Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le posta qui o ti segue privatamente?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Le posta qui o ti segue privatamente?
      Privatamente. Avrei voluto fare le tabelle chiedendo nel diario sinceramente, però penso che saremmo finiti subito nelle solite diatriba e alla fine mi sarei trovato con nulla in mano. Potevo anche seguire le vecchie tabelle di Manx, ma magari così ho nuovi stimoli chissà.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        7 chili e mezzo non si vedono assolutamente

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Avevo ragione io.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            7 chili e mezzo non si vedono assolutamente
            Perchè buona parte è nelle cosce, i jeans mi vengono strettissimi.

            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Avevo ragione io.
            Non direi, si vede ad occhio la differenza tra prima e ora mod dai. Recupererò sicuramente facendo un breve periodo a calorie più basse, ma non si può dire che la condizione è uguale a prima.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              non è uguale (ma comunque prima eri magrissimo) ma non è per nulla tragica al contrario di quanto traspare dai tuoi messaggi

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Non mi occuperò della dieta Turtuv però mi dispiace tu sia così fissato davvero.

                Avresti davvero bisogno di un occhio esterno di cui tu ti fidi d che seguissi senza fiatare.

                Non lo dico per accaparrarmi un cliente in più non ne ho assolutamente intenzione, lo dico per te, sinceramente.

                Hai dei grossi problemi di autovalutazione.

                Mi fermo qui spero potremmo collaborare per quanto riguarda l'allenamento però davvero farti seguire a 360 ti servirebbe non poco.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  non è uguale (ma comunque prima eri magrissimo) ma non è per nulla tragica al contrario di quanto traspare dai tuoi messaggi
                  Forse le foto non rendono, ma la differenza c'è e si vede a vista d'occhio. Ma è anche normale dopo 5 giorni di mangiate non stop.
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Non mi occuperò della dieta Turtuv però mi dispiace tu sia così fissato davvero.

                  Avresti davvero bisogno di un occhio esterno di cui tu ti fidi d che seguissi senza fiatare.

                  Non lo dico per accaparrarmi un cliente in più non ne ho assolutamente intenzione, lo dico per te, sinceramente.

                  Hai dei grossi problemi di autovalutazione.

                  Mi fermo qui spero potremmo collaborare per quanto riguarda l'allenamento però davvero farti seguire a 360 ti servirebbe non poco.
                  Non è questione di essere fissati, ma appunto di autovalutazione. Non si può negare che la condizione attuale è peggiore di quella di prima, si vede già solo dall'addome e dai jeans. Niente di irreparabile, ma non si può dire che tra ora e prima non ci sia nessuna differenza. L'occhio esterno qua lo mettete tutti alla fine, quindi ho varie opinioni a cui fare riferimento. L'alimentazione in sé non è un problema, me la sono sempre cavata da questo punto di vista.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    A maggior ragione se tutti di diciamo che non è critica qualcosa vorrà dire no?

                    ***** è normale essere più appannati dopo un periodo come il tuo ma dire "farò una settimana a kcal più basse" no è un cagata

                    Sei magro e ti fissi sull'addome che in questo momento è l'ultimo dei tuoi problemi.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Non entro nelle strategie alimentari, ma quando ho letto 7,5 kg in più pensavo anche io che dalle foto emergesse uno scenario ben peggiore.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        A maggior ragione se tutti di diciamo che non è critica qualcosa vorrà dire no?

                        ***** è normale essere più appannati dopo un periodo come il tuo ma dire "farò una settimana a kcal più basse" no è un cagata

                        Sei magro e ti fissi sull'addome che in questo momento è l'ultimo dei tuoi problemi.
                        Infatti non metto in dubbio quello che dite, il mio scetticismo è sul fatto di tornare subito in iper dopo che ho accumulato 7.5kg e dopo aver fatto 5 giorni di mangiate no stop con un surplus totale di almeno 20.000kcal. Tutto qua, se mi sbaglio tanto meglio..non è che mi dispiaccia eh

                        Comunque essere seguito anche sul piano alimentare è sicuramente un pensiero in meno. Uno che valuta la condizione e ti dice cosa fare ti toglie di mezzo diverse cose, soprattutto se si deve pensare già ad altro nella vita privata, ma si tratterebbe di una spesa mensile non indifferente e al momento la priorità è comprare casa

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by turtuv; 13-01-2017, 18:32:32.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Infatti non metto in dubbio quello che dite, il mio scetticismo è sul fatto di tornare subito in iper dopo che ho accumulato 7.5kg e dopo aver fatto 5 giorni di mangiate no stop con un surplus totale di almeno 20.000kcal. Tutto qua, se mi sbaglio tanto meglio..non è che mi dispiaccia eh

                          Comunque essere seguito anche sul piano alimentare è sicuramente un pensiero in meno. Uno che valuta la condizione e ti dice cosa fare ti toglie di mezzo diverse cose, soprattutto se si deve pensare già ad altro nella vita privata, ma si tratterebbe di una spesa mensile non indifferente e al momento la priorità è comprare casa

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Appunto, ma capisco le tue altre priorità però in futuro ti aiuterebbe, te lo dico per esperienza.

                          Per quanto riguarda la condizione attuale, tornare alle tue kcal e ritornare ad allenarti ti rimetterà come prima, anzi forse meglio.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Appunto, ma capisco le tue altre priorità però in futuro ti aiuterebbe, te lo dico per esperienza.

                            Per quanto riguarda la condizione attuale, tornare alle tue kcal e ritornare ad allenarti ti rimetterà come prima, anzi forse meglio.
                            Infatti appena potrò lo farò sicuramente.
                            Per me va bene ritornare alle vecchie calorie, ma considera che domani e Domenica ho altri due eventi. Non tornerò a casa per un bel po' e mia mamma sta cucinando il mondo e ha organizzato due mangiate con la famiglia (che è ancora tutta qua per gli ultimi giorni). Quindi la condizione peggiorerà parecchio, praticamente sarà una settimana esatta che faccio bagordi per dio
                            Last edited by turtuv; 13-01-2017, 19:39:40.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Ragazzi ma non pensate mai che ognuno è diverso?
                              Io ho preso 2 kg nelle vacanze digiunando a casa e mangiando solo in occasioni sociali.Poi leggi sul forum"ah sei secco,mangia ecc".se voi avete il metabolismo veloce,buon per voi ma io in massa sto a 2300 kcal.E magari turtuv se non sta attento come me,ingrassa facilmente ed essere grassi ma hp è ridicolo.L'addome deve essere a vista tutto l'anno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ma non pensate mai che ognuno è diverso?
                                Io ho preso 2 kg nelle vacanze digiunando a casa e mangiando solo in occasioni sociali.Poi leggi sul forum"ah sei secco,mangia ecc".se voi avete il metabolismo veloce,buon per voi ma io in massa sto a 2300 kcal.E magari turtuv se non sta attento come me,ingrassa facilmente ed essere grassi ma hp è ridicolo.L'addome deve essere a vista tutto l'anno
                                Ti sembra grasso?

                                Hai l'addome squartato tutto l'anno?

                                È secco e deve mangiare pochi cazzi, non come un maiale ma di più di ciò che fa ora.

                                Qui più che sulla condizione si discute sulla sua fobia delle kcal alte.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎