Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio anno nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio anno nuovo

    Buonasera a tutti.
    Quest'anno vorrei aggiungere, oltre all'attività in palestra, anche una arte marziale grazie al tempo libero a disposizione.

    Purtroppo o per fortuna svolgo una professione che non mi consentirà assolutamente di presentarmi al lavoro con lividi, tagli o ematomi in vista.
    Inoltre, dovrei evitare come la peste eventuali infortuni ai polsi, specie il destro.
    Capisco che magari questo comprenda da un lato il 90% dei lavori e dall'altro il 2% delle arti marziali, ma...
    ... Vorrei chiedere comunque alla vostra esperienza un parere.

    Pensavo di iscrivermi a Judo, che praticai quando ero molto piccolo (epoca delle elementari, cintura arancione) visto che mi pareva quella più congrua alle mie esigenze.
    Sapreste dirmi quali sono gli infortuni a cui corro il rischio di andare incontro, e se la scelta può dirsi calzante con quello di cui ho bisogno?

    Grazie della vostra disponibilità
    Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



    1Re 19,5-10


    #2
    Posso chiedere un piccolo up?
    Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



    1Re 19,5-10

    Commenta


      #3
      Ciao! Potrebbe interessarti questo articolo che introduce le arti marziali maggiormente praticate in Italia https://www.prontopro.it/blog/le-art...ate-in-italia/

      Commenta


        #4
        Se non vuoi (troppi) lividi ti puoi orientare sulle discipline di lotta come lotta libera/greco romana o il grappling.
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CashC Visualizza Messaggio
          Posso chiedere un piccolo up?
          intanto per iniziare faresti prima a fare un esempio su quali siano le discipline praticate in zona da te e se sai anche i nomi dei maestri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎