Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tendini, quali integratori per noi over "anta"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    A me il Cissus ha fatto passare una tendinite al polso destro che durava da un paio di mesi. Due pasticche al giorno per circa 3-4 settimane e la tendinite era sparita.

    Commenta


      #32
      Artrho 5 l'hai provato? Oppure un altro integratore che mi sembrava valido era il Flexicus (e' un integratore americano).

      Non li ho mai provati però mi incuriosiscono.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Fabius Visualizza Messaggio
        Sbagli, e di grosso, se non consideri la qualità e la purezza, soprattutto per noi che li assumiamo per mesi, anni.

        Comincio ad elencare le porcherie che trovi e che ti DEVE spingere a cestinare un prodotto:

        1.Stearici :
        (stearato di magnesio,acido stearico,tutto quello che e' stearico!!). Deprimono il sistema immunitario, additittura potenzialmente cancerogeno (per alcuni);
        www.organicconsumers.org/articles/article_3697.cfm#chapter1

        2.Sodio benzonato :
        Insieme al Paraidrossibenzoato fa parte della categoria dei Conservanti Antimicrobici a base di acido benzoico (sostanza particolarmente tossica).
        Esistono studi della FDA secondo cui, in particolari condizioni, in presenza di acido ascorbico si possono formare tracce di benzene, un noto cancerogeno.....
        it.wikipedia.org/wiki/Benzoato_di_sodio

        Hai letto bene?
        Per chi, come noi, assume multiviaminici ed acido acorbico, assumendo anche il Sodio Benzoato c'e' il rischio di arricchirci di BENZENE!

        3.Talco:
        Nella sua composizione chimica possono essere presenti, talora, l'alluminio, il titanio, il ferro ferroso e il manganese, che sostituiscono rispettivamente il silicio e il magnesio.

        4.Diossido di Titanio e Fosfati:
        Sul primo elemento non si conoscono gli effetti a lungo termine, esiste solo uno studio canadese che evidenzia possibili effetti cancerogeni. A me e' bastata la parola Titanio per starne alla larga!
        www.ccohs.ca/headlines/text186.html


        Perchè dici che ti basta sentire la parola titanio per starne alla larga?

        Sei sicuro che l'acido stearico sia tossico? Ho provato a fare una breve ricerca su Google, sembra che non sia tossico e sembra contenuto anche in molti farmaci come eccipiente. Quindi in prodotti che definisci con qualità farmaceutica.

        Chi ti ha detto che queste molecole fanno male?
        Last edited by BJJguy; 12-01-2017, 10:31:34.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎