Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack tu ti sei fatto un'impressione sbagliata sulle calorie alte. Non ho nessuna fobia, assolutamente e le ho aumentate senza problemi fino ad ora. Ma un conto sono le calorie alte ma pulite e seguendo una dieta, un conto è fare 7 giorni di mangiare migliaia e migliaia di calorie e cose non tanto salutari come mi sta succedendo da Domenica scorsa. Sarò secchissimo, ma cosi metto merda addosso e la differenza ad occhio si nota. Ok, molta sarà ritenzione indubbiamente, però la condizione è ovviamente peggiorata e non poteva essere altrimenti. Il succo del mio discorso era solo questo, nient'altro. Non ho detto che è una situazione irreparabile o altro, soltanto che in questa condizione chiunque (o quasi) penso che farebbe un periodo di "recupero", prima di buttarsi a fare massa a 2800kcal e 465gr di cho. Se poi mi sbaglio tanto meglio per me, tutto di guadagnato.

    Intanto i wo la prossima settimana li farò da Mercoledì a Sabato, Lunedi e Martedi tra viaggio e ritorno a lavoro fino a sera non posso andare. Non vedo l'ora di riprendere.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Non è grasso ma se abbiamo questa fobia,è perché sappiamo di ingrassare facilmente.Io ho impiegato tanto tempo e adesso ho l'addme aperto tutto l'anno.Ho sgarrato a Natale e adesso mi son dovuto mettere in cut per smaltire i kg accumulati e riprendere la top condition che avevo prima di natale.Poi se riesco,ricomincio con la massa
      Lui secondo me ha questa tendenza e fa bene a controllarsi.La fobia è sbagliata,hai ragione ma non può aumentare per mettere peso come fate in tanti...perché noi mettiamo grasso così....

      Commenta


        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
        Non è grasso ma se abbiamo questa fobia,è perché sappiamo di ingrassare facilmente.Io ho impiegato tanto tempo e adesso ho l'addme aperto tutto l'anno.Ho sgarrato a Natale e adesso mi son dovuto mettere in cut per smaltire i kg accumulati e riprendere la top condition che avevo prima di natale.Poi se riesco,ricomincio con la massa
        Lui secondo me ha questa tendenza e fa bene a controllarsi.La fobia è sbagliata,hai ragione ma non può aumentare per mettere peso come fate in tanti...perché noi mettiamo grasso così....
        Se hai l'addome fuori e fai due sgarri mica sparisce per dio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
          Non è grasso ma se abbiamo questa fobia,è perché sappiamo di ingrassare facilmente.Io ho impiegato tanto tempo e adesso ho l'addme aperto tutto l'anno.Ho sgarrato a Natale e adesso mi son dovuto mettere in cut per smaltire i kg accumulati e riprendere la top condition che avevo prima di natale.Poi se riesco,ricomincio con la massa
          Lui secondo me ha questa tendenza e fa bene a controllarsi.La fobia è sbagliata,hai ragione ma non può aumentare per mettere peso come fate in tanti...perché noi mettiamo grasso così....
          Hai l'addome scannato tutto l'anno?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
            Non è grasso ma se abbiamo questa fobia,è perché sappiamo di ingrassare facilmente.Io ho impiegato tanto tempo e adesso ho l'addme aperto tutto l'anno.Ho sgarrato a Natale e adesso mi son dovuto mettere in cut per smaltire i kg accumulati e riprendere la top condition che avevo prima di natale.Poi se riesco,ricomincio con la massa
            Lui secondo me ha questa tendenza e fa bene a controllarsi.La fobia è sbagliata,hai ragione ma non può aumentare per mettere peso come fate in tanti...perché noi mettiamo grasso così....
            Io in realtà non sembra che prendo grasso facilmente, anzi. Quando seguivo la dieta, nonostante fossi a quote calorie e di cho mai raggiunte prima, mi vedevo sempre asciutto allo specchio. Ma come dicevo, in questo caso la situazione è ben diversa visto che si tratta di 7 giorni di mangiate continue. In questo caso inevitabilmente qualche danno si fa, anche se risolvibile in breve tempo.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Cosa intendi per scannato?Mi si vede il six pack tutto l'anno...prima di natale squartato al massimo!Ora deve tornare ehehe

              Commenta


                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                Cosa intendi per scannato?Mi si vede il six pack tutto l'anno...prima di natale squartato al massimo!Ora deve tornare ehehe
                Tipo bf 8%?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Tipo bf 8%?
                  E chi non mantiene l'addome scannato tutto l'anno e una Bf al limite?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    E chi non mantiene l'addome scannato tutto l'anno e una Bf al limite?
                    Un sacco di gente che viaggia in aereo ad esempio
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Un sacco di gente che viaggia in aereo ad esempio
                      Eh?

                      Commenta


                        Eh sì.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Ahahaha ma quale 8%, sarò stato al 10/11%.Diciamo che sull'addome non ho mai messo grasso e quindi si asciuga facilmente,poi sono 69 kg e questo aiuta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                            Ahahaha ma quale 8%, sarò stato al 10/11%.Diciamo che sull'addome non ho mai messo grasso e quindi si asciuga facilmente,poi sono 69 kg e questo aiuta
                            Per quanti cm?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                              Ahahaha ma quale 8%, sarò stato al 10/11%.Diciamo che sull'addome non ho mai messo grasso e quindi si asciuga facilmente,poi sono 69 kg e questo aiuta
                              Ma sei neanche 70 chili per 182 cm

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Un sacco di gente che viaggia in aereo ad esempio
                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Eh?
                                Ahahahahahahahaha
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎