Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Così andrebbe fatto... L abduzione allunga il dorso.. Pero' nel tuo contesto te l ho stanno facendo fare per farti interiorizzare il passaggio dall abduzione alla adduzione.... Meccanismo che subentra nella panca quando perdi le scapole...

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
      Così andrebbe fatto... L abduzione allunga il dorso.. Pero' nel tuo contesto te l ho stanno facendo fare per farti interiorizzare il passaggio dall abduzione alla adduzione.... Meccanismo che subentra nella panca quando perdi le scapole...

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

      bravissimo , vedo che hai capito

      Commenta


        Ciao a tutti,
        mi è venuto un dubbio.
        discorso alimentazione ... Noi , la maggior parte , basiamo la nostra dieta sul l'introito calorico e relativi macro.
        Ci calcoliamo i vari numeretti e via. Ipotizziamo che Mario abbia un tdee di 2500 cal. Ora se Mario cura l'alimentazione e assume 2500 cal teoricamente il suo peso non dovrebbe subire variazioni. Tuttavia se prendiamo sempre in considerazione "Mario" che però non cura l'alimentazione in questo caso cosa vediamo ? Che come molte persone riduce i suoi pasti a un piatto di pasta qualche verdura e magari una fonte di pro , il tutto magari raggiungendo che ne so 1500/2000 cal al giorno e quindi 500/1000 cal in meno del suo effettivo tdee ... eppure il suo peso alla lunga non varia più . La domanda e quindi come mai ? Cioè aldilà dello "stallo" come mai ? Se si parla di "stallo" mi piacerebbe capire in modo più dettagliato.
        stare a cal più basse di quanto in realtà ci servirebbero cosa comporta ? Dato che mediamente a meno che non si pratichi uno sport la persona media mangia quello che vuole e talvolta poco eppure non hanno problemi di alcun tipo

        Commenta


          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          mi è venuto un dubbio.
          discorso alimentazione ... Noi , la maggior parte , basiamo la nostra dieta sul l'introito calorico e relativi macro.
          Ci calcoliamo i vari numeretti e via. Ipotizziamo che Mario abbia un tdee di 2500 cal. Ora se Mario cura l'alimentazione e assume 2500 cal teoricamente il suo peso non dovrebbe subire variazioni. Tuttavia se prendiamo sempre in considerazione "Mario" che però non cura l'alimentazione in questo caso cosa vediamo ? Che come molte persone riduce i suoi pasti a un piatto di pasta qualche verdura e magari una fonte di pro , il tutto magari raggiungendo che ne so 1500/2000 cal al giorno e quindi 500/1000 cal in meno del suo effettivo tdee ... eppure il suo peso alla lunga non varia più . La domanda e quindi come mai ? Cioè aldilà dello "stallo" come mai ? Se si parla di "stallo" mi piacerebbe capire in modo più dettagliato.
          stare a cal più basse di quanto in realtà ci servirebbero cosa comporta ? Dato che mediamente a meno che non si pratichi uno sport la persona media mangia quello che vuole e talvolta poco eppure non hanno problemi di alcun tipo
          Si adatta il metabolismo... Cambia composizione corporea fino a che si stabilizza su quel livello. "Addormenti" il metabolismo praticamente
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Oggi avevo carta bianca allora ho suddiviso l'allenamento in due parti

            Prima parte

            Tecnica panca con vari fermi al petto anche di 2-3"
            Tecnica military e qualche serie nello specifico 3x5

            Seconda parte

            Spinte inclinata (sui 30 gradi) 3x8
            Croci inclinata 3x10
            Dip 4x6 (bufferate un po troppo forse)
            Croci cavi alti 3x10+10

            Curl man 4x6
            Curl fune 3x10
            Curl cavo basso 3x12

            Commenta


              Mi segno, i lavori che stai facendo nella nuova palestra saranno sicuramente interessanti

              Commenta


                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                Mi segno, i lavori che stai facendo nella nuova palestra saranno sicuramente interessanti
                Purtroppo dovrò lavorare molto sulla mobilità ! Mi hanno fatto i complimenti per la tecnica nei fondamentali (naturalmente alcuni errori me li hanno corretti ma nel complesso bene).
                Adesso vediamo cosa mi propone il PT.


                PS : Non per dire ma sto praticamente sotto al basale e quindi a meno della metà delle cal di marzo/aprile ma i carichi non scendono , sono contento

                Commenta


                  Perchè stai sotto al basale?
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Per l'esattezza sto a 150/200 carbo 200 pro e 50 fat

                    Commenta


                      forse intendevi sotto il fabbisogno...non penso tu abbia un basale di 2000 e passa kal

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Infatti con 150 cho 200 pro e 50 fat dovrei essere a 1800 cal leggermente sotto al basale

                        Commenta


                          ho fatto 200 200 e 50, e vengono oltre 2000 kal...cmq basale (che mi sembra alto...) o fabbisogno, perchè stai sotto?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Per levare il "poco" grasso che ho è l'unica. Così facendo si innesca la lipolisi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Per levare il "poco" grasso che ho è l'unica. Così facendo si innesca la lipolisi.
                              beh, ma secondo te queste cose non le so? intendevo dire...non ha senso stare cosi' basso con le kal, quando non hai né grasso, tanto meno né muscoli a iosa...fai come artuhr barreth che ha fatto la fame ed era hp-15 o giu' di li'?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                O come avevo fatto io che sono arrivato in qualche mese ad essere hp-12 mangiando meno di un criceto.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎