Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    poi dopo di che sono passato ai cavi per fare bicipiti ,

    sono riuscito a fare al macchinario quello con una solo carrucola ,

    sono riuscito a chiudere con 22 e mezzo per lato ,

    e ne ho fatto 3x6

    Commenta


      #17
      anche se devo dire che nelle prime 3 nel sinistro sono riuscito a fare 25 il destro sempre 22 e mezzo ,

      il peso dovrebbe essere il doppio di un normale macchinario in quanto ha solo una carrucola

      Commenta


        #18
        poi per quanto riguarda la cena , ho cenato con 60 gr di patatine , 50 gr di ricotta , 300 gr di pollo e 150 gr di bastoncini

        Commenta


          #19
          direi che mi sono limitato un pò nella cena in genere mangiò un pò di più ma gia era troppo pieno visto quanto ho mangiato la domenica

          Commenta


            #20
            salve oggi allenamento , per certi versi deludente e per certi versi no ,

            ho ridotto il peso nello stacco di 10 kg in quanto ero un pò sottotono mah ho migliorato sensibilmente la tecnica .

            poi ho fatto la solita serie per i tricpiti e ho fatto le dip con un manubrio da 40 kg e ne ho fatte 2x6

            anche se la prima e la quinta soni riuscito a farne 3 .

            Commenta


              #21
              poi ho fatto il pulley down a fase negativa , e ne ho fatte un 2 x 7

              con 140 kg , dorso distrutto e finalmente i trapezzi stanno crescendo e stanno diventando arroganti , per il resto nulla da segnalare .

              alla prossima

              Commenta


                #22
                allora allenamento di oggi andata sopra ogni previsione,

                intanto come al solito ho inizato al panca e ho fatto un 3x6

                la prima con 110 , poi la seconda e terza a 115 e la quarta sono riuscito a chiudere 2 rep a 120 per poi finire sempre con la quinta e e sesta a 113

                Commenta


                  #23
                  poi lo squat pure grandi soddisfazioni , sono riuscito a chiudere un 3x6 con 140

                  anche se l ultima sono scesa a 130

                  invece prima non riusciuvo ad andare oltre le 4 serie .

                  Commenta


                    #24
                    poi ho fatto delle spinte con manubrio su panca verticale per i tiricpiti e qui ci sono andato giù pesante

                    ho fatto 4 rep per 8 serie con un manubrio da 34 kg

                    Commenta


                      #25
                      poi per finire ho fatto la panca a fase negativa e ho chiuso un 3x5

                      le prime 3 ho chiuso a 85, invece le ultime 2 le ho chiuse a 80 kg

                      Commenta


                        #26
                        devo dire che credo che il prossimo venerdi scenderò le serie , 5 sono troppe penso che 3 vadano bene

                        Commenta


                          #27
                          invece mi soni pesato e stranamente la bilancia segnava 99 kg , mah credo che sià rotta anche perchè ho perso parecchio grasso corporeo boh .

                          comuqnue saluti e alla prossima , se avanti consiglio sarò felice di ascoltarli

                          Commenta


                            #28
                            bene quest ' oggi ho fatto per prima cosa l ' arnlod press e ne ho fatti 2x7

                            la prima lo fatta da 3 rep col manubrio da 34 kg , poi la seconda lo fatta col manubrio da 36 kg e ne ho fatte sempre 3 rep , poi le ultime 5 ne ho fatto 2 rep con il manubrio da 34 kg

                            Commenta


                              #29
                              poi ho fatto un 2 x 3 alla lat machine con 110 kg

                              Commenta


                                #30
                                poi ho fatto il rematore a 2 braccia con bilanciere e ne ho fatto 2 x 7 con 120 kg e poi ho finito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎