Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha mangiato senza ritegno per mesi e ne paga le conseguenze, ricordo ancora i pasti che mi faceva vedere
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Ha mangiato senza ritegno per mesi e ne paga le conseguenze, ricordo ancora i pasti che mi faceva vedere
      allora discorso diverso...anche se potrebbe confermare...quello che ho sempre sostenuto (ma magari sbaglio)...molti fanno PL solo perchè non riescono a sostenere una dieta pulita e "regolare"
      Cmq...quanto si sarà sfasciato...?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        allora discorso diverso...anche se potrebbe confermare...quello che ho sempre sostenuto (ma magari sbaglio)...molti fanno PL solo perchè non riescono a sostenere una dieta pulita e "regolare"
        Cmq...quanto si sarà sfasciato...?
        Non è prp così... Sono altri i motivi che spingono un tizio a fare pl.. Pero' non nascono che il discorso alimentazione è la cosa che preferisco di piu del pl..

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
          Non è prp così... Sono altri i motivi che spingono un tizio a fare pl.. Pero' non nascono che il discorso alimentazione è la cosa che preferisco di piu del pl..

          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
          Quali, secondo te? Cmq qui su BW in 11 anni...ho assistito alla "deriva PL" fin dall'inizio...e 9 su 10...scelsero il pl solo a causa di questa cosa "alimentare" e perchè non avevano risultati degni, quindi hanno detto "bon, a fanculo il BB, almeno ci magno su..." Sicuramente riduttiva come "interpretazione"...ma c'è Molti di questi poi...mollano tutto quanto prima.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Bah penso che alla base li accomuna una determinata forma mentis.... Basta vedere i personaggi che sono passati dal bb al pl.. Anche qui su bw (ovviamente mi riferisco a persone serie e non ai bimbiminchia)... Poi c'è anche magari un piacere /predisposizione per i big.... C'è il fascino del carico e la sfida con esso... Ci sono diversi fattori...

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Non mi sono affogato per nulla di cibo anzi .... ho fatto dei periodi con una dieta flessibile ma nulla di più.
              Ho sempre rispettato i macro all'incirca , ad eccezione delle pro che ogni tanto stavo leggermente più basso dei 2g/kg.
              C'è un percorso da fare. Tanti stanno a 500 cho eppure sono tirati. Come fanno ? Ecco quello è l'obiettivo.
              In ogni caso sono hp-5 e sotto gli 80kg non scendo che equivalgono a hp-8 per me.
              Sinceramente non sto facendo la fame mi adatto molto facilmente non so come mai.
              Quindi non preoccupatevi !! Mal che vada sbatto la testa ancora come è giusto che sia

              Commenta


                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                Bah penso che alla base li accomuna una determinata forma mentis.... Basta vedere i personaggi che sono passati dal bb al pl.. Anche qui su bw (ovviamente mi riferisco a persone serie e non ai bimbiminchia)... Poi c'è anche magari un piacere /predisposizione per i big.... C'è il fascino del carico e la sfida con esso... Ci sono diversi fattori...

                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                si' son d'accordo, purtroppo l'esperienza di BW conferma molto raramente la tua idea, corretta e sensata.

                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                Non mi sono affogato per nulla di cibo anzi .... ho fatto dei periodi con una dieta flessibile ma nulla di più.
                Ho sempre rispettato i macro all'incirca , ad eccezione delle pro che ogni tanto stavo leggermente più basso dei 2g/kg.
                C'è un percorso da fare. Tanti stanno a 500 cho eppure sono tirati. Come fanno ? Ecco quello è l'obiettivo.
                In ogni caso sono hp-5 e sotto gli 80kg non scendo che equivalgono a hp-8 per me.
                Sinceramente non sto facendo la fame mi adatto molto facilmente non so come mai.
                Quindi non preoccupatevi !! Mal che vada sbatto la testa ancora come è giusto che sia
                Mi domando che senso abbia sbatterci il muso...quando ho appena visto la tua foto...e devi fare TUTTO tranne che perdere peso. Sei davvero l'alter ego di Artur Barrett....ma contento tu...bah.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Mi domando che senso abbia sbatterci il muso...quando ho appena visto la tua foto...e devi fare TUTTO tranne che perdere peso. Sei davvero l'alter ego di Artur Barrett....ma contento tu...bah.
                  Vogliamo il six pack !

                  Commenta


                    accetti una critica/osservazione?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                      accetti una critica/osservazione?
                      Potete dire tutto quello che volete

                      Commenta


                        stai sbagliando modo di ragionare...... in questa fase del tuo percorso l'estetica è l'ultima cosa che devi guardare.... adesso la tua priorità devono essere le esecuzione e l'apprendimento .... in questo preciso momento non stai facendo bb ma pl e quindi devi comportarti come tale... ovviamente non dico che ti devi scofanare ma i six pack o il pettorale gonfio non devono essere una cosa da ricercare attualemnte... ho visto che il pt ti ha dato un giorno libero dove poterti allenare come volevi.... in quest ottica non ha alcun senso fare quello che hai fatto tu cioè 4 esercizi di petto.....
                        SE per te l'aspetto fisico è importante tanto da non poterci rinunciare almeno per il momento mi sento di dirti che allora la tua scelta di fare pl non è stata delle piu felici....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                          stai sbagliando modo di ragionare...... in questa fase del tuo percorso l'estetica è l'ultima cosa che devi guardare.... adesso la tua priorità devono essere le esecuzione e l'apprendimento .... in questo preciso momento non stai facendo bb ma pl e quindi devi comportarti come tale... ovviamente non dico che ti devi scofanare ma i six pack o il pettorale gonfio non devono essere una cosa da ricercare attualemnte... ho visto che il pt ti ha dato un giorno libero dove poterti allenare come volevi.... in quest ottica non ha alcun senso fare quello che hai fatto tu cioè 4 esercizi di petto.....
                          SE per te l'aspetto fisico è importante tanto da non poterci rinunciare almeno per il momento mi sento di dirti che allora la tua scelta di fare pl non è stata delle piu felici....

                          Non capisco il nesso tra gesto tecnico e addominali/petto gonfio. IL mio "PL" se così può essere definito per ora è limitato al gesto tecnico nelle varie alzate Panca Squat Stacco Rematore Lento Good Morning.
                          A maggior ragione che senso avrebbe sfondarsi di cal quando ora non è il momento di spingere?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            Non capisco il nesso tra gesto tecnico e addominali/petto gonfio. IL mio "PL" se così può essere definito per ora è limitato al gesto tecnico nelle varie alzate Panca Squat Stacco Rematore Lento Good Morning.
                            A maggior ragione che senso avrebbe sfondarsi di cal quando ora non è il momento di spingere?
                            rileggi bene quello che ho scritto.......
                            Non ho detto che ti devi scofanare.....ma al momento attuale (cioè il fatto che tu ti stia facendo seguire da un pler) l'estetica non la devi considerare.....
                            Un percorso del genere ha un senso quando al termine
                            1) hai imparato un tecnica decente
                            2) quando aumenti di forza
                            Ora stando così basso a livello alimentare e sfondando comunque il petto con sessioni di 4 esercizi come vuoi aumentare di forza e tecnica????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                              Ora stando così basso a livello alimentare e sfondando comunque il petto con sessioni di 4 esercizi come vuoi aumentare di forza e tecnica????
                              Non capisco perchè associ il discorso alimentare alla tecnica.
                              Ok per la forza ma non è un eresia farla in regime ipocalorico anzi..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Non capisco perchè associ il discorso alimentare alla tecnica.
                                Ok per la forza ma non è un eresia farla in regime ipocalorico anzi..
                                ma visto nessuno magiare in ipo e ottenere risultati evidenti in forza....
                                Ovviamente tutto si basa dalle prospettive/aspettative che uno ha...
                                IO personamente mi aspetto che da un percorso del genere (nel mio caso è stato un anno e mezzo) riesca a trarre un aumento considerevole dei carichi.... e l'aumento considerevole dei carichi non lo ottieni con un alimentazione del genere...
                                certo l alimentazione del pl non è fondamentale come nel bb ma ha comunque un ruolo importante.... e c'è un motivo per il quale nel pl più si è pesanti e più si alza peso(ma questo adesso non centra)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎