Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    piccolo ot, ho visto oggi che su origin ci sono tutt le espansioni di bf4 gratis per un perido limitato.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      piccolo ot, ho visto oggi che su origin ci sono tutt le espansioni di bf4 gratis per un perido limitato.
      Anche per ps4
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

      Commenta


        #63
        Da oggi si può prenotare il gioco più lo steelbook a 70€, cosa sarebbe, solo la custodia di acciaio?
        sigpic

        Commenta


          #64
          Credo di si , comunque le espansioni di bf4 hanno mappe che fanno cagare... E pochissimi server per giocarci... Ci credo che le regalano
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #65
            OT: che voi sappiate è possibile condividere l'account con un altra ps4, e nel frattempo usufruire dei servizi quali plus con più utenti su una stessa ps4?
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

            Commenta


              #66
              Non me ne intendo ma ni ricordo di aver visto una domanda simile tempo fa e la risposta è no
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                OT: che voi sappiate è possibile condividere l'account con un altra ps4, e nel frattempo usufruire dei servizi quali plus con più utenti su una stessa ps4?
                Con un'altra ps4 no, però su una stessa ps4 se non sono cambiate le cose si può
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Si ma i servizi sono nominali per account
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #69
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      che vi sembra allora? Io lo trovo stupendo, non immagino cosa possa essere giocarci in 4k :Q_
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        mappe meravigliose.
                        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                        Commenta


                          #72
                          Costa troppo ancora
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #73
                            adesso lo compro su instant gaming a 41 euro
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #74
                              solo oggi fanno 10e di sconto per oggetti di almeno 50€ su amazon con il cuoupon GRAZIE1000
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                infatti glielho comprato ad un amico.
                                "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎