Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori

    Ciao a tutti,
    Sto iniziando ad allenarmi da poco più di 1 mese per 3volte a settimana in palestra con dei percorsi a circuiti e 2 volte a settimana frequento un corso di nuoto di, vorrei aumentare la massa muscolare perchè sono alta 163cm e peso 48kg!volevo sapere siccom sto cercando anke di mangiare sano (calcolando 30g Max di proteine per pasto..nei 2 spuntini giornalieri mangio frutta) se integro con 1 misurino di proteine whey..solo dopo la sessione in palestra alle ore 20:30 circa(perché prima di prenderle tutti i giorni o spesso vorrei capire) e alle 21:30 ceno..serve a qualcosa o se ceno poi tipo con una bistecca assumo troppe proteine in tr poco tempo ed è inutile?o le proteine in polvere vengono assorbite in fretta e va bene cenare dopo 1h?grazie

    #2
    le proteine in polvere esistono di diversi tipi e cambio proprio il tempo di assorbimento, io posterei nelle adeguate sezioni dieta e allenamento.
    Per quanto riguarda le proteine in polvere sono cibo proprio come il petto di pollo le uova ecc...quindi puoi prendere quando vuoi,secondo me però dovresti pianificare meglio il timing dei tuoi pasti per questo dovresti scrivere in sezione dieta

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎