Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi alleno 5 volte a settimana
    3 pesi e 2 di cardio più altre cose il sabato e la domenica

    Commenta


      Posta dieta
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        In verità non seguo una dieta.
        Diciamo che sto cercando di diminuire il più possibile i grassi e i carbo a favore delle proteine.
        Vorrei iniziare una dieta iperproteica ma non so se riuscirei a sostenerla.

        Commenta


          Dalle foto il miglioramento è abbastanza buono, devi ripulire ancora, soprattutto i peli.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            devi ripulire ancora, soprattutto i peli.
            Perché? Così poi alza più i carichi e abbassa la BF? Madonna, siete fissati eh.

            Commenta


              È il tempo di iniziare dieta seria.
              Con dieta non vuol dire che avrai fame quindi la potrai sostenere
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Perché? Così poi alza più i carichi e abbassa la BF? Madonna, siete fissati eh.
                Perché fa schifo?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Perché fa schifo?
                  A parte che faccia che schifo a te, ovvero a un uomo (in teoria), non so cosa dovrebbe fregargliene. Ma poi saranno cavoli suoi. Senza contare che la maggior parte delle donne prendono per il c.ulo gli uomini che si depilano.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Dalle foto il miglioramento è abbastanza buono, devi ripulire ancora, soprattutto i peli.
                    Ho ancora molto grasso da levare,ma spero di essere in una forma decente per giugno 2018.
                    Sui peli per ora preferisco non fare nulla ma non escludo di depilarmi in un futuro prossimo ma per ora no

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      È il tempo di iniziare dieta seria.
                      Con dieta non vuol dire che avrai fame quindi la potrai sostenere
                      Non mangiando solo , mi viene un pò difficile.
                      Per ora preferisco abbassare il più possibile i carbo e i grassi.

                      Commenta


                        Ti cucini prima come faccio io ed inizi a crescere
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Ti cucini prima come faccio io ed inizi a crescere
                          Ma già mi cucino da solo la sera , solo il pranzo mi cucina mia nonna.
                          Se riesco a convincerla a farmi poca pasta , direi che sono a cavallo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Ma già mi cucino da solo la sera , solo il pranzo mi cucina mia nonna.
                            Se riesco a convincerla a farmi poca pasta , direi che sono a cavallo.
                            Rileggiti quanto hai scritto e poi immergi la tua testa dentro il water dicendo non sono degno di te
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Sì, si vede decisamente che hai perso peso. A quanto sei ora?
                              Continua così, goku

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                Sì, si vede decisamente che hai perso peso. A quanto sei ora?
                                Continua così, goku
                                Peso 80 kg ma ancora ho molto grasso da eliminare e perciò non escludo di scendere ancora di più di peso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎