Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di henrik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
    Se l'hai spinta senza spotter non vedo il problema. E in 4 settimane di accumulo dovresti imparare a lavorare in modo fluido con i 60-61(in teoria adesso con 60 te ne vengono 6-7, forse un po' sporche tecnicamente).
    Mi oppongo, secondo me meglio calcolare tutto in base ai 74
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      #77
      Ragazzi ma in fin dei conti... se ad esempio vogliamo considerare l'80% del massimale
      con 74kg di massimale viene fuori 59.2
      con 76kg di massimale viene fuori 60.8

      In entrambi i casi andrei a lavorare con 60kg, no? Quindi non penso ci sia tutta sta differenza, correggetemi se sbaglio

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma in fin dei conti... se ad esempio vogliamo considerare l'80% del massimale
        con 74kg di massimale viene fuori 59.2
        con 76kg di massimale viene fuori 60.8

        In entrambi i casi andrei a lavorare con 60kg, no? Quindi non penso ci sia tutta sta differenza, correggetemi se sbaglio
        Si OK ma io con un massimale di 85 ho iniziato con 65
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
          Si OK ma io con un massimale di 85 ho iniziato con 65
          Seguo quello che dici allora visto che hai un'esperienza diretta e recente

          Commenta


            #80
            Voglio vederti caricare sti 800g in meno Comunque nel dubbio di non chiuderlo, se ti sembra un obiettivo lontanissimo il 6x6@60 allora meglio partire più comodi ed eventualmente ripetere la fase di accumulo.


            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Voglio vederti caricare sti 800g in meno Comunque nel dubbio di non chiuderlo, se ti sembra un obiettivo lontanissimo il 6x6@60 allora meglio partire più comodi ed eventualmente ripetere la fase di accumulo.
              L'importante è avere un punto di partenza, poi quello che succede lo sa solo zyzz

              Commenta


                #82
                Ma il problema non é il 6x6 ma il 5x5 e 4x4
                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  Ma il problema non é il 6x6 ma il 5x5 e 4x4
                  Il 4x4 non c'è in quella progressione. Il 5x5 all'80% effettivamente spaventa

                  Commenta


                    #84
                    Rettifico: mi sono reso conto che stiamo parlando di due cose differenti, io parlavo della versione rivisitata nella pagina precedente e infatti è quella che ho scritto, tu parli del russo vero e proprio
                    Ho scelto quella perchè dovrebbe essere più semplice, poi non so

                    Commenta


                      #85
                      Io parlavo del russo originale.
                      @moicano: ciao caro, bentornato. Se sovrastimi il carico iniziale il 6x6 non lo chiudi e banalmente nemmeno il.resto della.progressione. ma forse stiamo dicendo la stessa cosa.


                      Commenta


                        #86
                        La versione semplificata che ho proposto io è quella di leviatano. Secondo lui con il ciclo russo originale dopo la quarta settimana l'intensificazione è eccessiva e si andrebbe a sporcare la tecnica, cosa che non dovrebbe succedere con il riadattamento da lui proposto.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                          Io parlavo del russo originale.
                          @moicano: ciao caro, bentornato. Se sovrastimi il carico iniziale il 6x6 non lo chiudi e banalmente nemmeno il.resto della.progressione. ma forse stiamo dicendo la stessa cosa.
                          Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa, ma piú che per il 6x6 dovresti buttare un occhio sul 4x4 o 5x5 delle settimane dopo, almeno secondo la mia esperienza...
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                            La versione semplificata che ho proposto io è quella di leviatano. Secondo lui con il ciclo russo originale dopo la quarta settimana l'intensificazione è eccessiva e si andrebbe a sporcare la tecnica, cosa che non dovrebbe succedere con il riadattamento da lui proposto.
                            Ah okay avevo frainteso
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              #89
                              Come credevo, mi sono fermato ai 100kg sullo stacco, non ho voluto provare di più.
                              Mi sono filmato, dopo posto il video
                              Dopo il massimale ho fatto schiena e bicipiti non in maniera pesantissima, mi sono più concentrato nel sentire i muscoli

                              Commenta


                                #90
                                Ecco il video

                                Sicuramente lo squat mi riesce meglio, l'esecuzione del mio stacco non mi piace mai

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎