti dei miei

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          allora mi alleno da powerlifting da quasi un anno , invece se parliamo di allenamento con i pesi in generale siamo intorno agli 8 anni
          Be', non è mica da poco che sposti roba
          Comunque allora come esperienza nel PL siamo quasi allo stesso punto. Io ho iniziato a marzo/aprile di quest'anno, quindi circa 7 mesi.

          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Comunque ce poco da essere modesti .
          Ho letto i carichi che sollevi e per il tuo bw sono alti , più alti dei miei
          Ti ringrazio, anche se in gara farei ridere abbastanza anche a livello regionale
          Non conosco i miei massimali reali, però... mai testati.

          Comunque, per come la vedo io, il PL è una sfida con se stessi prima che con gli altri e il peso va preso in considerazione solo in gara.
          Fuori dal contesto agonistico, sei più forte di me, quindi rispetto

          130kg di panca me li sogno e con 200kg di stacco mi schizzano fuori le vertebre come palline di gomma

          Commenta


            io se parliamo di gare al massimo posso fare quello che porta gli ascugamani agli spettatori xd .
            Comuqnue apparte questo hai un bel diario e lo seguirò molto volentieri e se posso ti consiglio di leggere il diario di sardu .
            Lui si che era davvero forte .

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              io se parliamo di gare al massimo posso fare quello che porta gli ascugamani agli spettatori xd .
              Comuqnue apparte questo hai un bel diario e lo seguirò molto volentieri e se posso ti consiglio di leggere il diario di sardu .
              Lui si che era davvero forte .
              Ahahah! Dai, ci mettiamo in coppia e aiutiamo gli altri a caricare i bilancieri per il riscaldamento.
              Comunque inizierò subito a leggere quel diario, grazie del consiglio! Per il resto, intervieni pure quando vuoi che fa sempre piacere

              Commenta


                se parliamo delle belve umane che caricano oltre 400 kg di squat e stacco allora forse possiamo andare per fare solo quello xd

                Continuerò a leggere il tuo diario in quanto è molto interessante e istruttivo.

                Alla prossima

                Commenta


                  Ma sardu gareggia piu? Quel ragazzo è un mostro!!

                  Commenta


                    Stamattina voglia di allenarmi zero

                    Stacco 5x4 @ 128kg
                    Panca piana manubri 4x8 @ 29.5kg per manubrio
                    Split squat 3x10 @ 40kg
                    Trazioni presa supina 5x6 @ BW+14kg

                    Ho evitato gli esercizi di isolamento. Volevo trattenermi il meno possibile :P
                    E' strano quando capitano queste giornate... una volta uscito dalla palestra ho la sensazione di non essermi allenato affatto.

                    Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                    Ma sardu gareggia piu? Quel ragazzo è un mostro!!
                    Alzo le mani. Ho appena iniziato a leggere il suo diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      Stamattina voglia di allenarmi zero

                      Stacco 5x4 @ 128kg
                      Panca piana manubri 4x8 @ 29.5kg per manubrio
                      Split squat 3x10 @ 40kg
                      Trazioni presa supina 5x6 @ BW+14kg

                      Ho evitato gli esercizi di isolamento. Volevo trattenermi il meno possibile :P
                      E' strano quando capitano queste giornate... una volta uscito dalla palestra ho la sensazione di non essermi allenato affatto.



                      Alzo le mani. Ho appena iniziato a leggere il suo diario
                      Claudio non ti stai allenando piu in homegym?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                        Claudio non ti stai allenando piu in homegym?
                        Yes. Ho detto "palestra" tanto per capirci subito

                        Commenta


                          Come ti stai trovando con il coaching? Proseguirai?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                            Come ti stai trovando con il coaching? Proseguirai?
                            Molto bene! Proprio poco fa gli ho scritto che avrei proseguito. Penso di fare in totale circa 4 mesi.
                            Il lato positivo dell'avere una home gym è che non pago abbonamenti, quindi posso permettermi di spendere un po' al mese e fare questo tipo di coaching.

                            Commenta


                              ti stai facendo seguire da qualcuno ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                Molto bene! Proprio poco fa gli ho scritto che avrei proseguito. Penso di fare in totale circa 4 mesi.
                                Il lato positivo dell'avere una home gym è che non pago abbonamenti, quindi posso permettermi di spendere un po' al mese e fare questo tipo di coaching.
                                Ottimo, mi fa piacere!!
                                Quando cambiero casa vorrei farmi anche io un homegym e sicuramente i soldi dell abbonamento l investiro in un coaching.. Ma ancora è presto anche solo per pensarci..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎