Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchezza mentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stanchezza mentale

    Buongiorno ragazzi, sono uno studente e mi alleno 4 volte a settimana e spesso nel fine settimana vado a correre. Attualmente sono in un periodo di restrizione alimentare per eliminare il grasso in eccesso e pulirmi in modo ottimale per iniziare un periodo di massa conclusasi l'estate. Noto però da un bel po di tempo che la mia concentrazione e la mia voglia (soprattutto nei confronti dei libri) sono davvero bassissime. Sono sempre molto stanco e spossato... avete qualche consiglio? Vi ringrazio

    #2
    mi sembra del tutto naturale.. fai 4 wo + uno di cardio... praticamente attività fisica ogni giorno.. sei in ipo quindi meno calorie=meno energie fisiche e da qui lo stress degli allenamenti si ripercuote su stress mentale..

    scommetto che dormi pure 5-6h e il sabato vai a ballare, tanto per non farci mancare niente!!

    Commenta


      #3
      Con l'inizio del caldo poi ancora peggio!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        mi sembra del tutto naturale.. fai 4 wo + uno di cardio... praticamente attività fisica ogni giorno.. sei in ipo quindi meno calorie=meno energie fisiche e da qui lo stress degli allenamenti si ripercuote su stress mentale..

        scommetto che dormi pure 5-6h e il sabato vai a ballare, tanto per non farci mancare niente!!
        No tento di stare sulle 8h, vado a letto alle 22 e mi sveglio alle 6:30. Questo sabato si ci vado, generalmente no ahaha

        Commenta


          #5
          Perchè non inserisci il cardio al termine di 1 wo magari " snellendo " la scheda per un periodo ? Come ti è stato detto , la restrizione calorica associata ad uno stress eccessivo ovviamente sta mandando in tilt il tuo sistema di recupero . Ascolta il tuo corpo

          Commenta


            #6
            Mh... ma ti senti spossato e privo di forze anche? Non è che sei in carenza di minerali? magari prendi del magnesio e potassio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎