Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve,scrivo per aggiornare il diario.
    In questo momento peso 91,2kg.
    Purtroppo sono sceso di soli 700 grammi questa settimana ma spero di rifarmi la prossima.

    Commenta


      Sicuramente goku☺' ce la farai.Qual era l'obbiettivo di peso ?
      Cristian

      Commenta


        Va be', almeno sei sceso. È già qualcosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Sicuramente goku☺' ce la farai.Qual era l'obbiettivo di peso ?
          Un kg a settimana ,
          voglio arrivare a 87 kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
            Va be', almeno sei sceso. È già qualcosa
            Insomma , invece purtroppo noto di avere seri problemi di fiato appena corro sopra i 20 minuti , mi sento mancare l'aria

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              Insomma , invece purtroppo noto di avere seri problemi di fiato appena corro sopra i 20 minuti , mi sento mancare l'aria
              È normale, hai fatto solo cardio ad alta intensità.
              Se inizi a lavorare su distanze più lunghe con passo moderato migliori.

              Commenta


                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                È normale, hai fatto solo cardio ad alta intensità.
                Se inizi a lavorare su distanze più lunghe con passo moderato migliori.
                Spiega meglio per favore , in che senso migliorò se faccio distanze più lunghe con passo più moderato ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Spiega meglio per favore , in che senso migliorò se faccio distanze più lunghe con passo più moderato ?
                  Fondo.
                  Km e minuti in aumento.
                  Ovviamente diminuisce l'intensità.
                  Il fiato e la resistenza aumentano di conseguenza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Fondo.
                    Km e minuti in aumento.
                    Ovviamente diminuisce l'intensità.
                    Il fiato e la resistenza aumentano di conseguenza.
                    Ho capito,il problema e che io corrò sul tappeto meccanico e sinceramente correre tanti minuti su quel aggegio è una gran rottura.
                    Comunque cecherò una soluzione in quanto devo eliminare assolutamente questo fastidio.
                    Ti ringrazio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Ho capito,il problema e che io corrò sul tappeto meccanico e sinceramente correre tanti minuti su quel aggegio è una gran rottura.
                      Comunque cecherò una soluzione in quanto devo eliminare assolutamente questo fastidio.
                      Ti ringrazio
                      Prova a correre intorno ai 10km/h con minutaggio a salire fino a gestire in maniera tranquilla i 50'.
                      Con la musica nelle orecchie ti passa bene.

                      Commenta


                        10 km è parecchio , già ho in mente il percorso da fare e devo solo decidere i giorni in cui fare ciò(che saranno sicuramente due).
                        Ti ringrazio ancora fabio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          10 km è parecchio , già ho in mente il percorso da fare e devo solo decidere i giorni in cui fare ciò(che saranno sicuramente due).
                          Ti ringrazio ancora fabio.
                          10km/h.
                          Ti assicuro che è un passo tranquillissimo.
                          La copertura in termini di distanza, dipenderà da quanti minuti reggi.

                          Commenta


                            Ho capito ,vedrò quanti km riuscirò a reggere e poi lo scrivo sul diario.
                            Spero di riuscire a sopportare la noia dei troppi minuti della corsa ma d'altronde se correre più km possibili aiuta a mettere fiato ,allora sono obbligato a fare una cosa del genere.
                            Last edited by goku67; 18-03-2017, 22:34:19.

                            Commenta


                              Salve , volevo aggiornare un pò il diario.
                              Questa settimana l'allenamento è stato molto diverso dal solito.
                              il lunedi ho fatto trazioni in ss con il rematore , poi ho fatto un esercizio per la schiena ,quello dove si usa abbracciare i dischi.
                              Poi tante serie di squat

                              Commenta


                                Il mercoledi ho voluto provare un pò di crossfit e non è stato male.
                                Ho fatto svariate serie di slancio con 60 kg unite a trazioni , unite a flessioni a braccia large unite a flessioni a braccia strette.
                                Poi appena mi sono stancato un pò , ho unito le trazioni a presa stretta alle dip a cirpo libero unito con uno strano esercizio dove fai un flessione e poi ti alzi di scatto e fai un salto.
                                Dopo di questo Ho fatto 45 minuti di corsa sul tappeto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎