Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SLIN MAX by Performax Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SLIN MAX by Performax Labs


    Vorrei fare una recensione su questo GDA :

    Effetti : 8/10

    Gli ingredienti sono ottimi a cominciare dall'agmatina e Berberina . Preso con una buona quantità di carboidrati ,da pienezza muscolare tutto il giorno . Ho provato con due assunzioni da 2 cps o tre assunzioni divise a seconda della quantità di carboidrati per pasto. Preferisco la seconda modalità . Dovrebbe essere un prodotto versatile ,sia per cut che per iper ma su di me ,che tengo i carbo sempre alti preferisco l'utilizzo per massa. Non ci si sente mai gonfi nonostante io consumi 70/100 gr di carbo a pasto

    Sides 7/10

    I primi tre giorni pur iniziando con sole 2 cps ho avuto problemi intestinali ,poi spariti ; se si fa passare più di 20 minuti dall'assunzione al pasto mi è capitato un leggero giramento di testa . Se ci si mantiene tra i 10/15 minuti, come suggerito dalla ditta ,no problem .

    Costo 8/10

    Non è proprio a buon mercato ma un mese di integrazione minimo è garantita dalle 120 cps per confezione .

    In definitiva lo ricomprerei ,ma vorrei confrontarlo con il Recompradol by EBF che molti utenti reputano migliore dello Slin Max .
    Questa è un'azienda che spero entri nei brand di MN .

    #2
    Grazie per la recensione, sono molto interessato a questi gda infatti sarebbe interessante un confronto sia con il recompradol che con il glycobol dove c'è già su MN

    Commenta


      #3
      Vi dico la mia, sempre tenendo presente che il fattore soggettività potrebbe influire.
      Io col Recompadrol mi son trovato male, problemi intestinali diarrea, uno schifo.
      Con Glicobol mi son trovato egregiamente, il migliore tra quelli che ho provato.
      Lo SlinMax non l'ho mai provato ma la composizione sembra ben fatta.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎