Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Invece ad agosto che la palestra chiuderà per un intero mese , vorrei andare a farmi un mese di piscina .

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Prova MMA, secondo me ti piace! E lì ti meni di brutto...
      Io la feci circa 5/6 anni fa, quando era proprio agli albori(almeno qui da me) e infatti c'erano per lo più insegnanti che avevano fatto un corso con Alessio Sakara senza però mai essere entrati in gabbia, perciò c'era un bel po' di ignoranza e cosa peggiore 0 esperienza.
      Fortunatamente pero io beccai uno piuttosto bravo(che ora sta facendo vincere anche molte persone) e infatti devo dire di essermi imparato qualcosa e anche divertito...Una cosa che però non mi scorderò mai fu quando decise di portare il migliore di noi in un incontro e lui ritornó veramente conciato male,infatti per i dolori fu costretto a rimanere fermo per qualche settimana.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        Io la feci circa 5/6 anni fa, quando era proprio agli albori(almeno qui da me) e infatti c'erano per lo più insegnanti che avevano fatto un corso con Alessio Sakara senza però mai essere entrati in gabbia, perciò c'era un bel po' di ignoranza e cosa peggiore 0 esperienza.
        Fortunatamente pero io beccai uno piuttosto bravo(che ora sta facendo vincere anche molte persone) e infatti devo dire di essermi imparato qualcosa e anche divertito...Una cosa che però non mi scorderò mai fu quando decise di portare il migliore di noi in un incontro e lui ritornó veramente conciato male,infatti per i dolori fu costretto a rimanere fermo per qualche settimana.
        Beh , è normale subire qualche botta dopo un incontro.
        Io conosco una persona(un imbeccile) che durante un incontro di boxe , l'avversario gli diede un pungo e gli uscii l'osso dal braccio.
        Perciò riceve qualche botta non mi sembra nulla di eccessivo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
          Io la feci circa 5/6 anni fa, quando era proprio agli albori(almeno qui da me) e infatti c'erano per lo più insegnanti che avevano fatto un corso con Alessio Sakara senza però mai essere entrati in gabbia, perciò c'era un bel po' di ignoranza e cosa peggiore 0 esperienza.
          Fortunatamente pero io beccai uno piuttosto bravo(che ora sta facendo vincere anche molte persone) e infatti devo dire di essermi imparato qualcosa e anche divertito...Una cosa che però non mi scorderò mai fu quando decise di portare il migliore di noi in un incontro e lui ritornó veramente conciato male,infatti per i dolori fu costretto a rimanere fermo per qualche settimana.
          Beh, vedendo gli incontri dei pro gli è anche andata bene, visto come se le danno...

          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Beh , è normale subire qualche botta dopo un incontro.
          Io conosco una persona(un imbeccile) che durante un incontro di boxe , l'avversario gli diede un pungo e gli uscii l'osso dal braccio.
          Perciò riceve qualche botta non mi sembra nulla di eccessivo
          Ora sbocco...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Io la feci circa 5/6 anni fa, quando era proprio agli albori(almeno qui da me) e infatti c'erano per lo più insegnanti che avevano fatto un corso con Alessio Sakara senza però mai essere entrati in gabbia, perciò c'era un bel po' di ignoranza e cosa peggiore 0 esperienza.
            Fortunatamente pero io beccai uno piuttosto bravo(che ora sta facendo vincere anche molte persone) e infatti devo dire di essermi imparato qualcosa e anche divertito...Una cosa che però non mi scorderò mai fu quando decise di portare il migliore di noi in un incontro e lui ritornó veramente conciato male,infatti per i dolori fu costretto a rimanere fermo per qualche settimana.
            Già, essendo l'MMA una disciplina piuttosto moderna, il rischio di trovarsi allenatori incompetenti è alto, ma bisogna anche dire che sta avendo molto successo e sta crescendo parecchio, soprattutto ora che abbiamo atleti italiani in UFC, quindi documentandosi un po' sicuramente se ne trovano di posti validi.
            Come sport in sé è molto vario date le discipline che incorpora, e poi richiede una preparazione che va oltre i classici allenamenti da corso della domenica come quelli che facevo io.

            Secondo me è divertente.

            Certo, se poi vuoi competere, ci sta che si prenda qualche batosta, soprattutto in contesti amatoriali dove si va più di cattiveria e per "fare male" (esperienza personale, poi magari sbaglio). Ma è così in tutti gli sport di combattimento, quindi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Già, essendo l'MMA una disciplina piuttosto moderna, il rischio di trovarsi allenatori incompetenti è alto, ma bisogna anche dire che sta avendo molto successo e sta crescendo parecchio, soprattutto ora che abbiamo atleti italiani in UFC, quindi documentandosi un po' sicuramente se ne trovano di posti validi.
              Come sport in sé è molto vario date le discipline che incorpora, e poi richiede una preparazione che va oltre i classici allenamenti da corso della domenica come quelli che facevo io.

              Secondo me è divertente.

              Certo, se poi vuoi competere, ci sta che si prenda qualche batosta, soprattutto in contesti amatoriali dove si va più di cattiveria e per "fare male" (esperienza personale, poi magari sbaglio). Ma è così in tutti gli sport di combattimento, quindi...
              Concordo pienamente con l'ultima parte.
              Nella prima non metto bocca in quanto non ho mai praticato l'mma ma ho solo visto qualche combattimento, però può essere interessante da provare

              Commenta


                Ti vogliamo sul ring contro McGregor!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Già, essendo l'MMA una disciplina piuttosto moderna, il rischio di trovarsi allenatori incompetenti è alto, ma bisogna anche dire che sta avendo molto successo e sta crescendo parecchio, soprattutto ora che abbiamo atleti italiani in UFC, quindi documentandosi un po' sicuramente se ne trovano di posti validi.
                  Come sport in sé è molto vario date le discipline che incorpora, e poi richiede una preparazione che va oltre i classici allenamenti da corso della domenica come quelli che facevo io.

                  Secondo me è divertente.

                  Certo, se poi vuoi competere, ci sta che si prenda qualche batosta, soprattutto in contesti amatoriali dove si va più di cattiveria e per "fare male" (esperienza personale, poi magari sbaglio). Ma è così in tutti gli sport di combattimento, quindi...
                  Diciamo che i sport da combattimento sono un po' come la sala pesi,sono veramente pochi quelli che ci vanno con la mentalità giusta e decisi di voler gareggiare,la maggior parte ci va per divertirsi/sfogarsi(io ci andavo per cazzeggiare con amici) un po' oppure sperando di imparare a difendersi come in un film(ah ora ricordo,tipo il 99% di quelli che iniziarono a fare mma da me,ci vennero perchè ispirati da never back down).
                  .Sulle gare amatoriali io non ho nessuna esperienza,però parlando con un amico che fino all'anno scorso gareggiava nella boxe(ora anche se continua,però non vuole più gareggiare),mi disse che gli incontri(almeno nel centro italia,dove viviamo noi)erano dominati dai zingari,perchè oltre a truccare i match,loro non hanno rispetto per chi hanno di fronte...Questa informazione la prendo comunque con le pinze,mi suona tanto da solita frase di chi perde e non lo accetta,quindi mette scuse.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                    mi disse che gli incontri(almeno nel centro italia,dove viviamo noi)erano dominati dai zingari,perchè oltre a truccare i match,loro non hanno rispetto per chi hanno di fronte...
                    A me sembra una minchiata, ma bisogna dire che non ho esperienza nella boxe. Conosco principalmente il panorama kick e muay thai.

                    Comunque sì, di cattiveria e "impicci" ce ne sono parecchi nell'ambiente. Molta ostilità, competitività non giustificata... insomma, non mi è mai sembrato un bell'ambiente.

                    Però oh, voglio dire, se ti piace lo fai senza problemi. Sport come questi o come il calcio, mi hanno sempre dato l'idea di ambienti dove più "sei nessuno", più ti immergi nello schifo. Poi, man mano che migliori e inizi a giocare o combattere a livelli più alti, la situazione si capovolge.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Ti vogliamo sul ring contro McGregor!!!!
                      Ahahahahah .
                      Se puoi interessarti ce lo scontro fra the mountain e mc gregor :

                      Commenta


                        Quando Thor Bjornsson era secco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Quando Thor Bjornsson era secco.
                          Non e che ora sia obeso , anzi vorrei avere io il fisico di the mountain.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Non e che ora sia obeso , anzi vorrei avere io il fisico di the mountain.
                            Attenzione, non ho detto che ora è obeso: ora è semplicemente più grosso.
                            206cm x 200kg.

                            49K likes, 767 comments - thorbjornsson on May 21, 2017: "When are they going to make chairs that fits me? 😖 #StrongmanProblems"
                            Last edited by xEyeless; 22-05-2017, 18:22:15.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Attenzione, non ho detto che ora è obeso: ora è semplicemente più grosso.
                              206cm x 200kg.
                              Insomma , è un piccolo panzerotto con la crema xd.
                              Lo so tranquillo , diciamo che ha raggiunto il suo peso forma.
                              Se avesse un po più di forza , potrebbe vincere agilmente lo strongman , peccato he gli manca qualcosa , sopratutto nelo stacco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Ahahahahah .
                                Se puoi interessarti ce lo scontro fra the mountain e mc gregor :
                                scontro per modo di dire, non lo chiamerei nemmeno sparring...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎