Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero dopo mononucleosi debilitante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
    l'ho passata anche io in modo violento 7 anni fa,ho perso 10 kg in 2-3 mesi,con annesso ricovero di 10 giorni.
    per la completa ripresa fortunatamente dopo il ricovero in 3-4 mesi ero apposto.
    Io ho perso 8 kg in due settimane..stato rapidissimo. Presa in dicembre, appena da questo giugno la milza è rientrata nella norma. Appena passato quasi un mese di "ricondizionamento" ma sto facendo il "fondo" di muscolatura con il crossfit. Oggi, ad esempio, ho vomitato un pò causa troppa intensità.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #17
      le transaminasi sono rientrate nella norma? io ricordo che quello fu l'unico valore sballato (oltre la milza che a me era arrivata quasi alla rottura) che mi portai dietro per molto tempo,c'è da dire che negli esami pre ricovero avevo triplicato il massimo valore.
      impossible is nothing

      My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

      Commenta


        #18
        Transaminasi rientrate.

        La mia milza era al limite, ho dovuto prestare molta attenzione.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #19
          Ieri sono riuscito ad eseguire 10 trazioni perfette alla sbarra, appena 5 in meno dal mio "record" personale. Sto recuperando in fretta.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #20
            Oggi mi sono reso conto di aver recuperato per un buon 80% (forse anche piu') rispetto a prima perchè sto lavorando con carichi bassi ma con esercizi derivati dalla pesistica e tanto ma tanto corpo libero (trazioni alla sbarra di ogni tipo, dip ed altri esercizi). Oggi ho eseguito, in un circuito misto, un totale di 90 trazioni alla sbarra dopo il wo di pesistica.
            Ufficialmente sono quasi 8 mesi post mono e in effetti sto diventando sempre più forte. Effettivamente ci vuole del tempo ma gli integratori datomi dal medico mi stanno davvero aiutando molto.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #21
              Ottimo mi fa piacere, ancora qualche mese e torni al 100% vedrai.
              Quanti anni hai?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #22
                Ne ho 41 ma biologicamente è come se avessi 10 di meno.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #23
                  Posso dire che dopo circa un anno ho quasi completamente recuperato, ma la ripresa è stata molto lunga. Non auguro a nessuno di prenderla in età adulta
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Ne ho 41 ma biologicamente è come se avessi 10 di meno.
                    posso chiederti, sinceramente, senza sarcasmo, come fai a dirlo?
                    io ne ho 45 ( quasi...), e a parte quando sono abbronzato, riposato e senza barba, che lo specchio mi riflette l'immagine di uno che potrebbe averne 10 di meno, li sento veramente tutti, anzi, son talmente pieno di acciacchi che forse biologicamente è come se ne avessi almeno 5 di più.....

                    Commenta


                      #25
                      Presumo che si senta bene fisicamente, meglio di quando era più giovane.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Presumo che si senta bene fisicamente, meglio di quando era più giovane.
                        ah ok
                        un modo come un altro per dire sto benone.

                        no perchè, a parte Paul, sento sempre più spesso discorsi tipo ah la mia età anagrafica è ____ ma BIOLOGICAMENTE ho ____anni in meno ( generalmente un numero in doppia cifra a caso)
                        Anche mike bongiorno mi pare avesse un numero in doppia cifra, biologicamente in meno ( giuro che vidi una trasmissione dove lo sosteneva)
                        allora mi chiedevo ste certezze da dove derivano, se erano parametrate o è un semplice rafforzativo del mi sento in forma

                        Commenta


                          #27
                          Beh credo che sia soprattutto come dici te...
                          Effettivamente capisco che possa essere facile il confondere "stare in forma" con "avere biologicamente 10 anni di meno", se presumo che intendi questo sono d'accordo con te.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            #28
                            Era per dire mi sento molto piu' in forma ora rispetto a quando ne avevo 20-25 oltre stare benone.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎