Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Il flir purtroppo non esisteva durante la prima guerra mondiale, quindi o rendono più difficile l utilizzo degli sniper oppure rimarrà il problema. È pur sempre una beta comunque
    sigpic

    Commenta


      #47
      Il carrarmato è fortissimo comunque, ma girare sul cavallo è bellissimo hahah
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Confermo il discorso campers , magari sara la mappa... Comunque è il classico ww2 con armi differenti ... È già stato fatto tutto e al meglio in questa categoria ( il top imho resta hidden and dangerous 2 e brhothrrs in arma).
        Vedremo se la campagna SP sara degna di nota per qualche ricostruzione storica o dettaglio di pregio, ma per il momento resta un titolo mediocre
        che ricordi.... bellissimo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #49
          La mappa della beta è fatta apposta per i cecchini; troppo aperta e nel complesso è pure bruttina.
          Nella modalità Conquista non capisco l'ultilità del punto E, messo in **** al mondo in mezzo al deserto, avrebbero dovuto farci spawnare qualche bel mezzo corazzato o aerei supplementari per la squadra che lo mantiene sotto controllo e invece nulla.
          Carri e cavalli overpower, carri mi sta bene ma i cavalli no. 1 caricatore di pistola e sono a metà vita; che poi diciamocelo : 1 colpo di sciabola? sei morto. Il fucile del medico? toglie 25 a colpo se non erro. Scandaloso.
          L'artiglieria anti carro (cannoni) mi sembrano messi un po' a casaccio, senza un minimo di protezione...
          Detto questo la beta non mi ha entusiasmato, mi aspettavo di più... Vedrò se prenderlo o meno anche perchè ci sono altri giochi interessanti come Titanfall 2 e Gears 4.
          "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

          Commenta


            #50
            Il problema cecchini è facilmente risolvibile con il cannone in modalità assalto, si mira un po' al di sopra e il cecchino salta in aria.
            sigpic

            Commenta


              #51
              Chiusa ieri la beta
              sigpic

              Commenta


                #52
                A fronte di questa beta, quanti acquisteranno il gioco?
                Io personalmente lo farò ma quando il prezzo ribasserà a non più di 50
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                Commenta


                  #53
                  Sicché vi è piaciuto? Io ho perso la vita su cod2, mai giocato bf solo tutti i cod, potrà piacermi un gioco del genere?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                    Io personalmente lo farò ma quando il prezzo ribasserà a non più di 50
                    si trova a 50€, ma andava prenotato su amazon a maggio
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      si trova a 50€, ma andava prenotato su amazon a maggio
                      Da mediaworld, se porti 2 giochi usati (da una lista) lo paghi 1€, ma per ora investo su fifa 17
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        si trova a 50€, ma andava prenotato su amazon a maggio
                        Da mediaworld, se porti 2 giochi usati (da una lista) lo paghi 1€, ma per ora investo su fifa 17
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                          Da mediaworld, se porti 2 giochi usati (da una lista) lo paghi 1€, ma per ora investo su fifa 17
                          anche con fifa, ma a volte non accettano certi giochi anche se in lista perché ne hanno in troppi
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            si trova a 50€, ma andava prenotato su amazon a maggio
                            Pescalo e giocaci in SP , poi valuta l acquisto per il MP
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Pescalo e giocaci in SP , poi valuta l acquisto per il MP
                              In mp già mi piace (beta)
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                anche con fifa, ma a volte non accettano certi giochi anche se in lista perché ne hanno in troppi
                                Sì infatti ho preso un altro fifa 16 da amazon (20 euro) per l'offerta hahah
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎