Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Home Gym: la strada (di casa) verso la felicità!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mai così poco per il dorso? 4 set a settimana

    Commenta


      hai ragione, è molto sballata, ma per un intervento subito da poco ho avuto uno stop di due mesi, e ora sto riprendendo gradualmente. Purtroppo devo inserire un esercizio a settimana per vedere come reagisco e capire quali mi danno più fastidio, comunque settimana prossima se va tutto bene inserisco le trazioni ad ogni sessione, ripartendo dalle sole negative

      Commenta


        Ohi, max! Non mi inviava più le notifiche per i tuoi post e non ho fatto caso che avevi ripreso ad aggiornare il diario
        Bentornato!

        Sei operativo al 100% o hai devi ancora aspettare un po' per squattare 200kg?

        Commenta


          Oi carissimo!!! Eh eh eh ce ne vuole, ce ne vuole!!! Ho ripreso giusto ieri a fare squat leggero, settimana prossima inserisco le trazioni (prone, supine, hammer, incrociate, sdraiate, sdrumate, spappolate, ecc). Io ho sbirciato il tuo diario, sei prossimo al 2.5 bw, eh?! Abbravo abbravo!!!

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
            Oi carissimo!!! Eh eh eh ce ne vuole, ce ne vuole!!! Ho ripreso giusto ieri a fare squat leggero, settimana prossima inserisco le trazioni (prone, supine, hammer, incrociate, sdraiate, sdrumate, spappolate, ecc). Io ho sbirciato il tuo diario, sei prossimo al 2.5 bw, eh?! Abbravo abbravo!!!

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Posta il video delle sdrumate, quando ce l'hai.

            Comunque nì :P
            Diciamo che continuo a salire col peso di mese in mese, quindi il 2.5BW non lo raggiungo mai. Comunque sì, di sicuro sono diventato più forte

            Commenta


              eddaje, allora le sdrumate te le cedo!

              Come ti muoverai, stabilizzi il peso (tuo) o te ne fo**i e carichi come se non ci fosse un domani?

              Commenta


                Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
                eddaje, allora le sdrumate te le cedo!

                Come ti muoverai, stabilizzi il peso (tuo) o te ne fo**i e carichi come se non ci fosse un domani?
                Sinceramente non lo so. Probabilmente continuerò ad oltranza, tanto non sono uno molto costante con la dieta e di conseguenza i miei periodi in ipercalorica spesso diventano un alternarsi di normo e iper.
                Poi mi fermerà il coach, comunque
                Di sicuro non andrò oltre gli 80kg, e se li raggiungerò, sarà fra molti mesi.

                Commenta


                  sulla costanza nella dieta ti capisco perfettamente, io nonostante non avrei dovuto/potuto mangiare niente alla fine sono comunque riuscito a spanzare nuovamente con soli 2 mesi di stop, ho preso un paio di kg ma temo di aver perso molto muscolo prontamente sostituito con lardo natalizio!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
                    sulla costanza nella dieta ti capisco perfettamente, io nonostante non avrei dovuto/potuto mangiare niente alla fine sono comunque riuscito a spanzare nuovamente con soli 2 mesi di stop, ho preso un paio di kg ma temo di aver perso molto muscolo prontamente sostituito con lardo natalizio!!!
                    Eh, ci sta.

                    Io invece funziono al contrario
                    Appena mi stacco dalla dieta mangio meno e tendo a dimagrire. Addirittura, sotto Natale ho perso 1kg. L'unico al mondo che in quel periodo perde peso, probabilmente.

                    E' che fondamentalmente sono abituato a mangiare cibi sani e con poche kcal, quindi le opzioni sono due: o "me sfonno" e prendo peso, oppure mangio come un qualsiasi ventenne e calo.

                    Commenta


                      La genetica... io sono l unico ectomorfo che spanza!!!

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
                        La genetica... io sono l unico ectomorfo che spanza!!!
                        Puoi sempre dire che fai PL.

                        Commenta


                          GENIO!!!

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Commenta


                              Preso abbastanza bene, ho deciso di non aspettare una settimana ma di inserire da subito anche le trazioni

                              quindi, la nuova scheda è diventata:

                              A Lunedi 23/01/2017
                              Panca piana 5x5 @75% 120" ________________________________________________________________
                              Trazioni 2 3 2 2 3 _________________________________________________________________________
                              Lento avanti bilanciere 5x5 @75% 120” _______________________________________________________
                              Curl con manubri 4x10-15 90”_______________________________________________________________
                              Piegamenti dietro la testa 4x10-15 90” ________________________________________________________
                              Squat 8 8 8 10 10 _________________________________________________________________________

                              B Mercoledì 25/01/2017
                              Panca inclinata con manubri 4x6 120” ________________________________________________________
                              Trazioni 2 3 2 2 4 _________________________________________________________________________
                              Rematore su panca con manubrio 4x8 120 “____________________________________________________
                              Alzate laterali con manubri 4x10-15 90” _______________________________________________________
                              Tirate al mento 4x10-15 90”_________________________________________________________________
                              Squat 10 10 10 8 10_______________________________________________________________________

                              C Venerdì 27/01/2017
                              Panca 4x8 @ 67-68% 120" _________________________________________________________________
                              Trazioni 3 4 2 2 4_________________________________________________________________________
                              Lento Avanti bilanciere 4x8 @ 65% 120” ______________________________________________________
                              Curl hammer 4x10-15 90”__________________________________________________________________
                              Panca presa stretta 4x10-15 90” _____________________________________________________________
                              Squat 12 10 10 12 12______________________________________________________________________

                              Ora mi sembra abbastanza completa, almeno abbastanza per essere tenuta fino a fine febbraio

                              Commenta


                                Anche tu un pl sei ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎