Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto cerdano di caricare le fotto attuali , ma sto avcendo qualche difficoltà.
    Un po di pasienza per favore

    Commenta


      [IMG][/IMG]

      Commenta


        Lasciate perdere il volume , ho postato la fot per far vedere la riduzzione della bf , molto scesa a mio parere

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Ammazza se sei grosso goku !

          Quanto pesi attualmente? Vedo parecchio grasso però...
          Gru la pesavo 93 kg , ora ne peso 86 e qualcosa.
          Vedi l'ultimo foto che ho postato e dimmi cosa ne pensi

          Commenta


            Ho confrontato le due foto, effettivamente si nota che hai perso qualche kg. Continua così!

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Ho confrontato le due foto, effettivamente si nota che hai perso qualche kg. Continua così!
              Se dici che ho perso qualche kg , vuol dire che non ce molta differenza fra le due foto.
              A quanto pare la strada è ancora molto lunga................
              Grazie mille per il commento

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Se dici che ho perso qualche kg , vuol dire che non ce molta differenza fra le due foto.
                A quanto pare la strada è ancora molto lunga................
                Grazie mille per il commento
                Va be', ovviamente non sei al traguardo, ma i 7kg persi si notano, e quello è l'importante! La strada è giusta, quindi continua e vedi dove arrivi

                Commenta


                  Ah ecco ... non avevo visto l'altra foto ossia il punto di partenza. La differenza si nota bravo, continua così
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Goku, scusa, ma che ti interessa di perdere peso? Sei un vero PL, e i veri PL si sa hanno la panza! secondo me dovresti ingrassare invece

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Goku, scusa, ma che ti interessa di perdere peso? Sei un vero PL, e i veri PL si sa hanno la panza! secondo me dovresti ingrassare invece
                      Sono un pl che ci tiene al fisico , e poi ci sono le categorie di peso e se proprio ne dovessi scegliere una , sceglierei la - 85 per gareggiare.
                      La panza a me fa schifo xd
                      Last edited by goku67; 31-05-2017, 16:32:49.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                        Ah ecco ... non avevo visto l'altra foto ossia il punto di partenza. La differenza si nota bravo, continua così
                        Grazie mille , spero di levare il prima possibile questi altri kg inutili
                        Last edited by goku67; 31-05-2017, 16:32:33.

                        Commenta


                          Se permettete vorrei sfattare un mito , il mito che i pl sono obesi.

                          Qui in foto abbiamo domingo , il panchista italiano più forte in assoluto.
                          Gareggia nelle meno 92 e come vedete ha un fisico con una bassa percentuale di grasso.

                          Qua invece abbiamo sardu: http://www.bodyweb.com/threads/36986...-un-sardaccio) , un ragazzo che staccava quasi 4 volte il suo peso corporeo , pesando meno di 55 kg per 1 e 60
                          Last edited by goku67; 31-05-2017, 16:48:42.

                          Commenta


                            Hanno bisogno di mettere grasso i pl che vogliono diventare dei campioni mondiali , ma se ad uno non interessa diventare un campione del mondo , del grasso può farne tranquillamente a meno.
                            Spero di aver sfatato il mito che i pl sono obesi e grassi con i due esempi che ho riportato sopra.
                            Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Hanno bisogno di mettere grasso i pl che vogliono diventare dei campioni mondiali , ma se ad uno non interessa diventare un campione del mondo , del grasso può farne tranquillamente a meno.
                              Spero di aver sfatato il mito che i pl sono obesi e grassi con i due esempi che ho riportato sopra.
                              Grazie
                              l'hai sfatato. Come dici tu se uno vuole tenere al fisico fa bene a seguire una dieta pulita. E se non vuole diventare campione del mondo pure. Io parlavo in generale, per quello che vedo dai video dei campioni mi sembrano tutti "grossi" e panzoni, ma sicuramente è gente che ha come unico obbiettivo quello di spostare più peso possibile, e se spanzo chissenefrega.

                              Tempo fa lessi un articolo di Leviatano che diceva che i pl diventano grassi perchè davvero serve a spostare più peso. te lo linko solo per info, tra l'altro dice le stesse cose che hai detto tu sulle categorie di peso: https://prudvangar.net/2015/07/24/pe...a-sono-grassi/

                              Ciao

                              Commenta


                                è stato leviatano ad indurmi nel mondo del pl.
                                Senza di lui sarei ancora a fare 3 x 12 di croci ai cavi alti allenandomi in monofrequenza xd.
                                Comunque felice di aver sfatato il mito.
                                A presto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎