Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahaha ho sbagliatooo Ho pensato albumi e ho scritto tuorli pensa te

    Doveva essere 5 uova di cui 3 solo albume e 2 intere :P

    Commenta


      ah ecco, mi pareva questa sera mi faccio 4 uova intere e via, galline di mio nonno, tutta salute (tanto oramai anche se fossero contaminate e pestilenziali...che caxxo me ne frega )

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Ahahahaah che sciocco ....


        PS : Devo fare pulizia pm ( casella piena chissà di chi ) , così poi ti scrivo li

        Commenta


          Oggi è stato il turno di spalle e braccia....... sono morto
          Ho fatto un JS tra tirate al mento con corda 15 rep e alzate posteriori sulle 20 rep senza chea e molto focus......spettacolo...
          Più che altro sto notando che il blocco spalla-braccio sx sia quasi più debole del destro nel senso che anche in un semplice curl quando con il dx ne ho ancora il sx è cotto......boh...

          Commenta


            Petto dorso andati.

            Per il petto , nello specifico nella panca , non posso proprio stretchare il pettorale altrimenti parte un dolore in zona clavicolare , peccato.
            Dorso ottimo come sempre sensazioni molto buone.
            richiamo bicipiti e prova delle bande elastiche ...bellissime

            Commenta


              Alla fine niente cut , in sezione hanno detto che sono troppo secco
              (Chi vuole passare per un commento http://www.bodyweb.com/threads/45226...13#post9709613 )

              Allora pensavo di partire con una lieve iper , incrementi piccoli settimanali sulle 50kcal e check allo specchio per il da farsi ogni x giorni.

              Per ora il peso rimane stabile sugli 86.2/7.

              L'iper durerà fino a fine aprile penso (spero vada tutto bene)
              Con maggio alle porte si vedrà il da farsi e la condizione raggiunta

              Attualmente sulle 2200/2300 cal inizierò da domani a 2400 e poi come già detto +50 +50 ecc

              Per i wo ho diminuto un po il volume e aumentato la densità.

              Che altro ...

              Con il prossimo cambio di palestra probabilmente potrò sbizzarrirmi dato che dove andrò sarà molto più fornita.

              Beh basta

              Commenta


                Sono d'accordo con la decisione di non tagliare le kcal... trovo giusto lavorare sull'efficienza metabolica dato che le 2200\2300 attuali su 86kg mi sembrano poche

                Commenta


                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo con la decisione di non tagliare le kcal... trovo giusto lavorare sull'efficienza metabolica dato che le 2200\2300 attuali su 86kg mi sembrano poche
                  Si avete tutti ragione . Infatti non ero convintissimo dato che c'è troppa carne da mettere su ancora...
                  in sti mesi mi sono assestato su una normo (inizialmente leggera iper) per svogliatezza di seguire una dieta vera e propria ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                    Sono d'accordo con la decisione di non tagliare le kcal... trovo giusto lavorare sull'efficienza metabolica dato che le 2200\2300 attuali su 86kg mi sembrano poche
                    Mi sa che pure io dovrò attuare una cosa simile..

                    Commenta


                      Abbiamo due bf completamente diverse

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Abbiamo due bf completamente diverse
                        Appunto per quello peso poco meno di te e sto a 2000 di media..

                        Commenta


                          Magna Dario
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Oggi dovrei chiudere a 300 cho , 170 pro , 50 fat 2400 cal circa

                            Commenta


                              Continua così tiem, quando inizi def?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                C'è scritto sopra.


                                Allora oggi cambio palestra , tutta gente piena come uovi , persone che saranno hp+15 con braccia della madonna

                                Comunque oggi giro di spalle e braccia , wo abbastanza denso , pump pazzesco.

                                Sta settimana sto controllando la dieta e non sto prendendo peso a 2300/2400 cal quindi dalla prossima aumento ancora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎