Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    scontro per modo di dire, non lo chiamerei nemmeno sparring...
    Ovviamente so bene che non è uno scontro.
    Se facessero sul serio , il povero mc gregor sarebbe morto dopo un paio di secondi.
    L'ho postato in quanto ritengo che sia interessante vedere un gigante come thor , giocare contro il piccoletto.
    E come vedere un orso che gioca con un lupo
    Last edited by goku67; 22-05-2017, 17:35:00.

    Commenta


      Questo è un altro video davvero bello (sopratutto per la musica) :

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Ovviamente so bene che non è uno scontro.
        Se facessero sul serio , il povero mc gregor sarebbe morto dopo un paio di secondi.
        L'ho postato in quanto ritengo che sia interessante vedere un gigante come thor , giocare contro il piccoletto.
        E come vedere un orso che gioca con un lupo
        Non ci giurerei, McGregor sa combattere, Thor no. Certo, se lo prende lo sfascia...

        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Questo è un altro video davvero bello (sopratutto per la musica) :
        Ecco, il tizio in verde è uno di quelli che non vorresti mai incontrare nemmeno per sbaglio...

        Commenta


          Salve
          Ho deciso di fare un ciclo che finirà ad agosto , incentrato tutto sul bb in quanto ho davvero bisogno di mettere molto volume , visto che con il ciclo di forza ne ho perso molto.
          Ho fatto tutto in 4x6 ed ho fatto : panca piana con 95 kg-croci ai cavi alti con 40 kg-croci con manubrio con 22 kg-dip a presa larga per 10 rep senza carico.
          Poi ho fatto bicipiti:curl con manubri da seduto con 22 kg-bicipiti ai cavi alti con 30 kg-curl con bilanciere da seduto con 45 kg-curl da cavo basso con 30 kg ma molto concentrato.

          Commenta


            Il peso nonostante mi sono allenato due volte a settimana , è sceso a 87 e mezzo.
            Alla prossima

            Commenta


              Seguo anche io, Daje!
              My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

              Commenta


                Salve.
                Mercoledi non ho aggiornato in quanto non ho fatto un allenamento degno di nota.
                L'unica cosa interessante da riportare è che finalmente sono riuscito a fare un 4x6 di trazioni quasi pulite.
                Per il resto ho fatto latmachine a presa larga-rematore con bilanciere-pulley down a presa larga .Poi ho fatto tricipiti: panca stretta con 75 kg .push down con corda-push down con cavo singolo , distenzione da seduto con un manubrio da 30 le prime due e le altre due serie a singolo braccio con 14 kg.

                Commenta


                  Oggi invece l'allenamento è stato più interessante.
                  Ho fatto military press con 60 kg.
                  Poi stacco con 155 kg.
                  arnold press con 5 kg e 10 kg in meno rispetto la scorsa volta.
                  Poi alzate laterali le prime due con 14 e le altre due serie con 16.
                  Poi tirate al mento con il manbruio stretto fatto al push down con 70 kg.
                  Poi 3 km di corsa in 17 minuti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
                    Seguo anche io, Daje!
                    Grazie mille ma il mio diario è molto noioso.
                    Spero di non annoiarti troppo

                    Commenta


                      Il peso è sceso a 87,3.
                      Volevo aggiungere due cose.
                      La prima e che per fare dorsali uso un impagnatura il più larga possibile in quanto sento il dorsale attivarsi molto di più.
                      La seconda e che sento il bisogno di mangiare molto meno cibo rispetto a qualche mese fa, e come se si fosse chiuso lo stomaco.
                      Alla prossima

                      Commenta


                        Salve aggiorno il diario
                        Visto che mi allenerò solo due volte questra settimana , ho deciso di inserire più esercizi nella seduta d'allenamento.
                        Panca piana
                        panca stretta,
                        trazioni
                        ,trazioni a presa inversa
                        ,military,
                        curl con i manubri.
                        Il peso è sceso ancora e si attesta sui 86 e 5.
                        Per la prima volta dopo tanti anni ho fatto dopo la seduta di cardio un 150 rep di addominali per ricordami come si facevano.
                        è tutto , alla prossima

                        Commenta


                          A quanti kg persi sei arrivato?
                          Comunque sono curioso di vedere le foto... anticipami qualcosa: si notano i cambiamenti?

                          Commenta


                            Quasi 14 kg persi.
                            Si e anche parecchio però ho perso un pò di tono muscolare ma stranamente i massimali sono rimasti quasi invariati.
                            Peccato per il tono muscolare perso ma spero di poterlo riprendere il prima possibile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              [IMG][/IMG]

                              Foto fatto 3 mesi fa

                              Commenta


                                Ammazza se sei grosso goku !

                                Quanto pesi attualmente? Vedo parecchio grasso però...
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎