Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metti video
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      Si , ce un problema purtroppo.
      Il vero problema e trovare qualcuno che fa il video e trovare l'oggetto che fa il video.
      Se trovo qualcuno che me lo fa e trovo anche il giusto oggetto per farlo , allora lo pubblicherò certamente.

      Commenta


        Sei in una palestra di ragazzetti. Ne prendi uno a caso, lo giri, gli prendi il cellulare, ti fai il video e poi gli dici "mandamelo per email".

        Commenta


          Certo , come nei film di polizia quando un poliziotto ha bisogno di una macchina e siccome ha un distintivo e una pistola può prendere qualsiasi macchina lui voglia xd.
          In verità ho il new 3ds xl che fa anche le riprese, e conosco tutti in palestra.
          Il problema e trovare qualcuno che sappia riprendere bene e sperare che la console riprende bene.
          Last edited by goku67; 01-04-2017, 17:13:31.

          Commenta


            Mmm...
            Va be', alla fine è uno stacco. Fai una ripresa laterale, dubito che abbiamo problemi. Sulla qualità non saprei dirti sinceramente, ma vale la pena provare.

            Commenta


              Goku,ti scrivo qua cosi puoi leggere.
              Stavo inviando una rep ad uno e mi sono accorto che mi ero dimenticato di rispondere ad una tua che mi avevi mandato tempo fa,ma considerando che sono mezzo rincoglionito,ho sbagliato(per la seconda volta,perchè già mi è successo con claudio lol)e ti ho inviato la rep senza scriverti nulla.
              Comunque per rispondere a ciò che avevi detto,da quello che mi dicono ci sono due tipi di ballerini,quelli che lo prendono e quelli che si fanno le compagne di ballo...e a quanto pare lui fa parte del secondo gruppo lol

              PS:spero di star scrivendo nel diario giusto,ormai non ci sto capendo più nulla lol

              Commenta


                Tranquillo.
                Boh , a me sembrano un pò tutti di quella sponda i ballerini.
                Non sapevo che esistessero ballerini etero xd

                Commenta


                  Visto che hai postato , aggiorno un pò il diario.
                  Il peso è sceso a 90 kg ^(nonostante tutta la cioccolata mangiati in settimana)
                  E per ora sto facendo tutto in 5x5.
                  Mi alleno sempre a fondamentali ^(tranne lo squat che faccio raramente).
                  Alla prossima

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Visto che hai postato , aggiorno un pò il diario.
                    Il peso è sceso a 90 kg ^(nonostante tutta la cioccolata mangiati in settimana)
                    E per ora sto facendo tutto in 5x5.
                    Mi alleno sempre a fondamentali ^(tranne lo squat che faccio raramente).
                    Alla prossima
                    Escici l'allenamento tipo, goku!

                    Ma in termini di carichi come sei messo? Hai fatto progressi?

                    Commenta


                      è difficle fare progressi quando perdi peso .
                      L'allenamento è il solito panca , panca stretta , trazioni , stacco, rematore col bilanciere, curl con i manubri, push down,altri esercizi per i bicipiti e di tanto in tanto squat.
                      Tutto questo che si ripete in 3\2 giorni.
                      I carichi sono stabili , non aumentano ne diminuiscono.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        è difficle fare progressi quando perdi peso .
                        Dipende dal livello. Tu hai molto margine di miglioramento... secondo me ce la fai easy.

                        Perché invece di spararti sempre lo stesso workout non ti strutturi una cosetta un po' più carina (sempre senza troppe pippe mentali)? Potrei darti una mano io

                        Commenta


                          Ti ringrazio claudio , ma preferisco fare tutto di testa mia.
                          Semmai potrei prendere spunto dai tuoi allenamento ma per il resto preferisco fare tutto da me.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio claudio , ma preferisco fare tutto di testa mia.
                            Semmai potrei prendere spunto dai tuoi allenamento ma per il resto preferisco fare tutto da me.
                            Tanto prima o poi ti convinco e ti faccio passare al lato oscuro

                            Commenta


                              Magari quando avrò risolto un pò di cose potrò anche provare il tuo metodo.
                              Prima fammi perdere pesso e fammi risolvere un bel pò di casini e poi magari ne riparliamo

                              Commenta


                                Salve a tutti.


                                Scrivo per aggiornare il diario.
                                In questo momento peso 88.5 kg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎