Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su dieta definizione

    QSalve a tutti ragazzi,
    Ho iniziato un periodo di definizione abbastanza stretta,
    Sto sulle 1500 kcal circa 100 sotto il mio metabolismo basale,
    Ho iniziato a ridurre i carbo partendo da 100g di settimana in settimana alzando i grassi e le pro
    Potre
    i avere un parere su questa dieta dal momento che a volte mi sento spossato e in particolare ho la libido bassa

    Dati: 170cm /68kg /18 anni studente
    3o4 wo a settimana
    Mattino:
    25gr di whey
    Una fetta di pan brioche

    Metà mattina:
    4 fette biscottate
    Pranzo:
    200gr petto di pollo
    15gr maionese
    50gr riso basmati
    10gr olio
    Spuntino 2 ore Prima del wo
    150gr di tonno o 25 GR whey
    Mezza banana 60gr
    Cena:
    250gr pollo o pesce
    10gr olio
    E insalata di lattuga
    1503 kcal 90cho/56grassi (Al momento) 170gr pro
    Integrazione: multivitaminico,5 GR creatina al di, whey,magnesio
    Vi chiedo un parere
    Grazie anticipatamente
    Last edited by aning97; 30-05-2016, 16:07:28.
    Non esiste capolavoro al mondo che non sia stato ottenuto faticosamente

    #2
    ciao aning97,
    Be ci credo che ti senti spossato con una dieta del genere,è troppo povera sinceramente.
    Penso che non si dovrebbe mai stare sotto al proprio BRR,cosi si va in contro ad uno stallo sicuro e in piu sei senza energie(prova sulla mia pelle) .
    Calcola il tuo TDEE e dopo sottrai 10/20% di calorie(vedi te un po come reagisci)
    Poi le proteine sono troppo alte e i carbo troppo bassi.
    Io farei cosi almeno nei giorni ON PRO:2gr x kg ,GRASSI: 0.8gr x kg e rimanti carbo

    posta la nuova dieta che poi vediamo gli alimenti

    Commenta


      #3
      Grazie mille

      Allora ho calcolato il mio tdee circa 2050 kcal sottraendo il 20% siamo a 1600 più o meno qualcosa come carbo li ho portati a 140 gr abbassato le pro e diminuiti a 50gr i grassi..
      Meglio??
      grazie
      Non esiste capolavoro al mondo che non sia stato ottenuto faticosamente

      Commenta


        #4
        a quanto stanno adesso le Pro?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nado93 Visualizza Messaggio
          a quanto stanno adesso le Pro?
          140 grammi
          Non esiste capolavoro al mondo che non sia stato ottenuto faticosamente

          Commenta


            #6
            posta la nuova dieta con le nuove modifiche

            Commenta


              #7
              Allora, posso dirti che sto sulle 1600 kcal ma non seguo una dieta precisa, bensì utilizzo il software per conteggio di calorie e macro, rientrando ogni giorno nella mia quota..
              privileggio proteine di pollo uova pesce, evitando carni grasse (mangio per lo più manzo e pollo)
              grassi mono insaturi e polinsaturi, limitando al 20% il quantitativo di saturi,Come fonte di carbo utilizzo frutta e spaghetti o riso integrale i macro che tengo al momento sono: 130carbo/140pro/56grassi
              come va??
              Non esiste capolavoro al mondo che non sia stato ottenuto faticosamente

              Commenta


                #8
                come macro ci sei e come alimenti ci sei
                l'unica mia perplessità è che il tuo TDEE sia un po bassino,visto che mi ha detto che il tuo BRR=1600kcal..visto che ti alleni 3o4 volte dovrebbe essere un po piu alto..puo anche moltiplicare per un indice moltiplicativo di 1,4 secondo me
                Comunque ho notato che dopo l'allenamento non assumi carboidrati,non sono d'accordo..i tuoi muscoli ne hanno bisogno

                Commenta


                  #9
                  Ciao , allora assumo postwo malto o una banana ma forse sono basso con le kcal.. Oggi mi sono abbassato per sistemare gli attrezzi per fare i cavi.. Visione offuscata quasi svenimento, poi vampata di calore in tutto il corpo e diciamo mi sono ripreso,sono due le cose o 1600kcal sono troppo basse o magari ho preso caffè e mi ha dato questo effetto.. Tu che ne pensi?
                  Grazie mille
                  Last edited by aning97; 06-06-2016, 21:52:18.
                  Non esiste capolavoro al mondo che non sia stato ottenuto faticosamente

                  Commenta


                    #10
                    1600kcal sono basse, come ti era già stato detto.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      #11
                      Ciao grazie intanto per la risposta una dritta? Quanto potrei aumentare per continuare a perdere?(Grasso si spera xD)
                      Last edited by aning97; 06-06-2016, 21:51:22.
                      Non esiste capolavoro al mondo che non sia stato ottenuto faticosamente

                      Commenta


                        #12
                        Se il calcolo del TDEE è corretto sali a 1800kcal, imposta 1gr fat/kg, 2gr pro/kg e il resto carboidrati e vedi come va. Eventualmente crea un deficit calorico aggiungendo un po' di cardio 1/2 volte a settimana.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎