Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Il crossfit, se non hai una buona mobilità, ti sfonda le articolazioni.
    Soprattutto dovresti trovare dei buoni istruttori.
    Perché nasceva come disciplina tecnica e di difficile interpretazione.
    L'hanno (in molti) ridotta a na porc4ta da sala corsi piena e basta.
    Io vado in una a una palestra commerciale dove l'istruttore è quello che sa un qualcosina di allenamento ma nulla di più.
    Questa cosa della mobilità non la sapevo, anche perchè non so cosa sia la mobilità.
    Cioè ho letto vari articoli e ho ascoltato qualche spiegazione ma continuo a non capire cosa sia .

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Può essere che anche tu vuoi diventare un crossfighter xd.
      che azzo mne so ,è che il crossfight è quello che si avvcina di più alla mia idea di allenamento.
      Il pl è una disciplina molto tecnica e sinceramente un pò mi ha stufato.
      Ma non hai mai programmato un allenamento... ci credo che il PL ti stanca
      Comunque non sottovaluterei la componente tecnica del crossfit.

      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Questa cosa della mobilità non la sapevo, anche perchè non so cosa sia la mobilità.
      "Possibilità di spostamento nello spazio, spec. in rapporto a movimenti funzionali."

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Io vado in una a una palestra commerciale dove l'istruttore è quello che sa un qualcosina di allenamento ma nulla di più.
        Questa cosa della mobilità non la sapevo, anche perchè non so cosa sia la mobilità.
        Cioè ho letto vari articoli e ho ascoltato qualche spiegazione ma continuo a non capire cosa sia .
        Cristo Goku.
        Dove cazz0 hai vissuto fino a mo?
        Che c'è da capire quando si parla di mobilità articolare?

        Commenta


          Secco è difficle , semmai grosso con molto grasso.
          So bene che ho fatto molti errori sul'alimentazione ma sto cercando di rimediare.
          Purtroppo a pranzo oltre il ridurre la pasta che mi fa mia nonna non posso fare nulla.
          La sera a cena , spesso mia madre mi cucina e mi porte varie cose da mangiare.
          Comunque ho preso peso in quanto domenica ce stato una festa e ho mangiato parecchio.

          Commenta


            L'unica soluzione sarebbe sparare ad entrambe o soffocarle nel sonno , cosi si levano da mezzo i coglioni.
            A cosa serve non capisco.

            Commenta


              Vedo molte persone che si fanno streching ma non riesco a capirne l'utilità sinceramente.

              Commenta


                Per quanto riguarda il pl , penso che hai ragione riguardo che mi abbia stancato perchè non ho mai fatto un briciolo di programazzione però nella mia palestra passa la voglia visto la mancanza di un rack e le troppe persone .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  L'unica soluzione sarebbe sparare ad entrambe o soffocarle nel sonno , cosi si levano da mezzo i coglioni.
                  A cosa serve non capisco.
                  O cucinare per contro proprio... o contare le calorie in stile IIFYM...

                  Comunque l'utilità del lavoro sulla mobilità è semplice: incrementa la mobilità.
                  Per esempio, non puoi pensare di fare una military press decente se non riesci ad alzare le braccia oltre il naso. Prima di dedicare tempo alla military, quindi, lavori sulla mobilità del distretto interessato e sei a cavallo.

                  Inoltre, si fanno questo tipo di attività per prevenzione di infortuni, miglioramento del recupero e roba simile.

                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda il pl , penso che hai ragione riguardo che mi abbia stancato perchè non ho mai fatto un briciolo di programazzione però nella mia palestra passa la voglia visto la mancanza di un rack e le troppe persone .
                  Eh, immagino... l'unica è cambiare palestra in questi casi, se c'è la possibilità di farlo.

                  Commenta


                    A pranzo se mi cucino da solo mia nonna si incazza ,a la sera quella mi porta da mangiare.
                    Un giorno di questi li ucciderò per davvero.
                    Sulla mobilità , sai io sono una persona particolare.
                    Se prima non mi faccio male non capisco se una cosa serva o menp.
                    Perciò prima mi devo fare male e poi devo capire dove ho sbagliato, se facendo crossfit mi faccio male perchè non ho una buona mobilità allora dovrò darmi da fare per migliorarla però prima mi devo fare male

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      sai io sono una persona particolare
                      Che è un modo carino per dire cosa...?

                      Commenta


                        Che sono una persona che ascolta molto ma molto difficilmente quello che gli viene detto.
                        Per questo dico che prima mi devo fare male prima di imparare questa cosa chiamata mobilità.
                        Invece per le kcal so che dovrò fare un sforzo ,se picchiò entrambe forse capiscono.
                        Vedremo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          Che sono una persona che ascolta molto ma molto difficilmente quello che gli viene detto.
                          No, che sei "de coccio", come diciamo a Roma :P

                          Commenta


                            Salve , aggiorno il diario.
                            Sono sceso di nuovo a 91 kg.

                            Commenta


                              Ho deciso di eliminare il cardio sul tappeto meccanico e di convertirlo in corsa/hit/camminata a passo svelto.
                              Fato due volte a settimana in genere il martedi e giovedi.
                              Last edited by goku67; 31-03-2017, 23:05:31.

                              Commenta


                                Allenandomi ho notato di avere dei problemi nello stacco , in quanto ho davvero poca forza nei lombari e nell 'esecuzione perdo spesso la schiena.
                                Direi che è tutto , alla prossima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎