Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io uso le converse e mi trovo più che bene, quelle che hai postato della domyos dovresti prima provarle e sentire se il piede aderisce perfettamente. Dovresti sentire ogni parte del piede attaccato a terra.

    Commenta


      i link puoi metterli, se ne mettono a centinaia tutti i giorni, basta che non siano link che rimandano ad e-commerce esterni di integratori al ns muscle-nutrition
      edit: link decathlon, allora non puoi metterlo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Io squatto e stacco scalzo.
        Le scarpe le preferirei più piatte, quelle postate non mi convincono.

        Commenta


          Io stacco e squatto con le nano della reebok. Non c'è bisogno di comprare le 5, compra le 4 (online) che sono ottime e durano tantissimo nel tempo.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
            Io uso le converse e mi trovo più che bene, quelle che hai postato della domyos dovresti prima provarle e sentire se il piede aderisce perfettamente. Dovresti sentire ogni parte del piede attaccato a terra.
            Le converse dovrei provarle prima di comprarle alla cieca, non metto in dubbio che siano comode visto che molti le usano per allenarsi, ma le scarpe sono pur sempre soggettive. Solitamente preferisco vere e proprie scarpe da ginnastica. Le tengo comunque in considerazione se non trovo altro. Tu usi quelle basse o quelle alte che coprono la caviglia?


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            i link puoi metterli, se ne mettono a centinaia tutti i giorni, basta che non siano link che rimandano ad e-commerce esterni di integratori al ns muscle-nutrition
            edit: link decathlon, allora non puoi metterlo
            Infatti il link è della Decatlhon Ho già preso un cartellino per questo

            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Io squatto e stacco scalzo.
            Le scarpe le preferirei più piatte, quelle postate non mi convincono.
            Proverei a farlo anche io però non so sia concesso nella palestra dove vado. Hai qualche modello particolare da consigliare?

            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Io stacco e squatto con le nano della reebok. Non c'è bisogno di comprare le 5, compra le 4 (online) che sono ottime e durano tantissimo nel tempo.
            Ho guardato, ma costano abbastanza. Cercavo qualcosa di più abbordabile...le comprerei solo per stacco e squat e non è nemmeno detto che le scarpe che ho attualmente accentuino l'esecuzione errata. Magari vanno bene quelle che ho e il problema sparisce una volta acquisito il movimento corretto.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Uso quelle basse, scarpe alte (nel senso che ricoprono pure la caviglia) le vedo scomode per allenarsi

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Le converse dovrei provarle prima di comprarle alla cieca, non metto in dubbio che siano comode visto che molti le usano per allenarsi, ma le scarpe sono pur sempre soggettive. Solitamente preferisco vere e proprie scarpe da ginnastica. Le tengo comunque in considerazione se non trovo altro. Tu usi quelle basse o quelle alte che coprono la caviglia?




                Infatti il link è della Decatlhon Ho già preso un cartellino per questo



                Proverei a farlo anche io però non so sia concesso nella palestra dove vado. Hai qualche modello particolare da consigliare?



                Ho guardato, ma costano abbastanza. Cercavo qualcosa di più abbordabile...le comprerei solo per stacco e squat e non è nemmeno detto che le scarpe che ho attualmente accentuino l'esecuzione errata. Magari vanno bene quelle che ho e il problema sparisce una volta acquisito il movimento corretto.
                Quelle consigliate da Mod sono ottime e costano meno di una scarpa commercialmente "più tecnica".
                Il regolamento della tua palestra non lo conosco ovviamente, ma non credo possano farti delle storie se giri al contrario un tappeto, lo stabilizzi con due dischi da 20kg ai lati e squatti/stacchi in calzini...magari gli fai vederr che li indossi immacolati prima degli esercizi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Uso quelle basse, scarpe alte (nel senso che ricoprono pure la caviglia) le vedo scomode per allenarsi
                  Infatti, mi riferivo a quelle...le vedo scomode anche io.

                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Quelle consigliate da Mod sono ottime e costano meno di una scarpa commercialmente "più tecnica".
                  Il regolamento della tua palestra non lo conosco ovviamente, ma non credo possano farti delle storie se giri al contrario un tappeto, lo stabilizzi con due dischi da 20kg ai lati e squatti/stacchi in calzini...magari gli fai vederr che li indossi immacolati prima degli esercizi.
                  Quelle consigliate da mod, le 4.0 in particolare, in rete costano abbastanza, quasi il doppio di una converse. Al tappetino non ci avevo pensato però, questa potrebbe essere una buona idea e pensandoci, se anche mai dovessero farmi problemi (ma non credo), posso portarmi un tappetino mio così di sicuro storie non me ne possono fare. Presumo che tra le scarpe consigliate da Mod e i piedi scalzi tu suggerisca di allenarsi a piedi scalzi. Intanto la prossima settimana mi esercito a casa facendo squat a corpo libero con l'elastico e a piedi scalzi e vediamo come va.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by turtuv; 12-06-2016, 22:07:23.
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Infatti, mi riferivo a quelle che vedo scomode anche io.



                    Quell consigliate da mod, le 4.0 in particolare, in rete costano abbastanza, quasi il doppio di una converse. Al tappetino non ci avevo pensato però, questa potrebbe essere una buona idea e pensandoci, se anche mai dovessero farmi problemi (ma non credo), posso portarmi un tappetino mio così di sicuro storie non me ne possono fare. Presumo che tra le scarpe consigliate da Mod e i piedi scalzi tu suggerisca di allenarsi a piedi scalzi. Intanto la prossima settimana mi esercito a casa facendo squat a corpo libero con l'elastico e a piedi scalzi e vediamo come va.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    No io non è che ti consiglio i piedi scalzi.
                    Mi trovo bene così, sento la giusta aderenza e riesco a spingere in maniera ottimale verso terra.

                    Commenta


                      Scusate, io un annetto fa le ho pagate 60 euro. Ora a quanto si trovano?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Ho visto sul sito della reebok e costano 70 euro, considerando che dopo un anno io ce l'ho immacolate e non le uso solo per staccare e squattare ma anche per corda e circuiti con jump e scatti direi che ci potrebbe stare, dai.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          No io non è che ti consiglio i piedi scalzi.
                          Mi trovo bene così, sento la giusta aderenza e riesco a spingere in maniera ottimale verso terra.
                          Da quello che leggo però squattare o staccare a piedi scalzi è meglio di qualunque scarpa. Poi ovviamente entra in gioco la soggettività di ognuno di noi, l'unica è provare. Intanto sono entrato al volo al Decathlon e ho preso l'elastico


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Scusate, io un annetto fa le ho pagate 60 euro. Ora a quanto si trovano?
                          Io le ho viste addirittura a 88€, ma penso sia uno di quei negozi che spara prezzi a caso [emoji45] Se trovo una buona offerta sui 50/60€ le prendo, a quanto dite tu e Fabi sono ottime...a prescindere dal fatto che farò squat o stacco a piedi scalzi o meno. Quindi mi fido [emoji16] Che differenza c'è tra le differenti "versioni"? Ho trovato queste che sono le 5.0 e costano poco più delle 4.0 che dicevi, se vanno bene pure conviene prendere queste a sto punto...la descrizione però non parla di suola piatta, anzi dice che in alcuni punti è rialzata [emoji53] http://m.maxisport.com/reebok-scarpe...5893-blue.html

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Last edited by turtuv; 12-06-2016, 14:45:04.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Allora le 5.0 sono semplicemente l'evoluzione delle 4.0. Tieni presente che sono scarpe nate per crossfit quindi sono studiate per sopportare squat, stacchi e anche gesti da wl. Uno dei miei migliori amici ha una palestra di crossfit e andando spesso ad allenarmi da lui me le ha fatte conoscere e da allora le uso sempre (le 4.0).
                            Appena sono da pc provo a vedere se ci sono prezzi o negozi on line più vantaggiosi di altri.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Allora le 5.0 sono semplicemente l'evoluzione delle 4.0. Tieni presente che sono scarpe nate per crossfit quindi sono studiate per sopportare squat, stacchi e anche gesti da wl. Uno dei miei migliori amici ha una palestra di crossfit e andando spesso ad allenarmi da lui me le ha fatte conoscere e da allora le uso sempre (le 4.0).
                              Appena sono da pc provo a vedere se ci sono prezzi o negozi on line più vantaggiosi di altri.
                              Ho letto un po' di recensioni e articoli su queste scarpe, sembrano davvero ottime come dite e soprattutto studiate per attività di pl e wl oltre che crossfit (come avevi anche detto tu). Mi sono deciso a prenderle, a prescindere da tutto delle buone scarpe sono importanti e si tratta di un investimento a lungo termine, essendo di ottima qualità..spendo un poco ora, ma sarò a posto per anni. Quelle che ho linkato le potrei prendere domani in negozio in modo tale che quando tra qualche giorno vado in ferie le posso portare con me. A meno di 70€ per le 4.0 non ho trovato niente in rete, queste costano 78€ e sono la versione 5.0. A questo punto credo che convengano di più queste.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by turtuv; 12-06-2016, 22:09:26.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Mod, come vestono queste scarpe? Ho letto che molti hanno avuto necessità di prendere mezza misura o anche una misura in più rispetto al normale. Nel negozio dove dovrei prenderle io arrivano al massimo alla mia misura.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎