Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima non ho precisato, la C massimo 500mg ad assunzione perché sennò la sprechi soltanto, il top sarebbe stare sui 250-300mg a botta.

    Multi da etichetta.

    Fondamentale no, importante si, ritengo che l'integrazione di vitamine, potassio, magnesio e o3 in uno sportivo non debba mai mancare, sia per una questione di benessere generale a livello salutistico sia per una facilità di carenza per quanto riguarda certe vitamine e minerali.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Due caps il multi della 4+.

      Sono vitamine che portano benefici se le integri (C e D3).
      Non è che crepi o non spingi senza, ma alla lunga ne trarrai giovamento riguardo il benessere generale.
      Ripeto, non parlo di bb e altro, anche se ci sarebbe da dire...non è questo il punto e soprattutto ciò che ti interessa al momento (credo).
      Semplice stile di vita.
      Non ho pensato di iniziare a prenderle in ottica allenamento infatti, ma proprio per la salute generale visto che mangio poca e niente verdura a Milano, e ben poca frutta.

      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Prima non ho precisato, la C massimo 500mg ad assunzione perché sennò la sprechi soltanto, il top sarebbe stare sui 250-300mg a botta.

      Multi da etichetta.

      Fondamentale no, importante si, ritengo che l'integrazione di vitamine, potassio, magnesio e o3 in uno sportivo non debba mai mancare, sia per una questione di benessere generale a livello salutistico sia per una facilità di carenza per quanto riguarda certe vitamine e minerali.
      Allora prenderò solo mezza compressa di C, 2 di D3 e 2 di multi come suggerito da Fabi (anche se da etichetta, come dici tu, indica una compressa al giorno).
      Per quanto riguarda l'omega 3 non vorrei sbagliarmi, ma credo di non averne cosi tanta carenza da necessitare un'integrazione a parte. Stesso discorso per potassio e magnesio, ho sicuramente più carenza di vitamine.

      Grazie per le diritte, al prossimo ordine inserisco anche questi prodotti.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Non ho pensato di iniziare a prenderle in ottica allenamento infatti, ma proprio per la salute generale visto che mangio poca e niente verdura a Milano, e ben poca frutta.



        Allora prenderò solo mezza compressa di C, 2 di D3 e 2 di multi come suggerito da Fabi (anche se da etichetta, come dici tu, indica una compressa al giorno).
        Per quanto riguarda l'omega 3 non vorrei sbagliarmi, ma credo di non averne cosi tanta carenza da necessitare un'integrazione a parte. Stesso discorso per potassio e magnesio, ho sicuramente più carenza di vitamine.

        Grazie per le diritte, al prossimo ordine inserisco anche questi prodotti.
        Perché mezza compressa di C?
        Mezza per volta se da 1000mg...non mezza e basta.
        1 caps di vita+ è davvero ridicolo come dosaggio imho.
        Gli omega3 non credere di assumerne così tanti eh...dovresti spararti quantità enormi a livello alimentare per assorbire almeno 1000 epa e 500 dha.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Perché mezza compressa di C?
          Mezza per volta se da 1000mg...non mezza e basta.
          1 caps di vita+ è davvero ridicolo come dosaggio imho.
          Gli omega3 non credere di assumerne così tanti eh...dovresti spararti quantità enormi a livello alimentare per assorbire almeno 1000 epa e 500 dha.
          Avevo capito mezza al giorno, la devo dividere in due assunzioni allora.
          Di Vita+ ne prenderò 2 come mi hai suggerito.
          Riguardo gli O3 so bene che non ne assumo tantissimi, ma tra pesce, frutta secca e legumi cerco di assumerne quanti più possibile.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            La C prendi quella della now food da 1 gr.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              La C prendi quella della now food da 1 gr.
              Anche quella della 4+ è da 1gr.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                L'alphamen myp è una merd4 ragazzi, il dosaggio riportato su etichetta è corrispondente a due pasticche, ed il dosaggio raccomandato è 4 pasticche, con una caps è come se non prendi nulla, me ne sono accorto ora che è quasi finito.

                Il vitamins isatori invece con la nuova formulazione ha dei valori perfetti, hanno aumentato di brutto la vit c e non c'è nemmeno bisogno di prenderla extra se non hai sintomi di raffreddamento o altro, imho, oltretutto il prezzo è ottimo, loggandosi su mn costa mi sembra 14€.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Il vitamins se non sbaglio ha anche minerali dentro.. All'epoca l'ho evitato visto che al momento non ho carenze di questi.

                  Se spezzo una pasticca di vit C e la tengo al buio/chiuso non succede nulla no? Tanto la prenderei dopo mezza giornata dalla rottura.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Il vitamins se non sbaglio ha anche minerali dentro.. All'epoca l'ho evitato visto che al momento non ho carenze di questi.

                    Se spezzo una pasticca di vit C e la tengo al buio/chiuso non succede nulla no? Tanto la prenderei dopo mezza giornata dalla rottura.
                    Nono... mettila dentro un pezzo di scotex e non succede nulla


                    Tu parlavi delle vitamine quotidiane myp quindi...quelle non le conosco , nell'alphamen ci sono i minerali
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Nono... mettila dentro un pezzo di scotex e non succede nulla


                      Tu parlavi delle vitamine quotidiane myp quindi...quelle non le conosco , nell'alphamen ci sono i minerali
                      Sì, quelle. Ne prendo 2 al giorno assieme ad 1g di vit C (e D, ma l'ho finita).

                      Commenta


                        A livello di "benessere" generale notate qualcosa con l'assunzione di vitamine? Sono curioso di vedere sul medio-lungo termine se noto qualcosa, dando comunque per scontato che a prescindere da questo la loro utilità non si discute e sono importanti a livello di salute.
                        Last edited by turtuv; 07-01-2017, 18:19:58.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Le uniche integrazioni tangibili sono la vit C (sono immune a tutto) e gli omega 3.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Le uniche integrazioni tangibili sono la vit C (sono immune a tutto) e gli omega 3.
                            A livello di immunità e salute sono sempre stato fortunato, il peggio che mi succede durante l'anno è un po' di raffreddore. Non ho mai avuto febbre, influenza o altro.
                            Con gli O3 noti benefici tangibili? E' effettivamente consigliabile prenderli?
                            Last edited by turtuv; 07-01-2017, 19:01:26.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Anche quella della 4+ è da 1gr.
                              Mi ricordo per la quantità-prezzo.
                              Come sono le 4+ al pistacchio?
                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              A livello di "benessere" generale notate qualcosa con l'assunzione di vitamine? Sono curioso di vedere sul medio-lungo termine se noto qualcosa, dando comunque per scontato che a prescindere da questo la loro utilità non si discute e sono importanti a livello di salute.
                              Sì con la C sì.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                4+ al pistacchio non male imho.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎