Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Peso 80 kg ma ancora ho molto grasso da eliminare e perciò non escludo di scendere ancora di più di peso
    Potresti anche fermarti smettere col cardio ed iniziare a ricomporre
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      Potresti anche fermarti smettere col cardio ed iniziare a ricomporre
      hai la minima idea di quello che stai dicendo o scrivi solo frasi a caso cosi tanto per usare qualche termine tecnico?
      chiedo,eh...
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Peso 80 kg ma ancora ho molto grasso da eliminare e perciò non escludo di scendere ancora di più di peso
        Del peso può fregartene il giusto secondo me. Darei più importanza allo specchio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Potresti anche fermarti smettere col cardio ed iniziare a ricomporre
          Non so cosa sia una ricomposizione ma mi piace molto fare cardio ed non ho nessuna intenzione di smettere di farlo. So che brucio un pò di massa muscolare ma la ritengo accettabile come cosa.
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          hai la minima idea di quello che stai dicendo o scrivi solo frasi a caso cosi tanto per usare qualche termine tecnico?
          chiedo,eh...
          Claudio , secondo te un miglioramento ce stato ?
          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Del peso può fregartene il giusto secondo me. Darei più importanza allo specchio.
          Già, ancora vedo davvero tanto grasso da levare e per il peso ci bado poco. Spero solo di non scendere sotto gli 80 kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Non so cosa sia una ricomposizione ma mi piace molto fare cardio ed non ho nessuna intenzione di smettere di farlo.
            fai, bene!
            il cardio non fa assolutamente male se fatto con criterio.....con 2 sessioni/settimana non corri nessun rischio di bruciare la massa muscolare e il sistema cardiovascolare/cuore ne trae parecchi benefici.

            non ascoltare le idiozie di Desade che scrive tanto per scrivere

            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Claudio , secondo te un miglioramento ce stato ?
            direi di si.....ovviamente c'è ancora da lavorare pero' hai fatto un bel passo in avanti rispetto all'anno scorso
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Cardio liss però.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                fai, bene!
                il cardio non fa assolutamente male se fatto con criterio.....con 2 sessioni/settimana non corri nessun rischio di bruciare la massa muscolare e il sistema cardiovascolare/cuore ne trae parecchi benefici.

                non ascoltare le idiozie di Desade che scrive tanto per scrivere

                Prima lo facevo subito dopo la sessione con i pesi , ora invece mi trovo benissimo a farla a solo. Non sono un maratoneta ma i miei 10 km riesco a correrli.

                direi di si.....ovviamente c'è ancora da lavorare pero' hai fatto un bel passo in avanti rispetto all'anno scorso
                Ti ringrazio , non so a quanto sono di bf però so che deve ancora di un bel pò.
                Vedremo come arriverò a giugno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Cardio liss però.
                  Che cosa sarebbe ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Che cosa sarebbe ?
                    LISS=cardio a bassa intensità a ritmo costante (Low Intensity Steady State), per esempio 60' di tappeto a 120 bpm
                    HIIT=cardio a alta intensità con ripetute (High Intensity Interval Training), per esempio il protocollo Tabata, scatti vari ecc...

                    l'ideale sarebbe alternare questi due tipi di attività, entrambi hanno i loro benefici
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      LISS=cardio a bassa intensità a ritmo costante (Low Intensity Steady State), per esempio 60' di tappeto a 120 bpm
                      HIIT=cardio a alta intensità con ripetute (High Intensity Interval Training), per esempio il protocollo Tabata, scatti vari ecc...

                      l'ideale sarebbe alternare questi due tipi di attività, entrambi hanno i loro benefici
                      Capisco , io corro fuori al lungomare e cerco di correre una 50 minuti di fila a velocità costante.
                      Se faccio scatti sul asfalto mi rompo un ginocchio, visto che non esistono posti adatti per correre in questa città.
                      Cerco di avere una velocità costante e di correre quanti più km possibili in un lasso di tempo non superiore ad un ora.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Capisco , io corro fuori al lungomare e cerco di correre una 50 minuti di fila a velocità costante.
                        Se faccio scatti sul asfalto mi rompo un ginocchio, visto che non esistono posti adatti per correre in questa città.
                        Cerco di avere una velocità costante e di correre quanti più km possibili in un lasso di tempo non superiore ad un ora.
                        direi che un ora è un tempo adeguato.
                        se non te la senti inutile sforzarti e rischiare di farti male alle articolazioni per poi rimanere bloccato un mese per infortunio.

                        l'unica cosa che ti consiglio ancora è di provare a variare le forme di cardio oltre alla corsa (una pedalata in bici, una sessione di vogatore in palestra, salto con la corda ecc...)
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Non ho sconsigliato il cardio.
                          Fossi in lui stilerei una bella dieta e cercherei di mettere massa muscolare in favore del grasso (ricomposizione) andando in normo iper proteica dato che come hp ci siamo.

                          Il cardio se ti piace fallo per carità
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Già non posso fare più squat , ci manca solo che peggio la situazione xd
                            Volevo integrare con un pò di cyclete , in quanto ho notato che sento i polpacci molto affaticati durante la corsa e vorrei rinforzarli con un pò di cyclete.
                            Il vogatore non mi inspira molto e sono anche troppo scoordinato per saltare la corda xd
                            Pensavo a salire le scalinate velocemente ma dove corro non ce ne sono.
                            Vediamo cosa riuscirò ad inventarmi.

                            Commenta


                              Ma sta foto che vedo che schifo è
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Ma sta foto che vedo che schifo è
                                Desade ti prego , evitiamo di sporcare il diario con cose che non c'entrano nulla.
                                E uno dei pl più forti italiani con un fisico quantomeno decente.
                                Sul discorso dieta , ancora ne so davvero troppo poco per stilarne una ma l'idea di convertire il grasso in massa magra , potrebbe essere un ottima idea anche se non cosa voglia dire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎