Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Avevo letto l'opposto errore mio..scusa mike
    va bè tanto molti lo pensano quindi il discorso ci stà cmq:/
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      #77
      @circo hai mangiato cereali e acidità stamattina?

      Ho espresso un mio (umile ed inutile) parere su quello che ho potuto capire e provare (su di me) in questi 6-7 mesi!!

      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Poi io posso capire uno che scrive stè robe e si allena da 6 mesi che forse...anzi..sicuramente, invece che parlare dovrebbe pensare ad allenarsi...la cosa grave è che in giro cè gente che si allena da anni è non ha ancora capito cosa sia il BB.
      Bye

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        @circo hai mangiato cereali e acidità stamattina?
        Non avevo letto il doppio "NON" e sono partito
        Ovviamente le cose scritte le penso tutte cmq anche perchè per tanti il "NON" sarebbe stato solo uno.
        bye
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          #79
          io solo ho la verità: siete una masnada di secchi senza ritegno

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            Click image for larger version

Name:	image.jpeg
Views:	1
Size:	38.0 KB
ID:	15963020

            e menomale che lo dice lui!

            Commenta


              #81
              Nel mentre ecco gli stacchi di ieri ahahaha

              Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	290.6 KB
ID:	15963022

              Commenta


                #82
                un paio di calzettoni no? Oppure i parastinchi.. dai che tanto abbiamo giocato tutti a calcio e i tacchetti facevano molto più male!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                  E questi due più illustri di bodyweb cosa dicono?
                  Quello che ho detto prima
                  Che non ritengono la panca piana un fondamentale del petto ma solo un esercizio accessorio o per caricare tanto
                  Lo stesso lo dicono pt famosi a livello internazionale (cito israetel per esempio)
                  Io personalmente ho tolto la panca come primo esercizio, facendolo come secondo o terzo
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    #84
                    Quindi tolta la panca giocate con i manubri e le varie inclinazioni ?

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                      Quello che ho detto prima
                      Che non ritengono la panca piana un fondamentale del petto ma solo un esercizio accessorio o per caricare tanto
                      Lo stesso lo dicono pt famosi a livello internazionale (cito israetel per esempio)
                      Io personalmente ho tolto la panca come primo esercizio, facendolo come secondo o terzo

                      Questo lo avevo capito.. magari avrei voluto leggere un qualcosa di più articolato.. ci sarà un articolo, no?!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Circo io penso che a un neofita come me qualche mese in cui impara per bene i tre fondamentali faccia solo che bene
                        partire dal presupposto che esista qualcosa di fondamentale è sbagliato,a maggior ragione se consideriamo che in chiave puramente ipertrofica panca piana e stacco siano tra i peggiori esercizi che tu possa trovare.Quindi in sostanza inizi una disciplina che si focalizza su tre esercizi,di cui due tranquillamente sostituibili con qualcosa di migliore,e il cui fine è quello di sviluppare la forza massimale e non quella in un range ipertrofico.Poi ragazzi qua si parla dei tre big come di esercizi complicatissimi,la tecnica deve avere il fine di preservare il fisico nel breve e nel lungo periodo e di permettere al muscolo di lavorare al meglio per l'obiettivo ipertrofia.In questo senso panca e stacco sono di una facilità imbarazzante,l'unico un minimo complicato è lo squat.

                        Commenta


                          #87
                          la tecnica serve solo per non farsi male ? Ma l'hai detto sul serio ?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            Quindi tolta la panca giocate con i manubri e le varie inclinazioni ?
                            Panca manubri nelle varie inclinazioni, esercizi di apertura e la panca inclinata. Ovviamente non parlo per esperienza ma per ciò che dicono pt "famosi"...
                            Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                            Questo lo avevo capito.. magari avrei voluto leggere un qualcosa di più articolato.. ci sarà un articolo, no?!
                            No, scritto nei loro thread o post
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Quindi tolta la panca giocate con i manubri e le varie inclinazioni ?
                              Oddio ce ne sono esercizi con cui "giocare"...
                              per la spinta abbiamo i classici manubri ma poi troviamo anche ottime macchine, le hammer per esempio, cè ne sono di moltissimi tipi in tante angolazioni differenti..
                              poi anche il MP (sono blasfemo lo so) può avere un senso...
                              Cmq IMHO...l'inclinata e mille volte superiore della piana in ambito BB.
                              Poi ci sono tutti gli esercizi di isolamento...le croci manubri belle pesanti danno uno stimolo ipertrofico non indifferente e non lo vedo come un esercizio di rifinitura.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                la tecnica serve solo per non farsi male ? Ma l'hai detto sul serio ?
                                ho scritto un concetto un minimo più articolato,questi toni da fenomeno sono fastidiosi in assoluto,a maggior ragione se li usa uno che si allena da due giorni e che fa di massimale di stacco quanto io di panca in un 4x6.Mi piacerebbe sentire con parole tue che funzione ha una corretta tecnica nel BB,se non preservare il fisico e consentire la miglior attivazione possibile dei muscoli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎