Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...

    Commenta


      Il BB è la pensione dei PL e degli strongman.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        A questo punto, BENTORNATO

        (il PL va amato per poterlo vivere intensamente come merita. Il BB invece ci ama quindi prima o poi si torna sempre :-D )
        Vero , semplicemente non ero portato per tale disciplina ma ho imparato tante cose interessanti perciò tutto sommato non è andata male
        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...
        Semmai i peggiori , tranne lo stacco facevo pena in in tutto xd.
        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Il BB è la pensione dei PL e degli strongman.
        Però con un fisico da BB puoi rimorchiare molto più facilmente ed hai molto più resistenza , cosa che mi serve visto che voglio eccellere nel'arte di pestare le persone a pugni.

        Commenta


          I nobili propositi che ti prefiggi di realizzare verranno agevolati dalla pratica costante del BB. In piu' e' una disciplina senza olio di palma



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            I nobili propositi che ti prefiggi di realizzare verranno agevolati dalla pratica costante del BB. In piu' e' una disciplina senza olio di palma
            Non ho capito l'ultima parte di quello che hai scritto ma spero proprio di poterli realizzare ma ancora la strada è davvero molto ma molto lunga

            Commenta


              ma nulla era ironico, al giorno d'oggi leggi ovunque "senza olio di palma" :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio

                Però con un fisico da BB puoi rimorchiare molto più facilmente ed hai molto più resistenza , cosa che mi serve visto che voglio eccellere nel'arte di pestare le persone a pugni.
                goku con queste uscite stai diventando il mio preferito

                Sei troppo forte maledetto a te ahahah ... soprattutto perchè hai uno scopo nobile ossia "pestare le persone a pugni"
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ma nulla era ironico, al giorno d'oggi leggi ovunque "senza olio di palma" :-D
                  Io seguo poco il mondo , perciò non so proprio nemmeno cosa sia questo olio di palma
                  Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                  goku con queste uscite stai diventando il mio preferito

                  Sei troppo forte maledetto a te ahahah ... soprattutto perchè hai uno scopo nobile ossia "pestare le persone a pugni"
                  Sinceramente non trovo altri motivo oltre al avere un fisico degno di nota per essere desiderato da quante più ragazze possibili e pestare a sangue chiunque non sia educato o cortese nei miei riguardi.
                  Se mi levi queste due cose , probabilmente nemmeno mi allenerei più

                  Commenta


                    Salve amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
                    è un poco che non aggiorno il diario.
                    Ho deciso di cambiare completamente tipologia di allenamento.
                    Voglio decicare anima e corpo all 'allenamento del pestaggio.
                    In pratica è un misto fra boxe e muythay.
                    Il peso è sempre sugli 83,5 kg ma il grasso sta inizando lentamente ad andarsene via.
                    Ho deiciso di allenarmi 5\6 volte a settimana con 4 seduti pesi e 2 o una seduta tecnica.
                    Mi sto allenado di nuovo in multi e faccio un allenamento , molto simile al crossfit.
                    3 esercizi in super serie per 4 serie.
                    Non ce un limite al numero degli esercizi che faccio.
                    Quando mi sento al limite , stacco e vado via ed sono riuscito in questo modo a ridurre di quasi 40 minuti il tempo di allenamento totale.
                    Beh direi che è tutto.
                    Alla prossima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Salve amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
                      è un poco che non aggiorno il diario.
                      Ho deciso di cambiare completamente tipologia di allenamento.
                      Voglio decicare anima e corpo all 'allenamento del pestaggio.
                      In pratica è un misto fra boxe e muythay.
                      Il peso è sempre sugli 83,5 kg ma il grasso sta inizando lentamente ad andarsene via.
                      Ho deiciso di allenarmi 5\6 volte a settimana con 4 seduti pesi e 2 o una seduta tecnica.
                      Mi sto allenado di nuovo in multi e faccio un allenamento , molto simile al crossfit.
                      3 esercizi in super serie per 4 serie.
                      Non ce un limite al numero degli esercizi che faccio.
                      Quando mi sento al limite , stacco e vado via ed sono riuscito in questo modo a ridurre di quasi 40 minuti il tempo di allenamento totale.
                      Beh direi che è tutto.
                      Alla prossima
                      Mi piace come allenamento, forse è pure meglio di un classico wo, visti i tuoi nuovi obiettivi. Per le sedute tecniche segui un corso?

                      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Mi piace come allenamento, forse è pure meglio di un classico wo, visti i tuoi nuovi obiettivi. Per le sedute tecniche segui un corso?

                        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
                        Magari potessi seguire un corso.
                        Purtroppo visto che non lavoro per il momento , non ho abbastanza soldi per poterne seguire uno.
                        Dopo la laurea magari si , ma per il momento non ho la diponibilità economica per permetermelo.
                        Kmq sto facendo tutta di testa mia per il momento ma devo dire che a poco a poco sto migliorando in tutto.
                        A partire della velocità dei pugni e nel movimento correto per dare un pugno.
                        Cosi come sto migliorando nel'uso dei calci e nel mantenere l'equilibrio quando ne sferro uno.
                        Non sarò un lottatore professionista ma almeno mi do da fare

                        Commenta


                          Fai bene ad impegnarti dato che non puoi seguire un corso, ma appena puoi iscriviti, e intanto fatti qualche lezione di prova, sono molto utili a capire qual'è la disciplina che ti interessa di più e soprattutto la competenza degli istruttori. A volte le scuole organizzano anche workshop gratuiti a tema, o corsi di autodifesa parzialmente finanziati e quindi più abbordabili.
                          Ogni tanto se ti va posta qualche allenamento tecnico che fai

                          Ciao

                          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Salve , vorrei pubblicare le foto della mia condizione attuale cioè ottobre 2017 :[IMG][/IMG]
                            E qui pubblico la condizione di parte di dicembre 2016 : [IMG][/IMG]

                            Commenta


                              Datemi un parere se potete

                              Commenta


                                Nella prima c'è più ombra però sembri dimagrito.
                                Onestamente il nasone a patata nella seconda distoglie molta della mia attenzione e non riesco a darti un giudizio obiettivo
                                Sei sulla buona strada allenati 4 volte a settimana e cura molto l alimentazione
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎