Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Mai fenomeno quanto te....io a scrivere depressione 85 volte in 86 post non ci sono ancora arrivato...

    la conosci bene la frase..e ti fà rodere tanto il culo e io...rido...nel tuo caso scusa dei furbi visto che non mi sembra affatto che te abbia una cattiva genetica
    ma te hai i risultati perchè hai in mano il segreto del BB....il PL!!...cambi fisici incredibili dati da incredibili giochi di luce!!
    questa non lo capita.... perchè mi dovrebbe rodere il sedere??? scusa dei furbi???

    Commenta


      #32
      forse è meglio che intervenga piu' tardi...ora mi sembrate troppo galvanizzati

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        forse è meglio che intervenga piu' tardi...ora mi sembrate troppo galvanizzati
        dai su non farti pregare... buttati anche tu nella mischia...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
          questa non lo capita.... perchè mi dovrebbe rodere il sedere??? scusa dei furbi???
          cosa cè di difficile da capire?
          la genetica di certo non ti manca ma devi fare quello che non la ha per far vedere quanto sei bravo...sei un gran furbo
          io la genetica non lo mai usata ne a mio vantaggio per pavoneggiarmi, ne come scusa per pararmi il culo da lacune tecniche, ne per gongolarmi facendo vedere quanto sono bravo pur con la mia genetica di merda.
          non mi abbasso a certi livelli...poi evidentemente ti fà rodere il culo la frase visto che la citi ovunque..io a te non ci penso e il tuo diario mai l'ho aperto (non perdo tempo con roba che reputo inutile).
          giusto quando leggo certe robe allucinanti che scrivi in giro non riesco a trattenermi e ti rispondo.

          Manx se vuoi rispondere io non intervengo più quindi tranquillo scrivi pure
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #35
            No, me ne sto zitto e bono, perchè non mi piace usare un (neo) diario per fomentare o mettere a tacere polemiche...che mi sembrano un po' esagerate, anche perchè su tante cose vi capite bene e la pensate uguale...ma non ve ne accorgete

            Una cosa pero' a Tiem la dico, ed è questa la cosa importante, poichè secondo me sta sbagliando, cioé parte da un presupposto sbagliato o cmq che non condivido. Non ha senso, a mio parere, fare PL o WL per prepararsi al BB....proprio per nulla, esattamente come non ha senso fare il contrario. Sono tre discipline molto diverse tra loro e in comune hanno solo la ghisa...stop... ma anche il gioco delle bocce e il bowling sono "simili"...ma io non faccio il primo in prospettiva di passare al secondo...cosi', se io voglio imparare a giocare a poker, non mi esercitero' a scopa o a briscola

            Quindi Tiem, se vuoi fare PL fallo e basta, cosi' WL, ma non in funzione di un'altra disciplina che non c'entra una mazza...se vuoi fare BB non perdere tempo con il PL o con il WL ecc... se vuoi fare forza la fai benissimo anche con il BB, non per forza devi iniziare con il PL o il WL...li farai se vuoi fare queste discipline. Io farei volentieri WL se avessi 20 anni di meno, ma non in direzione BB...se fossi poi passato al PL o al BB non lo avrei mica fatto perchè "prima mi sono fatto le basi, forza ecc... con il WL"..bensi' perchè avrei semplicemente voluto fare altro.

            Ragionaci su: Valentino Rossi è arrivato in MOTOGP andando in moto, mica con l'autoscontro al Lunapark

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              cosa cè di difficile da capire?
              la genetica di certo non ti manca ma devi fare quello che non la ha per far vedere quanto sei bravo...sei un gran furbo
              io la genetica non lo mai usata ne a mio vantaggio per pavoneggiarmi, ne come scusa per pararmi il culo da lacune tecniche, ne per gongolarmi facendo vedere quanto sono bravo pur con la mia genetica di merda.
              non mi abbasso a certi livelli...poi evidentemente ti fà rodere il culo la frase visto che la citi ovunque..io a te non ci penso e il tuo diario mai l'ho aperto (non perdo tempo con roba che reputo inutile).
              giusto quando leggo certe robe allucinanti che scrivi in giro non riesco a trattenermi e ti rispondo.

              Manx se vuoi rispondere io non intervengo più quindi tranquillo scrivi pure
              veramente ultima volta che rispondo giusto per chiarire alcuni punti....

              Beh dire che ho una buona genetica senza conoscermi non ti sembra azzardato??? biotipo clavicolare e cifotico ... gambe che non sono il massimo.... operazioni al ginocchio (anche se questa non è proprio genetica cmq è un handicap) se vuoi posso continuare... E per inciso ci sono foto di quando mi allenavo alla ***** e quando ho incominciato a fare le cose con criterio.....
              Ps: a tal proposito menez fu forse l'unico che se ne accorto dalle foto che ho postato di queste cose...
              Tu ti fai cmq dei film luce allucinanti.... io sarei furbo perchè dico di non avere la genetica (che poi ho ) per dimostrare agli altri che sono bravo??? qui ci vuole uno psicologo ma bravo.... dimostrare a chi ma sopratutto cosa..... IO mica campo di questo... io nella vita faccio tutt altro... e sicuro essere lodato su un forum sinceramente non rientra nella mia realizzazione personale....

              La frase la genetica è la scusa dei secchi la reputo come le classiche cazzate da palestra.....
              Se prendi per vera questa affermazione in sostanza dici che tutti siamo in grado di salire sul palco di mr olympia se ci alleniamo mangiamo integriamo e dormiamo come i grandi del bb....
              LA realtà come ho detto prima e come ha capito anche tiem è ben diversa e giustamente ha fatto l esempio di maradona....

              MA infatti tu dal mio diario non ricavi nulla... non è un posto per te..... quindi è buono che non ci entri....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                No, me ne sto zitto e bono, perchè non mi piace usare un (neo) diario per fomentare o mettere a tacere polemiche...che mi sembrano un po' esagerate, anche perchè su tante cose vi capite bene e la pensate uguale...ma non ve ne accorgete

                Una cosa pero' a Tiem la dico, ed è questa la cosa importante, poichè secondo me sta sbagliando, cioé parte da un presupposto sbagliato o cmq che non condivido. Non ha senso, a mio parere, fare PL o WL per prepararsi al BB....proprio per nulla, esattamente come non ha senso fare il contrario. Sono tre discipline molto diverse tra loro e in comune hanno solo la ghisa...stop... ma anche il gioco delle bocce e il bowling sono "simili"...ma io non faccio il primo in prospettiva di passare al secondo...cosi', se io voglio imparare a giocare a poker, non mi esercitero' a scopa o a briscola

                Quindi Tiem, se vuoi fare PL fallo e basta, cosi' WL, ma non in funzione di un'altra disciplina che non c'entra una mazza...se vuoi fare BB non perdere tempo con il PL o con il WL ecc... se vuoi fare forza la fai benissimo anche con il BB, non per forza devi iniziare con il PL o il WL...li farai se vuoi fare queste discipline. Io farei volentieri WL se avessi 20 anni di meno, ma non in direzione BB...se fossi poi passato al PL o al BB non lo avrei mica fatto perchè "prima mi sono fatto le basi, forza ecc... con il WL"..bensi' perchè avrei semplicemente voluto fare altro.

                Ragionaci su: Valentino Rossi è arrivato in MOTOGP andando in moto, mica con l'autoscontro al Lunapark

                In realtà non mi trovo d'accordo.Si sta facendo riferimento al BB ma quanti qua dentro o nella realtà , pro esclusi , fanno effettivamente un BB puro ? Si vanno comunque ad utilizzare "meccanismi" che il bb puro old school non prevede /non si è mai preoccupato.Sinceramente trovo poco senso nel mettersi il paraocchi. Ormai è un dato di fatto che il PL si sta sempre di più "mischiando" a quello che NOI chiamiamo BB. Aldilà delle mode che percarità anche quelle influenzano molto le decisioni di tante persone. Ci sono alcuni aspetti del PL che io penso siano molto efficenti anche in ottica BB. Ricordo che qui si parla di BB natural cosa che per molti potrebbe essere una contraddizione.
                Leggo molte persone scrivere " Il BB natural non esiste". Se prendiamo come esempio i classici colossi del BB quanti adducono le scapole piuttosto che preoccuparsi di fare l'arco o qualsiasi altra cosa che per noi natural è importante se non fondamentale anche per evitare infortuni? Gran pochi.
                Allora perchè noi lo facciamo ?
                Perchè noi ci preoccupiamo di limare anche i più piccoli dettagli?
                La risposta è sempre la stessa ed è il motivo per cui dire io faccio BB puro e stop è un limite dal mio punto di vista.
                Io considero il PL uno sport decisamente più tecnico del BB e perchè non acquisire allora una base cazzuta per poi sfruttarla nel BB ?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                  Se prendi per vera questa affermazione in sostanza dici che tutti siamo in grado di salire sul palco di mr olympia se ci alleniamo mangiamo integriamo e dormiamo come i grandi del bb....
                  Te non hai capito nulla del senso di quella frase fidati...ma ogni volta la devi citare e tirare fuori..boh...a me se una cosa mi risulta stupida non la nomino ogni 4x2..
                  il fatto che usi la parolina genetica per fini secondari/scuse ecc...è palese..ma lo fate in tanti.

                  Ad ogni modo se te hai una gentica di merda...il 99% dei palestrati medi sono destinati a cambiare sport...
                  poi ora secondo te dovrei mettermi a citare le varie cadute in moto che ho avuto e annesse operazioni alle ginocchia per mettermi al tuo livello?...no i discorsi da ospizio li farò a 95 anni quando starò un in casa di riposo grazie.

                  Del tuo diario non mi interessa come ho già sottolineato...anche te fai lo stesso però..ergo evita di venire anche a leggere i cazzi miei e andare a tirare frecciatine in giro come i bimbi di 4 anni...ripeto se una cosa non la reputi intelligente snobbala..usa il tuo tempo meglio magari per provare ad aprire la mente..la vedo dura
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                    Se prendiamo come esempio i classici colossi del BB quanti adducono le scapole piuttosto che preoccuparsi di fare l'arco o qualsiasi altra cosa che per noi natural è importante se non fondamentale anche per evitare infortuni?
                    Ma scusa ma questo cosa significa? secondo te se un pro non fà l'arco perchè non sa fare la panca?
                    poi cosa centra essere natural o meno in questo caso?...anche loro si possono fare male eh...loro fanno determinate esecuzioni perchè dietro cè una logica...
                    scommetto che un mezz'uomo BB/PL complessato se vede un atleta di BB fare una panca senza arco e con ROM limitato dice:" oh michia..guarda che babbo quello che non sa fare manco una panca"....sono queste le chiusure mentali che il PL porta...
                    Vi immaginante uno che arriva dal PL chiuso come un riccio e gli proponi uno squat al MP con ROM a piedi vicini per enfatizzare i vasti....:" e ma no...***** fai questo è da ignoranti lo dice l'anatomia...poi lo sqaut si fà cosi..bla bla bla"...

                    Ragazzi come dice manx il BB si fà facendo BB.

                    ma tanto....sarà il tempo a parlare...anzi lo specchio...guardate sullo stesso forum...i fisici migliori come si allenano? (gli atleti di menhpis-teonida-fenix-balos ecc..)..ecco loro fanno BB il resto fà ridere.. e il modo di allenarsi rispecchia i loro fisici.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Te non hai capito nulla del senso di quella frase fidati...ma ogni volta la devi citare e tirare fuori..boh...a me se una cosa mi risulta stupida non la nomino ogni 4x2..
                      il fatto che usi la parolina genetica per fini secondari/scuse ecc...è palese..ma lo fate in tanti.

                      Ad ogni modo se te hai una gentica di merda...il 99% dei palestrati medi sono destinati a cambiare sport...
                      poi ora secondo te dovrei mettermi a citare le varie cadute in moto che ho avuto e annesse operazioni alle ginocchia per mettermi al tuo livello?...no i discorsi da ospizio li farò a 95 anni quando starò un in casa di riposo grazie.

                      Del tuo diario non mi interessa come ho già sottolineato...anche te fai lo stesso però..ergo evita di venire anche a leggere i cazzi miei e andare a tirare frecciatine in giro come i bimbi di 4 anni...ripeto se una cosa non la reputi intelligente snobbala..usa il tuo tempo meglio magari per provare ad aprire la mente..la vedo dura
                      Guarda che io nn leggo il tuo diario... Evidentemente le cazzate le scrivi anche li... Io riporto le cose che scrivi nei commenti... [emoji2]

                      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ma scusa ma questo cosa significa? secondo te se un pro non fà l'arco perchè non sa fare la panca?
                        poi cosa centra essere natural o meno in questo caso?...anche loro si possono fare male eh...loro fanno determinate esecuzioni perchè dietro cè una logica...
                        scommetto che un mezz'uomo BB/PL complessato se vede un atleta di BB fare una panca senza arco e con ROM limitato dice:" oh michia..guarda che babbo quello che non sa fare manco una panca"....sono queste le chiusure mentali che il PL porta...
                        Vi immaginante uno che arriva dal PL chiuso come un riccio e gli proponi uno squat al MP con ROM a piedi vicini per enfatizzare i vasti....:" e ma no...***** fai questo è da ignoranti lo dice l'anatomia...poi lo sqaut si fà cosi..bla bla bla"...

                        Ragazzi come dice manx il BB si fà facendo BB.

                        ma tanto....sarà il tempo a parlare...anzi lo specchio...guardate sullo stesso forum...i fisici migliori come si allenano? (gli atleti di menhpis-teonida-fenix-balos ecc..)..ecco loro fanno BB il resto fà ridere.. e il modo di allenarsi rispecchia i loro fisici.
                        Il pro non fa l'arco perchè che lo faccia o meno non è quello a fare la differenza nel suo caso.
                        Un mezz'uomo BB/PL se vede un atleta di BB fare panca senza arco e rom limitato non dice assolutamente nulla proprio perchè un atleta o pro ... chiamalo come vuoi.Il discorso è diverso se invece di un atleta ha un neofita/intermedio davanti.
                        Se posso dire la mia , fate riferimento a persone che pur facendo la panca con i piedi vengono su lo stesso. Ma ancora non volete vedere quell'aspetto.

                        Comunque non sono qui per discutere o per portare la verità assoluta perchè alla fine dei giochi ognuno continuerà a pensarla come prima.
                        La mia scelta di fare PL in questo momento è nata per delle problematiche che ho riscontrato durante il mio percorso.
                        Come tutti sappiamo le grandi masse non sono mai state costruite con carichi bassi , alla faccia di chi dice che il peso è un mezzo e non un fine , se riducessimo le varie discipline ad un unica parola il PL lo assocerei a forza. Quindi l'idea di avere un'ottima base di forza sotto in ottica BB non la vedo come un eresia
                        Last edited by tiem; 09-06-2016, 17:21:41.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                          Guarda che io nn leggo il tuo diario... Evidentemente le cazzate le scrivi anche li... Io riporto le cose che scrivi nei commenti... [emoji2]

                          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                          Mmmmmmh..si si..
                          Attento che ti sgamo...

                          open your mind sherpino bello..è stato un piacere
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            Il pro non fa l'arco perchè che lo faccia o meno non è quello a fare la differenza nel suo caso.
                            Un mezz'uomo BB/PL se vede un atleta di BB fare panca senza arco e rom limitato non dice assolutamente nulla proprio perchè un atleta o pro ... chiamalo come vuoi.Il discorso è diverso se invece di un atleta ha un neofita/intermedio davanti.
                            Se posso dire la mia , fate riferimento a persone che pur facendo la panca con i piedi vengono su lo stesso. Ma ancora non volete vedere quell'aspetto.

                            Comunque non sono qui per discutere o per portare la verità assoluta perchè alla fine dei giochi ognuno continuerà a pensarla come prima.
                            La mia scelta di fare PL in questo momento è nata per delle problematiche che ho riscontrato durante il mio percorso.
                            Come tutti sappiamo le grandi masse non sono mai state costruite con carichi bassi , alla faccia di chi dice che il peso è un mezzo e non un fine , se riducessimo le varie discipline ad un unica parola il PL lo assocerei a forza. Quindi l'idea di avere un'ottima base di forza sotto in ottica BB non la vedo come un eresia
                            Tiem tieni una bella testa... [emoji6]

                            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              Sono ancora in tempo per prendere i pop corn?

                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              non mi abbasso a certi livelli...poi evidentemente ti fà rodere il culo la frase visto che la citi ovunque..io a te non ci penso e il tuo diario mai l'ho aperto (non perdo tempo con roba che reputo inutile).
                              giusto quando leggo certe robe allucinanti che scrivi in giro non riesco a trattenermi e ti rispondo.
                              Una volta ti ho sgamato sul mio diario!!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Comunque non sono qui per portare la verità assoluta
                                Che già è una buona cosa

                                Cmq in parte capisco il tuo discorso è sono d'accordo con te sulla questione Principiante/Intermedio e sulle priorità che questi devono dare.
                                il problema come dicevo sarà il passaggio da una cosa a l'altra...perchè forza e BB sono 2 mondi totalmente differenti...te lo dico per esperienza e...anche io credevo il contrario.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎