Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    E pensare che a te non piace parlare di dieta

    Goku usa un' app per cellulare per facilitare il tutto , anche se mangiare dalla nonna complica il tutto , quando io ero hp+45 mia nonna poverina a volte mi diceva " stai male...che c'è mi sembri più magro.
    Io quando mangiavo da mia nonna ero hp-24
    Pensa quanto poteva scassarmi la minchia.

    Comunque non mi dispiace parlare di dieta (per quel che ne so, ovviamente), solo che ho difficoltà a portare avanti le ipercaloriche per parecchio tempo

    Commenta


      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      E pensare che a te non piace parlare di dieta

      Goku usa un' app per cellulare per facilitare il tutto , anche se mangiare dalla nonna complica il tutto , quando io ero hp+45 mia nonna poverina a volte mi diceva " stai male...che c'è mi sembri più magro.
      Purtroppo ho un telefonino di circa 15 anni perciò non posso usare nessun app per telefonino .
      Anzi ora mio nonna nonostante è tentata nel darmi ogni volta quasi mezzo kg di pasta, vedendomi mi dice che dovrei dimagrire.

      Commenta


        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Vada per il panino

        Comunque, per stabilire di quante kcal hai bisogno, il modo più preciso e accessibile funziona così:

        - ti scrivi cosa mangi in ogni pasto con la grammatura (inclusi i condimenti come olio, sugo, parmigiano ecc). Chiaramante, alimenti pesati a crudo;
        - ripeti il procedimento per circa 3-4 giorni
        - inserisci i dati in un programma come MxBody (pc) o MyFitnessPal (smartphone)
        - fai la media delle kcal assunte ogni giorno

        A quel punto, visto che vuoi dimagrire, puoi pensare di partire col togliere un 2-300kcal e diminuire progressivamente, andando a perdere 1kg al mese se è il tuo obiettivo.

        Solo che i macronutrienti (proteine, grassi, carboidrati) sono altrettanto importanti, quindi io farei un salto in sezione alimentazione e mi farei dare una mano per capire come riequilibrarli per fare un'ipocalorica decente.

        Lo so che per fare queste cose ci si perde parecchio tempo, ma ne vale la pena, perché se segui una dieta sballata, non rischi solo di non raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato ma puoi anche "farti male".

        Ho capito cosa intendi , a poco a poco ci proverò.
        Ti ringrazio

        Commenta


          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Io quando mangiavo da mia nonna ero hp-24
          Pensa quanto poteva scassarmi la minchia.

          Comunque non mi dispiace parlare di dieta (per quel che ne so, ovviamente), solo che ho difficoltà a portare avanti le ipercaloriche per parecchio tempo
          Farei volentieri cambio di problemi , io non riesco a superare le kcal di una normocalorica nei giorni ON ,e IPO a vita nei giorni OFF, se voglio mantenere il peso ( 85-88 kg x 181 cm) i 4 giorni che sono in viaggio il mio metabolismo si azzera
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Farei volentieri cambio di problemi , io non riesco a superare le kcal di una normocalorica nei giorni ON ,e IPO a vita nei giorni OFF, se voglio mantenere il peso ( 85-88 kg x 181 cm) i 4 giorni che sono in viaggio il mio metabolismo si azzera
            Sono tutte situazioni che rompono le scatole, alla fine.
            Di certo non mi piacerebbe neanche assumere 1500kcal a fare la panza di Eddie Hall :P

            Commenta


              Salve , aggiorno per dire che l'allenamento procede bene
              In questo momento peso 95,8.
              Immaginavo che iniziando un allenamento del genere avrei perso oltre un kg a settimana.
              Faccio una previsione.
              I primi giorni di marzo peserò sulle 94 kg.
              Vediamo se ci riesco.

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Salve , aggiorno per dire che l'allenamento procede bene
                In questo momento peso 95,8.
                Immaginavo che iniziando un allenamento del genere avrei perso oltre un kg a settimana.
                Faccio una previsione.
                I primi giorni di marzo peserò sulle 94 kg.
                Vediamo se ci riesco.
                Buona fortuna!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Buona fortuna!

                  Ti ringrazio
                  Anche se purtroppo sto perdendo molta forza nelle gambe a causa di tutto il cardio che faccio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio
                    Anche se purtroppo sto perdendo molta forza nelle gambe a causa di tutto il cardio che faccio.
                    E... fare meno cardio diminuendo un po' le kcal giornaliere?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      E... fare meno cardio diminuendo un po' le kcal giornaliere?

                      Hai ragione ma mi scoccio troppo.
                      Continuero cosi fino a 90 kg.
                      Poi ridurrò il cardio a due volte a settimana.

                      Commenta


                        Salve , vengo ad aggionare il peso.
                        Sono sceso da 96 a 94,7.
                        Oggi siccome ne ho voglia scriverò la mia routine.
                        panca piana :2 rep x110 kg ,3 rep x105kg,e altre 3 serie da 3 rep da 105 kg.
                        Poi ho fatto 4x8 con 40 kg a lato di croci ai cavi alti.
                        Poi ho fatto 4x6 di spinte con i manubri da 36 kg a fase negativa molto lenta.
                        Poi panca stretta cercando di attivare il più possibile solo i tricipiti e ho fatto 5x6 con 45 kg.
                        Poi push down con 80 kg in super serie con con le estensioni con i manubri da seduto con due mani con un manubrio da 18 kg. Tutto in 5x8.
                        Poi una 4 x 20 di piegamenti a presa stretta.
                        Per finire ho corso per 20 minuti sul tappeto meccanico e velocità 11.5.
                        Last edited by goku67; 23-02-2017, 01:03:20.

                        Commenta


                          Goku ma quanti anni hai ?
                          Cristian

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                            Goku ma quanti anni hai ?
                            23 perchè ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              23 perchè ?
                              Te li porti bene.

                              Comunque, direi che se continui così ce la fai ad arrivare ai primi di marzo a 94kg, come avevi detto. Bravo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                Te li porti bene.

                                Comunque, direi che se continui così ce la fai ad arrivare ai primi di marzo a 94kg, come avevi detto. Bravo
                                Insomma , dal vivo tutti mi mi danno sempre sui 27-28 anni , maledetti infami.
                                Verso i primi di marzo dovrei arrivare a 94 o anche qualcosa in meno.
                                Ma ancora la strada è lunga ma spero vivamente di arrivare a luglio a pesare sugli 88 kg
                                Last edited by goku67; 23-02-2017, 13:11:42.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎