Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC 202 (spoiler)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UFC 202 (spoiler)

    Noto con stupore che nessuno ha aperto una discussione .

    Mcgregor si riconferma uno striker d'elite, portando 3 knockdown su diaz e mostrando una nettissima superiorità nella boxe, colmando anche uno svantaggio di 15-20 libbre di peso.

    E' chiaro adesso perchè i pesi piuma non hanno nessuna possibilità di batterlo, nemmeno anthony johnson ha un simile vantaggio di potenza nella sua categoria di peso.

    #2
    ......
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      ??

      :d

      Commenta


        #4
        Lacune enormi nella resistenza.. io ma anche i giudici hanno visto praticamente un pari

        Commenta


          #5
          Già alla fine del secondo round aveva già finito la benzina, è stato bravo a rimanere inattivo nel terzo per poi ritornare nel quarto round. Il quinto è stato il round più equilibrato con Diaz che l'ha vinto grazie al takedown.

          Complessivamente incontro equilibrato, ma è un chiaro 48-47 per Mcgregor. Le domande che mi pongo io sono due: Può Mcgregor difendere i takedown di gente come Doa Anjos, Alvarez, Ferguson e Khabib ? E il suo sinistro può metterli KO allo stesso modo di Aldo e Mendez ?

          Per me è un no per la prima e quasi sicuramente no per la seconda, lo stile di Mcgregor è molto "fisico" e va bene o quando c'è una grossa differenza in termini di skill (diaz) o contro avversari più piccoli di lui come i pesi piuma.

          Commenta


            #6
            non è la sua categoria dai

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎