Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400263314

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400263314

    Salve, ho fatto quest'ordine martedì 26 ma non è ancora arrivato... Siccome è la prima volta che succede mi sembra strano

    #2
    Mi servirebbero abbastanza urgentemente i prodotti ordinati...

    Commenta


      #3
      Salve, da controllo dovresti aver ricevuto un'e-mail da parte nostra che spiegava il motivo della mancata spedizione dell'ordine. Si sono verificati dei problemi durante il pagamento, questo non arrivato. Questi sono dovuti probabilmente alla mancanza del 3D Secure da parte della tua carta. Potrai comunque procedere con l'ordine selezionando diverso metodo di pagamento come contrassegno o paypal.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Grazie per la risposta, non avevo visto l'e-mail
        Non avevo letto che la postepay non andava bene, comunque provando a fare l'ordine gli unici metodi di pagamento sono PayPal e carta di credito... Al momento non ho nessuno dei due, il contrassegno è stato tolto per un breve tempo o per sempre?

        Commenta


          #5
          Grazie per la risposta, non avevo visto l'e-mail
          Non avevo letto che la postepay non andava bene, comunque provando a fare l'ordine gli unici metodi di pagamento sono PayPal e carta di credito... Al momento non ho nessuno dei due, il contrassegno è stato tolto per un breve tempo o per sempre?

          Commenta


            #6
            Scusate se mi intrometto, ma sono passato per caso e ho letto. Puoi collegare la postepay a paypal, è gratuito e veloce, e non ci pensi più.

            Commenta


              #7
              Nessun problema dr.luke. Ti ringrazio per il consiglio utile che hai dato.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎