Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche se come vedete i fianchi hanno difficolta ad andarsene , ma quella è genetica anche se farò in modo di farli sparire prima o poi.
    L'allenamento è sempre lo stesso
    4 fondamentali con 4-5 complementari per bicipiti e tricipiti in superserie.
    Tutto in 4x7.
    Il peso è sempre sugli 84 kg.
    Alla prossima
    Last edited by goku67; 22-06-2017, 11:42:39.

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      [IMG][/IMG]
      sovrappeso importante

      Commenta


        Bravo, goku
        Ancora qualche kg e diventi anche tu un peso piuma :P

        Commenta


          Sei sceso un botto, grande! Fra poco ti iscrivi a danza insieme a noi secchi

          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

          Commenta


            ahahahahaha , ragazzi sarò sceso di peso ma ho un sacco di grasso da levare ancora.
            Penso che mi fermerò intorno agli 80 kg.
            Poi mi concentrerò solo sul levare il grasso che ho (che è parecchio).
            Vedeiamo quanto grasso riesco a levare in questi mesi estivi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              ma ho un sacco di grasso da levare ancora.
              quoto
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Salve , causa infiammazione ai gomiti ho deciso di sospendere gli allenamenti con i pesi per una decina di giorni.
                In questa settimana ho deciso di fare solo stacco rumeno per 7 serie con carico e rep variabili e 8 serie di leg extion con carico e rep variabili .
                Poi faccio svariate serie di crunch unito a quel' esercizio che si fa per rassoddare il grasso dei fianchi con i manubri.
                Poi faccio 20 minuti di corsa abbondante e via.
                Spero di potermi allenare quasi ogni giorno questa settimana , cosi facendo , spero di eliminare quanto più grasso in eccesso possibbile.
                Il peso è salita ad 85 ma non me ne preoccupo , visto che mi vedo allo specchio con meno grasso addosso.
                Alla prossima.
                Last edited by goku67; 26-06-2017, 22:41:28.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Salve , causa infiammazione ai gomiti ho deciso di sospendere gli allenamenti con i pesi per una decina di giorni.
                  In questa settimana ho deciso di fare solo stacco rumeno per 7 serie con carico e rep variabili e 8 serie di leg extion con carico e rep variabili .
                  Poi faccio svariate serie di crunch unito a quel' esercizio che si fa per rassoddare il grasso dei fianchi con i manubri.
                  Poi faccio 20 minuti di corsa abbondante e via.
                  Spero di potermi allenare quasi ogni giorno questa settimana , cosi facendo , spero di eliminare quanto più grasso in eccesso possibbile.
                  Il peso è salita ad 85 ma non me ne preoccupo , visto che mi vedo allo specchio con meno grasso addosso.
                  Alla prossima.
                  Eccola la Maledizione che colpisce anche te.
                  Avevi detto che volevi sospendere lo stacco, e il corpo si è ribellato facendoti infiammare i gomiti

                  Dai, cerca di riprenderti in fretta!

                  Commenta


                    L'infiammazione è figlia di esecuzioni non perfette nei vari fondamentali e rep super forzate dove sovraccaricavo troppo i gomiti.
                    Ho imparato la lezione e sono certo che tale fastidio non tornerà più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      L'infiammazione è figlia di esecuzioni non perfette nei vari fondamentali e rep super forzate dove sovraccaricavo troppo i gomiti.
                      Ho imparato la lezione e sono certo che tale fastidio non tornerà più
                      E questo è l'importante. Capire l'origine del problema e correggere

                      Commenta


                        Grande goku continua così..
                        Ho visto la foto vecchia e sei migliorato, si vede!
                        Ovvio che c'è ancora da lavorare, però chi ben comincia è a metà dell'opera
                        My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
                          Grande goku continua così..
                          Ho visto la foto vecchia e sei migliorato, si vede!
                          Ovvio che c'è ancora da lavorare, però chi ben comincia è a metà dell'opera
                          Grazie mille napiz , spero di levare quasi tutto il grasso ma ne avrò per almeno un anno mi sà.
                          Leggo spesso il tuo diario(anche se non commento) e vedo che a poco a poco stai migliorando pure tu ( anche se i carichi sono un pò bassi) .

                          Commenta


                            Visto che ci sono , ho decisò di aggiornare un pò il diario.
                            Non credo che riuscirò a predere più di peso in quanto ormai peso 85 kg per 1 e 80.
                            Probabilmente ormai ho eliminato tutto il grasso derivante dal peso , ora dovrò sgrassare soltanto ( sarà dura lo so ).

                            Commenta


                              Sara' dura si, proprio per questo sara' un successo riuscirci; e' utile monitorarsi con foto e peso periodici fatti nelle medesime condizioni ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Per Il momento sto facendo solo cardio .
                                Ho fatto 25 minuti di cardio sul tapi roulant assieme a 15 minuti di cyclete.
                                Ho provato a fare squat ma ho sentito quasi subito un leggero dolorino al ginocchio sinistro.
                                Andrò presto dal'ortopedico( me ne hanno consigliato uno bravo o almeno spero che sia cosi) e vedrò cosa mi dirà.
                                Anche perchè avverto dolore solo quando faccio squat ed è una cosa abbastanza strana.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎