Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scadenza prodotto 08-2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scadenza prodotto 08-2016

    Salve, scrivo per una svista o qualcosa di simile, scrivo per il prodotto della Man sport che ho ordinato e che è arrivato a casa, l'Iso-Amino il quale scadrà ad agosto di quest anno, allego anche foto, se avessi saputo Dell imminente scadenza, credo avrei preso altro, non fa nulla pero', chiedo che almeno la prossima volta sia scritto la scadenza dei prodotti sul sito, grazie, buona serata
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
    Salve, scrivo per una svista o qualcosa di simile, scrivo per il prodotto della Man sport che ho ordinato e che è arrivato a casa, l'Iso-Amino il quale scadrà ad agosto di quest anno, allego anche foto, se avessi saputo Dell imminente scadenza, credo avrei preso altro, non fa nulla pero', chiedo che almeno la prossima volta sia scritto la scadenza dei prodotti sul sito, grazie, buona serata
    Ciao Umby, abbiamo controllato in magazzino. Il gusto che hai preso è in scadenza a settembre, quindi ancora vendibile a norma di legge. Se sono in scadenza entro un mese vengono messi nell'apposita sezione dei prodotti in offerta a scadenza breve con riportata naturalmente la medesima.
    Per il discorso riportare la scadenza, diventa un po complesso visto le scadenze diverse in base al gusto, come anche in questo caso.
    Quello che ci teniamo a dire è che per legge le case riportano le scadenze con enorme anticipo. Questo significa che non c'è pericolo anche se si sfora di qualche mese, naturalmente a patto che il prodotto sia stato conservato correttamente e non aperto.
    Per qualsisasi cosa siamo comunque a disposizione, senza problemi.
    Last edited by Sandro14; 27-07-2016, 15:09:30.

    Commenta


      #3
      okay, grazie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎